* Una settimana dopo*
Era passata una settimana da quando era uscita dall'ospedale tutto era filato liscio e con Harry le cose andavano sempre meglio. Oggi era il grande giorno finalmente sarei partita per Milano con il mio ragazzo, e avrei lasciato questa merda, non avevo più visto Diego, perché per questa settimana Harry mi aveva praticamente imposto di stare da lui e così per non creare scompigli avevo accettato erano le 4 del mattino tra 4 ore saremo partiti per Milano io ero sveglia da poco mentre Harry da più di mezz'ora, infatti era già pronto, mi andai a lavare, mi truccai per sembrare un po' più decente e mi vesti con un jeans attillato e una maglia nera abbastanza larga. Dopo 20 minuti scesi giù dove trovai un Harry mezzo addormentato sul divano, istintivamente andai verso di lui e gli lasciai un bacio a fior di labbra, subito aprì un occhio.
-Sai che dobbiamo essere in aeroporto solo due ore prima e non quattro. Risi.
-Si ma tu sei lenta e quindi per non fare tardi ho preferito mettere la sveglia un po' prima, ah i bagagli sono già in auto. Disse soddisfatto.
-Malato dell'ordine. Risi abbracciandolo. Lui mi fece una smorfia.
-Nel, sono le 5, Stansted è a un'ora di macchina. Disse ed io mi alzai, mi prese per mano, chiuse la porta di casa e poi ci dirigemmo verso l'auto. Durante il tragitto mi addormentai ed una volta arrivati all'aeroporto Harry mi svegliò dolcemente erano le 6:00 am, puntuali come uno svizzero. Andammo a fare il check-in e poi passammo la dogana. L'ora che ci rimase la passammo a guardare i negozi poi chiamarono il nostro imbarco e salimmo sull'aereo.
-Finalmente. Mormorai baciandolo.
-Pronta? Chiese prima che l'aereo decollasse.
-Sono nata pronta Babe. Risi e lui mi strinse la mano. Poco dopo il decollo si addormentò ed io feci lo stesso.
Fui svegliata dalla voce del pilota che annunciava l'atterraggio, così decisi di svegliare Harry. FINALMENTE ERAVAMO ATTERRATI A MILANO.
STAI LEGGENDO
Bad guys/HS/
FanfictionCiao sono Chanel Sky ho 16 anni, sono una ragazza normale okay forse no, non sono come le altre sono temuta da tutti per le mie azioni tranne che da lui l unico che forse mi capisce veramente anche se non lo ammetteremo mai a vicenda.