...Mi riaddormentai quasi subito,non potevo ancora crederci Harry mi aveva baciata e mi aveva detto che mi ama troppe informazioni tutte in una sola volta nonostante avessi dormito mi svegliai con un mal di testa fortissimo così fui costretta a prendere un antidolorifico. Strano. Pensai quando mi sono svegliata Harry non c'era quindi andai in giardino senza troppi pensieri e preoccupazioni feci un giro in quell'enorme giardino super curato e davvero bellissimo poi nella piscina vidi Harry nuotare. Anche quando è concentrato è bellissimo. Pensai. Ad un tratto uscì dall'acqua e venne verso di me quasi mi sciolsi.
-Heei finalmente ti sei svegliata. Disse per poi darmi un bacio a stampo.
-Non si può più dormire? Risposi divertita.
-Si ovvio ma sono le 11:00. Sorrise
-Oddio sei serio? Risi
-Ovvio piccola. Rise
-Credo di non aver mai dormito così tanto. Esclamai.
Dopo un po' mi accorsi che Haz era in costume bagnato fradicio che mi stava abbracciando.
-Eh no caro levati di dosso che mi bagni tutta. Dissi dura.
-A questo rimediamo subito piccola. Disse con tono pacato. Mi prede in braccio a stile sposa e mi portò in giardino nel giro di pochi secondi fui anche io bagnata fradicia dato che mi aveva buttato in piscina.
-HARRYYYYYYY giuro io ti uccido. Dissi uscendo dall acqua e iniziando a rincorrerlo.
-Si però prima mi devi prendere Stellina. Rise
-Due motivi per ucciderti. Esclamai saltandogli addosso e facendolo cadere per terra.
-Fanculo. Disse
-Sisi come vuoi. Risi
La mattinata era passata velocemente tra risate scherzi e coccole chi lo avrebbe mai detto che io ed Harry saremmo finiti insieme. Io sicuramente no. Decidemmo di andare un po' al parco così da perdere il resto del pomeriggio.
-Hei Harry ma quello non è uno dei tuoi amici? Domandai confusa.
-Si, però aspetto che viene lui non voglio scomodarmi ad salutare gente. Disse freddamente.
-E invece quello non è mio fratello? Chiesi ancora.
-Cazzo andiamocene subito di qui Chan. Disse arrabbiato
-No è mio fratello vorresti proteggermi anche da lui ora? Me la cavo da sola sono abbastanza grande da prendere le mie decisioni. Cazzo non lo sopportavo quando faceva così non lo capisce che non sono un bambina che qualunque cosa siamo io non sono un fottuto cazzo per lui? quindi perché non mi lascia vivere come meglio credo? Bah.
-Senti Chan , sarà anche tuo fratello ma è un alcolizzato di merda che fuma fa gare abusive. Dimmi se non ti devo fottutamente proteggere da una persona di questo tipo che sia tuo fratello o meno okay? Perché perché proprio ora che tutto andava bene di cadeva nuovamente il mondo addosso io non la capisco proprio sta cazzo di vita che andasse a farsi fottere.
-Allora prima di tutto alcolizzato di merda a mio fratello non lo dici, stai al tuo posto che ne io ne tu significhiamo niente l'uno per l'altro quindi non venirmi a fare scene tipo io ti amo ti sto solo proteggendo perché non è così anche io ho dei difetti non di quel livello anche io ne ho tutti ne abbiamo anche te che ti reputi Harry iosonoperfetto Styles quindi prima di parlare degli errori degli altri valuta prima i tuoi fottuto puttaniere del cazzo. Dissi fredda.
-Se tu vuoi andare via bene ma io resto qui e cerco di recuperare il tempo perso con l'unica persona che TIENE a me tanto rompere certe amicizie. Quindi addio Harry. Continuai.
Pov's Harry
Mi fa fottutamente detto di andarmene cazzo è finito tutto addio reputazione Harry Styles è appena stato scaricato da una ragazza cazzo. Ed ora? Che devo fare andare da Diego e ucciderlo o dirgli che deve lasciare sua sorella in pace? Sono proprio ridicolo però farei di tutto pur di averla. Quelle parole suonavano davvero scritte apposta per quel momento fredde ma decise e perfette proprio come lei però devo fare la cosa giusta e non uscire di testa come successo già tante volte. Patetico solo questo aggettivo mi si addice
Pov's Diego
Era lì la mia adorata bellissima sorella era lì che mi difendeva da Harry non poté credere alle sue parole Haz rimase totalmente sconvolto dalle due parole che decise di andare via. Mi avvicinai a Chanel.
-Non era necessario. Dissi
-Lo era credimi sei l'unico su cui posso contare anche se in questi giorni ho capito che io ed Harry siamo più simili di quanto si possa immaginare. Disse mia sorella.
-Chany ma si vede lui ti piace e anche parecchio quindi muovi il culo e va da lui. Dissi semplicemente mia sorella era proprio una testa calda non so come facessi a stargli dietro.
-No Die, non voglio fare niente sto bene così non preoccuparti. Disse per poi abbracciarmi.
-Ti voglio bene scemina. Dissi dolcemente.
-Anche io idiota. Disse ridendo
-Bene. Ora che ne dici di unirti a noi? Dissi
-Okay. Ciao ragazzi. Dissi semplicemente.
-Chaneel. Dissero in coro e subito Giorgia corse ad abbracciare mia sorella erano una forza insieme uniche e se un giorno litigheranno credo che farò tutto il possibile per farle chiarire perché sono mitiche questa è l'aggettivo adatto a loro.
-Chany, cosa è successo con Harry. Chiese Louis. Cazzo no Lou no per favore dimmi perché sei così imbecille non devi fare queste domande dai.
-Nulla di particolare credimi. Sorrise Chany. Ma soprattutto nulla per cui valga la pena parlare. Sorrise io amo mia sorella sisisisisi.
*squilla il cellulare*
-Pronto?
-Chaneeeeel come ti va la vita?
-Bene ma chi sei?
-Sarah idiota. Rise
-Oddio Sarah come sta la mia stronza preferita?
-Bene sono in città ti va di incontrarci e fare come ai vecchi tempi? del tipo ubriacarci uscire e sfottere Styles.
-Si ci sto alle 7:00 fuori lo Starbucks mangiamo qualcosa e poi vediamo?
-Okay a dopo
*fine chiamata
Spazio a me
Hei ciao a tutti sono contenta che i lettori stiano aumentando. Se volete lasciate un commento o un voto
Vorrei ringraziare SeryMasullo per l'ottima pubblicità e dirle che deve continuare e anche heiiiiiii che è stata gentilissima.
Pubblicizzo.
•Throught the dark • di heiiiiiii
Mi sono innamorata di Liam Payne di SeryMasullo.
Grazie alla prossima
STAI LEGGENDO
Bad guys/HS/
FanfictionCiao sono Chanel Sky ho 16 anni, sono una ragazza normale okay forse no, non sono come le altre sono temuta da tutti per le mie azioni tranne che da lui l unico che forse mi capisce veramente anche se non lo ammetteremo mai a vicenda.