Appena finì la canzone tornai dietro le quinte dove mi attendeva mio fratello a braccia aperte, iniziai a correre fino a che non arrivai in quelle braccia che mi erano tanto mancate.
-Sorellina..quanto mi sei mancata. Disse al mio orecchio, sussurrando.-Diego, Dio mio quanto sei cambiato. A cosa dobbiamo tutto questo? Chiesi quasi spaventata, ma allo stesso tempo sbalordita. Aveva fatto crescere un po' i capelli, sicuramente aveva frequentato la palestra dati i suoi muscoli più accentuati del solito, e aveva fatto un bellissimo tatuaggio dietro la nuca, dove aveva una K con un rametto attorcigliato attorno. Insomma era diventato un tostone, non che non lo fosse già perché mio fratello era ed è bellissimo, ma ora la sua bellezza si era accentuata ancora di più.
-Sono successe tante cose. Poi ti racconto. Anche tu sei cambiata parecchio, sei davvero stupenda o meglio più di prima babe. Disse dandomi un bacio tra la guancia. Questi piercing ti stanno da favola. A quelle parole lo abbracciai mi era mancata tantissimo la sua dolcezza ma più di tutto mi era mancato il suo profumo senza il quale non potevo vivere bene, tante volte avevo pensato di mandargli un sms o un email ma la paura che rifiutasse era troppa e quindi non lo avevo mai chiamato.
-Dio quanto mi sei mancato. Dissi guarandolo.
-Grazie per averci salutato eh. Disse Lele mi ero totalmente dimenticata della loro presenza così per farmi perdonare gli corsi in contro e lui mi prese tra le sue braccia.
-Brutta stronza, se non mi dicevi che eri a NY sarei andato a trovare Harold a Milano. Disse Lele con quell'accento inglese che ora dopo tanto mi sembrava buffo. Non riuscii a non ridere, Lele mi guardò in modo assassino, ed io capi che era momento di piantarla perché c'erano tante cose da raccontarsi, per tutto il tempo Giorgia era rimasta a guardare la scena, non aveva intenzione di salutarmi ne io ne avevo di salutare lei, quindi la ignorai per tutta la serata. Decidemmo di andare in un pub vicino a divertirci un po', sarebbero rimasti per una settimana quindi avremo avuto tempo per raccontarci cosa era accaduto. Appena arrivammo ordinammo vodka alla ciliegia, alla pesca e liscia. Poi decidemmo di giocare al gioco della bottiglia.
-Tocca a Chan. Disse Giorgia con un sorrisetto che non mi piaceva affatto. Ehm..obbligo o verità?-Obbligo. Dissi scandendo bene la parola. Lei sorrise.
-Bacia Lele. Disse quella stronza ridendo. Tutti ci guardarono con gli occhi sgranati. Le andai vicino e le presi il mento poi con tono abbastanza duro le dissi "ANCHE NO". Lei abbassò la testa e girò di nuovo la bottiglia. La bottiglia puntò Harry. Giorgia fece la solita domanda.
-Verità. Disse il ricciolino. Giorgia fece un sorriso assassino e mi rivolse lo sguardo poi tornò ad Harry.
-Avanti Styles, parlaci di Kendall. Harry sbiancò e io capì che in questi mesi non mi era stato fedele, gli occhi mi iniziarono a pizzicare ma ignorai quella sensazione. Ad un tratto Harry prese la parola, ma fu tardi perché io abbandonai il tavolo visto che la sua voce mi provocava una sensazione di schifo. Decisi di andare fuori e una volta li iniziai a sfogare la mia rabbia piangendo, ormai non mi importava più nulla, accesi una sigaretta e iniziai ad aspirare la nicotina che in un certo senso mi dava un po' di sollievo. Ad un tratto senti dei passi dietro di me ma non mi scomodai a girarmi.
-Mi...mi dispiace. Disse la voce rauca di cui mi ero tanto innamorata.
-Si, come no. Risposi.
-Ti giuro che non è successo nulla con Kendall, ci siamo baciati una sola volta. Per favore credimi, piccola.
-VATTENE! Urlai e decisi di ritornare a scuola, da Demi.
Non era possibile, non poteva essere che una volta nella mia vita, quando le cose si stavano mettendo nel verso giusto, Harry decideva che io non ero abbastanza per lui. È il momento di mettere fine a tutto questo dolore.Povs Harry
-PUTTANA CHE NON SEI ALTRO! Urlai in direzione di Giorgia.
-Styles, prima o poi l'avrebbe scoperto. Disse la biondina.
-Harry hai esagerato non dovevi, sai che Chan tiene a te. Disse Diego.
- Io la amo, non potete dire il contrario la amo più dell'immaginabile.
Urlai con le lacrime agli occhi.
-Andiamo alla Julliard vediamo come sta. Disse Lele ed io annuì.
Io ed i ragazzi prendemmo un taxi per la Julliard. Dopo una buona mezz'ora arrivammo e ci avviammo nella stanza di Chanel e della sua amica. Bussammo e Demi ci aprì. Non poteva credere di averci davanti e così mi strinse in un caloroso abbraccio.
-Demi, dov'è Chanel? Chiesi preoccupato.
-Oh Harry, è tornata in lacrime ed è corsa subito in bagno senza proferire parola, credo le darebbe fastidio se bussassi. A proposito, cosa è successo? Chiese Demi curiosa.
-Un casino.Una certa ragazza; Mi girai verso Giorgia. Ha detto a Chanel che ho pomiciato con Kendall, è stato un errore ero fottutamente ubriaco davvero non volevo. Continuai con le lacrime agli occhi. Mi avvicinai alla porta del bagno e bussai mentre gli altri erano usciti fuori per concederci un po' di "privacy".
Bussai. Nulla. Bussai ancora e lei non rispose. Bussai una terza volta e decisi di parlarle.-Chanel, per favore rispondimi, lo sai non ti tradirei mai soprattutto con quella puttana. È successo solo perché non ero sobrio. Ero fottutamente ubriaco fradicio e non ho mai avuto intenzione di farlo credimi! CHANEL CAZZO SE NON RISPONDI BUTTO GIÙ LA PORTA. Lei aprì aveva il trucco colato, sicuramente aveva pianto parecchio e a me non andava bene. Era la persona più dolce del mondo, anche incazzata nera. Mi vide e si lanciò tra le mie braccia che la strinsero che in un bisognoso abbraccio, io amavo lei, nessun'altra, solo ed esclusivamente lei. La donna più bella, forte, amabile ma soprattutto la donna della mia vita. Eccome se avessi fatto tutto per non vederla più piangere.
-Har-ry. Mormorò tra i singhiozzi.
-Amore. Risposi.
-Faresti meglio a lasciarmi, dato che non sono abbastanza da soddisfarti. Per favore, potremmo soffrirne entrambi. Disse La mia piccola.
-Cosa stai dicendo, Chan? Davvero pensi che io non ti ami? Cazzo tu mi soddisfi eccome. Ti amo questa è l'unica cosa importante. Solo vedendoti sono felice e non sai quanto cazzo ho paura di perderti. Dissi guardandola negli occhi, poi la baciai, era davvero tanto che non lo facevo mi erano mancate le sue labbra erano così belle, avevano un sapore paradisiaco. Dopo qualche minuto ci staccammo e lei mi guardò.
-Mi dispiace Harry, è finita. Disse toccandosi le labbra dove qualche secondo prima erano poggiate le mie. La guardai sgranai gli occhi e poi proferì parola.
-Solo perché? Chiesi incredulo.
-Non ho provato quello che provavo prima baciandoti, scusami. Dopo questo lei, uscì dalla sua camera.RAGAZZEEEE
DIO NON UCCIDETEMI, ANCHE SE NON PUBBLICO DA TEMPO VI AMO SEMPRE😂
SONO DISPIACIUTA PERCHÉ LE VISUALIZZAZIONI NON SONO PIÙ QUELLE DI TEMPO FA MA VI PROMETTO CHE CERCHERÒ DI PUBBLICARE IL PIÙ POSSIBILE. SE VI VA LASCIATE UN COMMENTO E UN VOTO TANTO CI VUOLE SONO MEZZO SECONDO. A PRESTO MY LOVES❤️
STAI LEGGENDO
Bad guys/HS/
FanfictionCiao sono Chanel Sky ho 16 anni, sono una ragazza normale okay forse no, non sono come le altre sono temuta da tutti per le mie azioni tranne che da lui l unico che forse mi capisce veramente anche se non lo ammetteremo mai a vicenda.