Giorgia arrivò poco dopo la mia chiamata per mia sorpresa con lei c'erano Lele, Roxy, Sarah, Crystal e i ragazzi. Bene tutti appassionata mente a piangere per la salvezza della mia migliore amica o meglio l'amore della mia vita. Si era sicuramente tagliata perché le avevo urlato contro non potevo dare la colpa ancora una volta a quella troia di Giorgia questa volta era tuta colpa mia. Non potevo davvero sopportare tutto questo, da Diego che singhiozza disperato a Chan si una barella di ospedale. Cazzo causo sempre troppi guai. Poco dopo decisi di cercare di dormire anche solo per mezz'ora.
Pov's Diego.
Merda mia sorella non poteva essere entrata in coma no lei è forte non può lasciarmi qui come fecero mamma e papà. Lei è la mia ancora di salvezza e se dovesse cedere io non esiterei neanche un secondo ad uccidermi. No no no no lei si salverà Diego pensa positivo. Si salverà proprio vieni quando aveva 14 anni, quando mamma e papà morirono, che cadde nella fissa dell'autolesionismo per solitudine come di salvò quella volta si salverà anche ora perché sa che sia io che Harry saremmo finiti, senza di lei.
Pov's Giorgia
Tutto questo era successo solo a causa mia ero invidiosa che Harry stesse sempre con lei e allo stesso tempo che Chany non mi pensasse più non riuscivo a credere che mi aveva scaricata per quel riccio dannatamente sexy ancora ora non lo accetto ma so eh per causa mia lei ora é qui in fin di vita. Se solo potessi essere io al suo poso perché lei merita di vivere. Iniziai a piangere e subito Lele nonostante i miei errori mi strinse in un abbraccio di quelli che fanno sciogliere. Harry mi guardava furioso.
-Che cazzo ti piangi tu sai che è anche colpa tua vero puttana? Lo sai che l'amore della mia vita sta combattendo tra vita e morte solo perché tutti noi presenti qui siamo dei fottutissimi egoisti del cazzo? Eh lo sai Giorgia credimi che se non ce la farà prima vengo ad uccidere te e poi mi vado a buttare da Tower Bridge. Perché credimi Chanel Sky é stata e sarà l'unica in grado da farmi innamorare delle piccole cose. Disse Harry infuriato.
-Styles credimi se Chanel dovesse morire, non esiterei neanche mezzo secondo ad uccidermi perché so che è solo colpa mia. So che devo andare oltre i miei sentimenti per te e oltre il fatto che in questa stanza tutti mi odiano e sperare solo che la mia
Migliore amica stia ancora meglio di prima che si svegli con quel sorriso di cui tu come tutti ti sei innamorato tanto. Quindi credimi sarei la prima a buttarsi dal ponte più alto di Londra solo perché l'ho fatta soffrire okay? Detto questo mi alzai e andai a prendere un caffè alla macchinetta. Quando tornai vidi che Harry non c'era così mi prese il panico.
-Sta tranquilla è solo andato a prendere una boccata d'aria. Mi disse Sarah con gli occhi lucidi. Cazzo credevo che Sarah non fosse in grado di piangere ed invece eccoci qui le puttane e i puttanieri qui stronzi della British High School a piangere come dei Fottuti lattanti.
-Grazie a dio non sopporterei se facesse una cazzata. Dissi sorseggiando il mio caffè.
-Abbiamo promesso che nessuno di noi avrebbe fatto stronzate fino a che non fossimo stati sicuri che Chanel fosse morta.
STAI LEGGENDO
Bad guys/HS/
FanfictionCiao sono Chanel Sky ho 16 anni, sono una ragazza normale okay forse no, non sono come le altre sono temuta da tutti per le mie azioni tranne che da lui l unico che forse mi capisce veramente anche se non lo ammetteremo mai a vicenda.