Dominatores

1.1K 34 11
                                    

Prologo


Quel giorno resterà per sempre impresso nella mia memoria. Come dimenticare quell'immenso boato che scosse le mura dell'università fino alle sue fondamenta... Mi ha cambiato la vita per sempre. A volte penso che sarebbe stato meglio morire all'istante invece di diventare ciò che sono ora, ma poi mi rendo conto che a me è andata molto meglio rispetto ad altri.

Ormai è passato un anno, in molti non ce l'hanno fatta ma io si e sono anche quasi al vertice di questa nuova società basata sulla forza fisica e la furbizia.

Come ci sono arrivata? Non so rispondere a questa domanda in quanto non sono mai stata nulla di speciale eppure il colore del mio foulard è bianco. Dicono che è arrivato il momento di prendere il potere, questa volta dovrò entrare in azione spero di riuscire a dominare il mio istinto perché sia a causa di quel gas, con il quale sono stata contagiata, sia l'anno di addestramento intensivo mi hanno trasformata in una perfetta macchina per uccidere. Molti di noi, una volta completato l'addestramento e conquistata un po' di libertà, si sono vendicati uccidendo tutti coloro da cui in passato avevano subito un torto. Mi chiedo quale sia stato il loro scopo; farsi dominare dagli istinti per noi è molto pericoloso, infatti molti sono diventati così brutali da essere eliminati: troppo pericolosi e instabili ci avrebbero fatto scoprire prima di essere del tutto pronti a salire al potere.


DominatoresDove le storie prendono vita. Scoprilo ora