~Chapter Twelve~

170 6 0
                                    

Pov's Harry

Chanel si era addormentata da qualche minuto. Non potevo credervi Giorgia era sempre stata una ragazza tranquilla dolce comprensiva ma soprattutto non credevo potesse essere gelosa della nostra amicizia. Chanel non si era mai allontanata dai suoi amici semplicemente eravamo diventati un gruppo numeroso che comprendeva me i ragazzi e gli amici di Chanel.

Dopo qualche minuto decisi di stendermi sul letto accanto a Chan. Oh merda appena mi stesi Chanel di svegliò così mi maledì mentalmente.

-Hey Hazz. Disse dolcemente.

-Hei scusa ti ho svegliata. Dissi dandole un bacio sulla fronte.

-Non preoccuparti, so solo che sto facendo dei sogni davvero spaventosi. Disse.

-Riguardo cosa. Chiesi

-Giorgia. Disse con gli occhi lucidi.

-Chan quella è solo una puttana. Sei mille volte meglio di lei e qualunque cosa sappi che io Niall, Louis, Zayn e Liam ci siamo e non ti lasceremo amo sola perché non te lo meriti. Abbiamo tutti imparato a conoscerti e sappiamo che non meriti questa merda. Okay? Dissi tutto d'un fiato. Queste stronzate mi facevano alterare troppo. Non sopporto il fatto che mettano Chanel da parte è una bella persona e nessuno può permettersi di farla soffrire.

-Stiamo prendendo questa merda un po' troppo seriamente. Preferisco dormirci sopra e non dare conto a quella stronza e i suoi amici. HANNO CHIUSO CON ME. Disse con tono pacato.

-Ora però dormiamo. Aggiunse.

-Sei tosta sorella. Okay sono d'accordissimo. Dissi. Poi scoppiammo a ridere entrambi.

-Notte scemo. Disse baciandomi la guancia.

-Notte Best. Dissi abbracciandola dopodiché ci stendemmo sul mio letto e lei si addormentò sul mio petto l'abbracciai a mia volta e ci addormentammo.

Pov's Giorgia

Cazzo se ero gelosa Chanel sapeva della mia cotta per Harry ma nulla se ne sbatteva ma non l'avrà vinta non questa volta. È da sempre che corro dietro Harry ed ora che si era avvicinato quella me lo porta via. Altro che migliori amici quei due erano ben ne sono piu che sicura. Visto che ormai era mattina decisi di andare a prepararmi per scuola. Scelsi una gonna nera e una maglia con su scritto BITCH e le converse poi scesi. Presi il pullman ed arrivai dopo poco a scuola. Merda eccoli li Chanel Sky e Harry Styles mano nella mano lo dicevo che non erano semplici amici. Erano il in tutta la loro bellezza. Chanel indossava dei pantaloni di pelle neri e una maglia con dietro uno scollo a teschio nera e gli anfibi. Harry invece indossava dei jeans strappati neri e un maglione Grigio.

-Hei ciao Hazz. Dissi con voce sexy(?)

-FOTTITI. Rispose e tutti risero. Minchia forse mi sono messa seriamente nei guai

Pov's Chanel.

Non potevo crederci quella bionda ossigenata aveva avuto il fegato di salutare Harry aah si stava davvero facendo odiare non spiavo davvero il motivo. BAAAAH.

-Chan a cosa pensi? Chiese Liam sorridendo

-Nulla di particolare. Solo a quando può essere puttana una ragazza. Dissi ridendo, iniziarono a ridere tutti.

-Bene bene bene. Sono pensieri molto profondi Chan. Disse Lou sarcasticamente.

-Beh si. Dissi

-Sai cos'è il sarcasmo vero? Rise Lou

-Daaai oggio non sono in vena per favore. Dissi.

-Vabbene. Ok. Non stai bene oggi vero?

Disse Zayn.

-qualche problema in riguardo. Disse Harry.

Poi suonò la campanella.

SPAZIO A ME

Heeeei scusate il ritardo ma sono appena tornata dalla vacanza.

Se vi va lasciate un voto e un commento. Spero continuiate a leggere la mia FF. Scusate se ci sono errori siete WOW.

Se vi va leggete

Mi sono innamorata di Liam Payne di SeryMasullo

Mi sono innamorata del mio migliore amico di 1Meg1D sequel

Thankzzz❤️😂

Bad guys/HS/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora