#chiarimento.
Per tutte le Arianator, non ho nulla contro Ariana mettiamo in chiaro.
---------------------------------------------
Scendemmo di casa dopo poco, Harry era un super ritardatario, non c'era verso. Eravamo nell'ascensore e si stava aggiustano i capelli, aveva una faccia davvero buffa, dopo sfaticati tentativi di tenermi tutto dentro scoppiai a ridere e lui mi guardò stranito.
-Che vuoi? Perché ridi? Disse più serio del solito.-Sei buffo, ma da ciò che ho capito anche di cattivo umore vero? Dissi e lui si girò.
-Non sono di cattivo umore ansi, sai perché? Disse e mi abbracciò. Intanto eravamo usciti Dall'ascensore.
-Immagino, ma dai non ne voglio parlare. Dissi.
-Agli ordini. Disse e mi lasciò un bacio sulla guancia. Attraversammo, ed entrammo a scuola. Ci recammo agli armadietti, per prendere il necessario.
-Cosa hai alla prima ora? Chiesi.
-Mhh...show tu? Rispose
-Anche io. Dissi, poi Ariana, Selena e Demi mi si avvicinarono.
-Giornoooo. Disse Demi. E tutte risero.
-È sempre così energica di prima mattina? Chiesi sconvolta, Ariana annui.
-Chan, ci vediamo in classe, a dopo. Disse Harry baciandomi le labbra.
Dopo qualche minuto ci avviammo in sala teatro. Vedemmo da lontano Harry con quei ragazzi della caffetteria, Calum e se non sbaglio Luke e Ashton.-Guarda come è carino Calum. Disse Katy con gli occhi a cuoricino, io subito iniziai a ridere.
-Si ma Harry è più bello. Disse Ariana, mi girai e la fulminai con lo sguardo.
-Forse non hai capito bene, Harry è il mio ragazzo, se solo provo ad avvicinarti, ti giuro il parrucchiere non ti servirà per un bel po' perché, quei capelli te li tiro uno ad uno capito bene o devo farti un disegnino? Disse e Demi, Selena e Katy iniziarono a prenderla a parole. Harry vide della discussione e mi venne in contro.
-Successo qualcosa piccola? Disse con voce roca dandomi un bacio sul collo.-No non preoccuparti solo che Ariana non aveva capito bene una cosa e ho dovuto spiegargliela meglio. Dissi sorridendo. Mi baciò e tornò dai suoi amici.
-Hai fatto benissimo a trattarla così, in certi momenti sembra tanto una troietta. Disse Demi e Selena annuì.
Povs Harry
-Amico, lasciala stare a quella povera ragazza, le sei incollato come una cozza. Disse Calum ridendo.-Lasciale i suoi spazi, sarà anche la tua ragazza ma comunque siete due persone distinte e separate. Disse Ashton serio.
-Noi non eravamo così, Chanel a Londra era la classica bad girl, che fuma, indossa giubbotti di pelle e leggins scuri. Ed io ero il puttaniere della scuola, ci odiavamo non vi potevamo vedere poi una notte mi chiamo disperata con il cellulare del fratello dicendomi che lui non era a casa da li siamo sempre restati uniti. Non potete capire quanto la ami. Dissi.
-Credimi ti capisco, tempo fa stavo con una ragazza, simile a Chanel, credimi ne sono uscito deluso al 100%. Disse Luke.
Cosa voleva dirmi con queste parole? Che Chan mi avrebbe tradito con un altro? O che io mi sarei scocciato di lei?
STAI LEGGENDO
Bad guys/HS/
Fiksi PenggemarCiao sono Chanel Sky ho 16 anni, sono una ragazza normale okay forse no, non sono come le altre sono temuta da tutti per le mie azioni tranne che da lui l unico che forse mi capisce veramente anche se non lo ammetteremo mai a vicenda.