-Buongiorno signorina Sky, come sta? Disse entrando il medico.
-Buongiorno dottore, bene solo se esco da qui. Dissi sfacciatamente poi mi prese le braccia e iniziò ad esaminare le varie cicatrici che erano rimaste sulla mia pelle mi guardò e sorrise.
-Bene, facciamo gli ultimi esami e poi è libera di andare via di qui. Disse leggendo la mia cartella clinica. Io annuì e poi mi alzai dal quel lettino per la prima volta dopo giorni, andai in contro ad Harry e lo abbracciai lui capì al volo che ero super scossa e così mi strinse forte a se.
-Vuoi venire con me a Milano? Chiesi all'improvviso rompendo il silenzio.
-Cosa? Disse non capendo.
-Si, vieni a Milano con me, ma soprattutto vieni al MAS con me, saresti un ottimo alunno, ti sei mai sentito cantare? Dissi guardandolo negli occhi.
-Chan stai scherzando? Dai non mi ci vedo in una scuola d'arte, sono un ragazzo non mi metterei mai a fare coreografie di ballo. Però ci penso. Disse ridendo.
-Siiii, ti amo. Dissi baciandolo.
-Questo era scontato piccola. Rise poi mi baciò di nuovo. Nella stanza entrò un infermiera con alcune cose in mano tra cui nononono una siringa oh merda una siringa no per favore, mi prese il panico e Harry sussurrò un "Non preoccuparti" l'infermiera scrutò Harry dalla testa ai piedi e poi gli fece un sorrisetto malizioso.
-Amore vieni qui. Dissi sottolineando la parola amore.
-Dimmi piccola. Disse venendo vicino al lettino. L'infermiera poi mi piantò l'ago nel braccio ed io urlai dal dolore.
-Già è autolesionista non sentirà più dolore del previsto. Appena le sue parole lasciarono la sua bocca, Harry diventò rosso dalla rabbia, andò dall altro lato del letto mi tolse l'ago e poi si concentrò sull'infermiera.
-Stia al suo posto, non è nessuno è solo una stupida insignificante dipendente, grazie a quello ha appena detto, potrei farla licenziare, quindi o chiede scusa oppure il suo lavoro qui a puttane. Disse Harry con tono pacato.
-L'autolesionista e il pazzo. Disse sottovoce. Questa volta fui io a dare di matto.
-Senta ma se n'è casa a fare in culo non lo capisce che non solo la facciamo licenziare ma la denunciano perché lei non è tenuta a giudicare pazienti o a dare giudizi, quindi Harry chiama il dottore. Disse furiosa. Dopo pochi minuti fecero il loro ingresso due medici,Harry e un'agente della polizia.
Che portarono via l'infermiera. Fu il dottore a farmi tutti gli esami e a darmi la più bella notizia di sempre, la mia dimissione. Finalmente. Io ed il mio ragazzo dopo un'oretta uscimmo di li è ci recammo a casa mia a fare le valigie.
-Piccola? Disse Hazz.
-Vengo con te. Disse sorridendo ed io gli saltai in braccio.
Eccomiii!
Se vi va leggete Bitches|HS| la mia nuova FF
Mi sono innamorata di Liam Payne di SeryMasullo che forse grazie a dio oggi continuerà
Mi sono innamorata del mio migliore amico di 1Meg1D sequel.
ALLA PROSSIMA ❤️❤️❤️❤️🙈😍
STAI LEGGENDO
Bad guys/HS/
FanfictionCiao sono Chanel Sky ho 16 anni, sono una ragazza normale okay forse no, non sono come le altre sono temuta da tutti per le mie azioni tranne che da lui l unico che forse mi capisce veramente anche se non lo ammetteremo mai a vicenda.