~Chapter twenty~

120 5 0
                                    

-Finalmente siamo a Milano. Esultai con un sorriso a trentadue denti, mentre scendevamo dall'aereo.

-Certo che fa freddo. Disse Harry abbracciandomi.

-Genio? Sai che siamo in inverno vero? Risi rumorosamente mentre ci avviavamo all'interno dell'aeroporto, una volta dentro andammo a prendere le valigie e poi ci dirigemmo verso l'uscita dove vedemmo che delle persone ci stavano aspettando per portarci a scuola. Ci portarono in macchina e dopo un ora fummo difronte ad uno dei miei più grandi sogni, il MAS, subito mi girai verso Harry e lui mi sorrise. Entrammo e chiedemmo per l'ufficio della preside. Bussammo.

-Avanti. Disse una voce dolce ma autoritaria.

-Buongiorno miss Ross. Dissi cordialmente.

-Voi dovete essere i nuovi alunni. Disse la preside alzandosi e dandoci le uniformi. Potete cambiarvi negli spogliatoi, questo è l'orario buona permanenza. Continuò sorridente.

-Grazie mille. Dissi mentre andavamo via.

-Un attimo, quasi dimenticavo le chiavi del vostro appartamento. Disse consegnando ad Harry due mazzetti di chiavi. Ci andammo a cambiare e dopo poco la preside mi portò nella mia classe dove mi presentò così andai a sedere vicino ad una ragazza davvero carina.

-Piacere, Demi. Disse la ragazza sorridendo.

-Piacere, Chanel. Disse sorridendo a mia volta. Scusa ma questa è la classe di? Continuai ridendo.

-Canto. Rise a sua volta. Il prof mi chiamò alla cattedra si presentò e mi spiegò come funzionava quella scuola. Una volta suonata la campanella salutai Robert, il professore, e con Demi andai nel cortile.

-So che questa scuola è famosa perché da l'opportunità a ragazzi di talento di diventare famosi. Giusto?

-Si tu sei davvero brava da quello che ho sentito in giro, per venire da Londra significa che li le scuole non erano alla tua portata. Benvenuta al MAS. Sorrise. Loro sono delle mie amiche Selena, Ariana e Katy come te non siamo italiane, veniamo da diversi stati americani. Disse ancora.

-Piacere. Dissero in coro le ragazze ed io le sorrisi. Ci avviammo alla caffetteria dove incontrammo Harry ah come gli stava bene l'uniforme, mi venne vicino e mi diede un leggero bacio a stampo ed io aggrottai le sopracciglia.

-Oddio sei fidanzata con quel frescone? Disse Ariana guardando da campo a piedi il MIO ragazzo.

-Sii. Dissi con un sorriso da ebete. Dopo poco risuonò la campanella salutai Harry ed andai con le ragazze a prendere i libri nell'armadietto.

Eccomi.

Aww finalmente a Milano, vi rendete conto siamo già al ventesimo capitolo? Sembra ieri che ho iniziato a scrivere. Grazie a tutti per le visualizzazioni siete le migliori,

Se vi va di leggere:

Bitches||HS|| altra mia FF

Mi so o innamorata del mio migliore amico di 1Meg1D.

A presto

Bacibaci

Bad guys/HS/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora