Pov's Harry.
Erano passate ventiquattro ore, Chanel non si era ancora svegliata quindi automaticamente era entrata in coma non potevo crederci il mio amore stava morendo pian piano ed io potevo solo guardarla morire eh no Cristo santissimo io avrei combattuto al suo posto perché il mio amore verso di lei andava oltre i confini.
-Diego vado a prendere un caffè torno subito. Dissi sforzando un sorriso non potevo davvero andare avanti così.
-Okay bro qualunque cosa ti vengo a cercare in cortile. Disse così mi recai all'uscita presi una sigaretta dal mio pacchetto di Merit ed iniziai ad aspirare avidamente la nicotina, ricordi di me e Chan si fecero spazio nella mia mente a questo pensiero non poté fare a meno di piangere. Una volta finita la sigaretta ritornai dentro dove purtroppo nulla era cambiato. Mi sedetti sulla solita sedia di plastica e cercai di riposare un po' fatiche erano le 3 del mattino.
Pov's Giorgia.
Harry tornò dopo circa mezz'ora aveva ma bruttissima cera sicuro aveva pianto. Appena di sedette si accorse che lo stavo praticamente scrutando si girò per poi dire.
-Cazzo so di essere bello sexy e scopabile ma non è proprio il momento ti ricordo che la colpa è effettivamente di tutti quindi scrolla i tuoi occhi dal mio fisico perfetto e prega per la nostra migliore amica. Disse Harry evidentemente irritato.
-Mhh alquanto modesto il ragazzo. Borbottai e Sarah ridacchiò. Dopo qualche minuto arrivarono Louis ed El che chiesero aggiornamenti sulla situazione di Chan appena a Harry senti il suo nome fece un balzo di dieci metri dalla sedia e quando vide che erano solo loro, i nostri amici, uscì fuori in cortile visto che aveva gli occhi lucidi, senz'altro lui era quello che stava peggio tra tutti noi, a parer mio stava anche peggio di Diego. A distrarmi dai miei pensieri fu Sarah che borbottò qualcosa.
-Che? non ho capito Sa. Esclamai ancora persa nei miei pensieri.
-Ho detto visto che femminuccia Styles. È dovuto uscire fuori per andare a piangere sulla metà morente. Rise, Crystal sentendo la sfacciataggine di Sarah le diede una sberla.
-Sarah iosonostupenda Morrow non mi sembra ne il luogo ne la situazione adatta per fare del sarcasmo. Disse Crystal duramente con il fumo che le uscì a dalle orecchie.
-Diego Sky? Disse il dottore. Sua sorella è in buone condizioni può ricevere visite ora. Continuò il dottore.
-Meeeda oh ehm scusate vado a chiamare Styles. Dissi imbarazzata mentre tutti ridevano. Corsi in cortile e mi sorprese trovare un Harry seduto mentre guarda fisso il display del suo iPhone 5S piangendo.
-Ehm Hei. Dissi.
-Mhh che vuoi. Disse asciugandosi rapidamente le lacrime.
-Chanel può ricevere visite vieni? Sorrisi. Appena senti le mie parole sorrise oddio finalmente.
-Su che aspettiamo? Disse alzandosi.
Arrivammo davanti alla camera di Chan entrammo.
Pov's Harry.
Dopo due giorni finalmente la rividi, scoppiai nuovamente a piangere non potevo vederla attaccata a quelle dannate macchine. Anche Giorgia scoppiò a piangere.
-R-ragazzi potete lasciarmi solo con lei qualche minuto o chiedo troppo? Chiesi dubbioso.
-No preoccuparti brò. Disse Lele e Diego annuì, nel giro di secondi fui di nuovo solo con lei.
-Ehmm...Chany so che puoi sentirmi sai anche se sono solo 2 giorni che non vedo i tuoi splendidi occhi sto seriamente una merda quando sono entrato qui sono scoppiato a piangere per la terza volta oggi non potrei mai sopportare un mondo senza di te quindi...alza il culo da quella barella e vieni da me. Chan ti prego devi aprire quei dannati occhi perché io, io ti amo ho bisogno di te per vivere bene, no semplicemente per vivere. Già sapere che ti trasferirai a Milano mi spezza il cuore, non potrei mai vivere senza di te e se davvero deciderai di non aprire più quei dannati occhi di cui mi sono innamorato bhe anche io deciderò di chiuderli per sempre perché io non voglio nemmeno vedere un mondo senza te. Ti amo stellina mia. Dissi, con le lacrime che mi rigavano il viso, prima di uscire dalla stanza le diedi un leggero bacio a stampo sulle labbra.
-Har-ry? Sentì dire, mi girai di scatto.
-Harry oddio Harry sei tu? Disse ancora.
-Chan sisisi sono io amore. Dissi abbracciandola.
-Harry io, io ti amo. Disse baciandomi.
-Anche io piccola mia. Vado ad avvisare tutti. Sorriso baciandola. Mi alzai e mi recai verso l'uscita.
-RAGAZZI CHAN È SVEGLIA. Urlai.
-Ci voleva Styles. Disse Giorgia correndo in camera dopo di lei entrarono gli altri io fui l'ultimo. Chan scoppiò in a piangere quando vide che c'era anche Giorgia. Lei le andò in contro abbracciandola.
Pov's Chanel.
-La mia Best. Dissi tra i singhiozzi
-Forever darling. Disse e scoppiò a piangere.
-Ragazzi devo parlare con il riccio mi lasciate sola con lui? Graaaazie. Dissi.
Tutti uscirono.
-ho sentito tutto ciò che hai detto sappi che è vero, TI AMO. Dissi.
-Lo sapevo già. Disse baciandomi appassionatamente.
STAI LEGGENDO
Bad guys/HS/
FanfictionCiao sono Chanel Sky ho 16 anni, sono una ragazza normale okay forse no, non sono come le altre sono temuta da tutti per le mie azioni tranne che da lui l unico che forse mi capisce veramente anche se non lo ammetteremo mai a vicenda.