Ginevra.
"Si può sapere perché scappi da Colby?" Chiede Joshua buttandosi sul mio letto.
"Non c'è niente da dire!"
"Prima o poi dovrai parlare." Mi ammonisce Aurora.
"Neanche lo conosci e scappi ogni volta che te lo ritrovi davanti, un motivo ci sarà."
"Non c'è nessun motivo. Non mi piace la sua compagnia." Aurora mi fulmina con lo sguardo, sa che sto mentendo e probabilmente sa che provo un pizzico di interesse, sa benissimo che lui è il mio uomo ideale anche se è stronzo o almeno così sembra.
"Comunque vi ho procurato un colloquio di lavoro." Esordisce Joshua dopo qualche minuto di silenzio imbarazzante.
"Dove? Che tipo di lavoro??" Chiedo.
"Nella federazione in cui lavoro. Cercano una fotografa ed un'intervistatrice ed ho pensato a voi."
"A questo dovresti dirle dove ed anche con chi lavori." Dice Aurora guardando prima suo cugino e poi me.
"Non capisco." Li guardo in modo perplesso.
"Allora, è un po' complicato cioè in realtà no. Lavoro in wwe, sono un wrestler e con me, anche se in due roster diversi, lavora Colby." Entrambi mi guardano.
"Cioè voi per lavoro mi ammazzate di botte?" Annuisce "Vabbè ma se siete in due roster diversi, io dovrò lavorare solo nel tuo???"
"No, devi fare la fotografa sia per il suo che per il mio. Sappi che potresti essere da sola in molte occasioni ma è lavoro e non puoi scappare." Quasi mi viene un attacco d'ansia ma non posso buttare via questa mia grande occasione in una federazione del genere.
"Anch'io devo lavorare per entrambi i roster?" Chiede Aurora per smorzare un po' la situazione.
"No tu solo nel roster di Colby." Lo fulmino con lo sguardo "Non guardarmi male. Non è colpa mia, lì funziona così."
"Quando dovremo andare?"
"Domani vi presenterò Stephanie e probabilmente già da domani o dopodomani inizierete. Ma non ti ho detto un'altra cosa, forse la più importante."
"Cosa Joshua? Cosa???"
"Dovrai partire ogni volta che noi partiamo, soprattutto durante il fine settimana. C'è un tour ed ogni giorno siamo in un posto diverso, probabilmente una settimana seguirai noi e l'altra seguirai loro, seguirai Colby o forse dovrai seguire solo uno dei due roster e probabilmente Stephanie ti metterà nel roster del tuo amico."
"COSA?" Guardo prima Joshua e poi Aurora "Tu, tu sapevi tutto e non mi hai detto niente!" Addito proprio la mia amica.
"L'ho fatto per te, devi in qualche modo superare la cosa. Questo tipo di lavoro può soltanto che aiutarti a superare tutte le tue paure ed insicurezze."
"Certo, mettermi accanto a Colby ed a tutte quelle strafighe, mi aiuterà."
"Guarda, l'unica cosa che puoi invidiare a quelle, sono i soldi. Fidati che senza trucco sono inguardabili mentre tu, guarda come sei senza niente in faccia. Però, ti prego, dimmi perché vuoi stare alla larga da Colby, è successo qualcosa con lui? Di me puoi fidarti." Il suo tono di voce cambia completamente, diventa più dolce. I suoi occhi mi trasmettono quella sicurezza e tranquillità che probabilmente non ho mai avuto, dovrebbero piacermi quelli come Joshua ed invece no, perdo sempre la testa per quelli come Colby.
"Da dove inizio?" Guardo Aurora per cercare il suo appoggio "La mia ultima storia è finita per colpa di un tradimento. Io mi ero completamente annullata per lui mentre lui si divertiva con le altre e con i miei sentimenti. Ogni volta che faceva una stronzata, poi tornava chiedendomi scusa, mi implorava di perdonarlo. Mi diceva sempre che ero io la donna della sua vita però poi è successa una cosa." Faccio una pausa perché raccontare questo episodio mi distrugge ogni volta.
"Ci sono io, tranquilla." Mi rassicura Aurora.
"Poi successe che io rimasi incinta. Non sapevo come dirlo perché lui era diventato completamente un'altra persona. Non c'era più comunicazione. Quel giorno lì, avevamo avuto una discussione molto forte, eravamo arrivati quasi alle mani; lui se ne andò di casa ed io rimasi da sola. Ebbi un attacco di panico, il primo di una lunga serie e persi il bambino. Lui mi ricoprì di insulti ed io mi sentii completamente una merda ed una fallita per aver perso ciò che desideravo da una vita." Aurora mi abbraccia orgogliosa, è la prima volta che riesco a raccontarlo senza avere l'ennesimo attacco di panico. Joshua resta in silenzio a guardarmi come se si sentisse in colpa per avermi pressato così tanto.
"Non sapevo che avessi passato tutto questo ma non capisco Colby cosa c'entra.."
"Colby mi ricorda lui in alcuni atteggiamenti, non riesco ad approcciare con le persone che mi ricordano lui in qualche modo ed il fatto che anche lui tradisce, non aiuta. So che siamo due sconosciuti e non dovrebbe importarmi nulla ma non te lo so spiegare."
"Io sono sicura che prima o poi prenderai una sbandata per lui, ormai ti conosco."
"Io un po' lo conosco e posso assicurarti che è l'opposto di ciò che sembra. Cioè a volte è stronzo ma è buono come il pane. L'unico difetto è che tradisce, almeno per il momento."
"Per ora voglio evitarlo ma so che dovrò lavorare anche con lui e cercherò di essere il più professionale possibile."
"Pensa solo al tuo lavoro, poi le cose verranno da se. Comunque ora direi di andare a dormire che domani si parte presto, alle 11 dobbiamo stare in federazione ed abbiamo in volo all'alba."
"Ti odio, sappi che ti odio." Risponde Aurora lanciandogli un cuscino.
"Ah questo è il ringraziamento per averti trovato lavoro?? Stronza." Inizia a prendere entrambe a cuscinate e tra una risata e l'altra, Joshua ci saluta.Dopo averne parlato liberamente mi sento meglio, domani ci aspetta una nuova avventura e non vedo l'ora di iniziare una nuova pagina della mia vita, senza nessuno che me lo impedisce.
Scusate se pubblico poco ma con il lavoro è un casino. Spero che la storia vi stia piacendo..
STAI LEGGENDO
Salvami. Save me.
RomanceLa storia di una ragazza intrappolata nel suo passato. Lui uno stronzo, a tratti senza cuore. Lui che impazzisce per lei che sembra essere diventata il suo mondo. Lei con addosso la costante paura di star male.