~Chapter seventeen~

146 6 0
                                    

La serata passò abbastanza velocemente i ragazzi erano rimasti fino a tardi, poi erano andati tutti a casa perché erano due giorni che non dormivano, poco dopo mi addormenterai, la mattina seguente fui svegliata dal suono della porta aprì leggermente gli occhi e davanti a me in tutta la sua bellezza vidi Harry Styles, mi sorrise ed io feci lo stesso poi si sedette vicino al letto.

-Non volevo svegliati, scusami. Disse risentito.

-Figurati, sono felice che tu sia qui con me. Sorrisi dolcemente. Poi si alzò dalla sedia e mi venne a fare un bacio a stampo che subito dopo approfondì.

-Qualcosa di nuovo? Domandai facendogli spazio sul letto.

-Bhe di hanno chiamato dal MAS sei stata ammessa, tra una settimana dovrai essere lì è già tutto pronto. Disse un po' dispiaciuto. Detto questo abbandonammo il discorso, non volevo si turbasse per la mia ammissione in accademia quindi decisi di archiviare il discorso almeno in quel momento. La mattinata passò molto velocemente il medico passò alcune volte a fare controlli di routine, di mio fratello neanche l'ombra, mentre Harry, lui era rimasto tutta la giornata accanto a me eh si lo amavo seriamente uno di quegli amori indescrivibili ed indefinibili, quel l'amore che i cantanti cantano e che tutti sognano. Ad un tratto squillò il cellulare.

{CONVERSAZIONE TELEFONICA}

-Pronto?

-Chany, scusami non sono potuto venire in ospedale è successo di tutto per favore pedonami, sorellina.

-Non fa nulla, ma cosa è successo di così sconvolgente sei davvero allarmato di sente dal tuo tono di voce.

-Nulla di particolare al circolo rompono le palle perché non lo sto più frequentando.

-Niente di preoccupante?

-Non preoccuparti, piccina.

-Da quanto nono chiamavi così oddio!

-Ci vediamo domattina. Ciao Nel.

-Ciao Die.

{FINE CONVERSAZIONE}

Non c'era nulla da dire qualunque cosa facesse Diego si faceva sempre perdonare, dalla più stupida alla più grave, ma d'altri campi io adoravo mio fratello. A distogliermi dai miei pensieri fu Harry.

-Chan, che ti ha detto tuo fratello? Chiese preoccupato.

-Niente si è scusato.

*dopo alcune ore*

-Mhh okay. Disse stendendosi accanto a me. Il pomeriggio passò abbastanza velocemente, Harry cercava in tutti i modo di farmi ridere, ed io lo apprezzavo molto, non era mai stato solo il mio migliore amico, anche Giorgia lo pensava. Parlando del più e del meno si fecero le 22:00.

-Piccola vado. Disse Harry dandomi un bacio a stampo.

-No dai rimani con me, non voglio restare da sola. Dissi con occhi da cucciola.

-Okay, dai fammi spazio. Disse e si stese nuovamente accanto a me, mi misi sul lato e mi accoccolai sul suo petto lui poi mi mise un braccio intorno alla vita.

-Buonanotte amore mio. Mi disse dandomi un bacio sulla fronte.

-Notte. Dissi. La mattina dopo fui svegliati dalle urla di mio fratello? Che imprecava contro qualcuno.

-Che succede qui? Diego perché stai urlando contro Harry?

-Perché? Perché siete due incoscienti, siamo in un ospedale, lo vuoi capire che. Non è il luogo appropriato per dormire con un ragazzo. Sai cosa non vedo l'ora che parta. A quelle parole scoppiai a piangere e Harry buttò fuori a calci mio fratello.

Eccomi!

Se vi va leggete la mia nuova FF Bitches||HS||

Mi sono innamorata del mio migliore amico sequel di 1Meg1D

Mi sono innamorata di Liam Payne fi SeryMasullo

Bad guys/HS/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora