~Chapter nine~

230 10 0
                                    

Verso le 11:00 Harry mi riaccompagnò a casa dicendomi che l'indomani mi sarebbe venuta a prendere per andare a scuola. Mi salutò sbattendomi contro la porta e baciandomi appassionatamente. Gli Cherry sono tornati pensai con un sorriso stampato in faccia. Salì in camera e mi misi a studiare domani avremmo avuto una verifica importante e volevo prepararmi quindi decisi di ripassare il programma del quadrimestre eh si erano già passato 4 mesi come vola il tempo sembrava ieri che io ed Harry ci insultavamo a vicenda nei corridoi del nostro istituto ed ora invece? Finiamo quasi a letto insieme come cambiano le cose. Misi quattro ore per ripassare Storia,Letteratura, Inglese e Matematica ma chiusi i libri soddisfatta del mio lavoro per la prima volta nella mia vita. Scesi in cucina e mi preparai un sandwich visto che Diego era andato in discoteca chiamai Sarah, Giorgia, El e Roxy per fare un "Pigiama party" come lo chiamano loro.

Dopo 15 minuti qualcuno suono alla porta.

-Heeeei Best. Mi salutò Giorgia saltandomi praticamente addosso.

-Hei tu sei pazza. Risi

-Lo so baby. Rise a sua volta.Viene anche Sarah? Non l'ho mai sopportata quella li. Continuò.

-Si verrà, Gio fattela piacere che verrà nella nostra scuola per un bel po' e non intendo ne avere ne farti avere problemi sono la prima a sapere che Sarah porta guai. E poi sappiamo entrambe che stava per cacciarci nei guai quando andò a prendere la marijuana. Sbaglio? Chiesi

-Wao, è il discorso più lungo che ti abbia mai sentito fare. Rise. Comunque si hai ragione.

-Belleeee. Salutarono Sarah e Roxy.

-Heei le corsi incontro. Sorrisi

-Mhh qualcuno è di buon umore disse El entrando.

-Macché. Dissi facendo le spallucce.

-Styles, ti ha portata a letto. Canticchiò El

-no cara. Sorrisi.

-Diamo inizio alla festa ragazze vodka o birra? Disse Giorgia

-Entrambe. Dicemmo tutte insieme ridendo.

Guardammo Titanic, era bellissimo non lo avevo mai visto perché credevo che fosse un inutile storia d'amore ed invece è pieno di significato e Jack è davvero un Figo da paura. Titanic è ufficialmente il mio nuovo film preferito sisisisisi. Le ragazze si addormentarono ed io iniziai a messaggiare con Harry.

*messaggi*

"Hei. Hxx"

"Ma ciaoo. Cxx"

"Mi manchi tanto piccola. Hxx"

"Anche tu Harold Cxx"

"Stellina smettila di chiamarmi Harold. Hxx"

"Stellina huh? qualcuno sta per morire. With love Cxx"

"Si ti amo anche io Cuoricino? Hxx"

"No smettila con i soprannomi li odio. Ci vediamo domani mattina sono stanca ed ho bevuto molto, sai ho fatto un pigiama party con le ragazze, ti amo tanto Harold❤️. Cxx"

"Si sei proprio ubriaca tutta questa dolcezza di solito non la fai a vedere. Poi mi dici del pigiama party eh. Notte piccolina. Hxx"

'Fine messaggi'

Aaaah lo amo

Bad guys/HS/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora