Capitolo 10 - Il trio delle tenebre

398 44 15
                                    

KREPTA P.o.v.

Quel mattino stavo malissimo, erano passati alcunu giorni dall'arrivo di Rekla. Avevo fortissimi dolori alla pancia e spesso nausea. Non avevo dormito per tutta la notte, così mi addormentai verso metà mattinata.

THALON P.o.v.

Krepta si addrmentò di sasso dopo una lunga notte in bianco.

«Come sta?» chiese Rekla appena arrivata, indicando Krepta col muso e sedendosi difronte a noi.

«Diciamo che potrebe stare meglio.» accarezzai il muso della lupa rossa con il mio.

«Mi dispiace, vorrei poter fare qualcosa.» disse la lupa nera. In quel momento entrò nella grotta  Tao, accompagnata da tre lupe, due dal pelo scuro e una sul grigio con delle sfumature rosse. Si avvicinarono tutte e quattro a me e la lupa nera con un cristallo blu al collo parlò. «Ci presentiamo a voi,» notò subito che Krepta dormiva così, in segno di rispetto abbassò la voce; già mi paicevano! «io sono Nxy, lei è Renn e lei Swirl.» indicò rispettivamente la lupa grigia e l'altra nera. 

«Benvenute. Perdonatela, sta poco bene.» accarezzai in muso di Krepta con il mio, poi tornai sulle nuove arrivate «Io sono Thalon "Tempesta Oscura" e lei, è Krepta "Stella Solitaria". Vi do il benvenuto anche a nome suo. Noi siamo gli Alpha. Volevate unirvi al branco?» chiesi guardandole tutte negli occhi, una dopo l'altra.

«Si,» disse Renn «stavamo cercando una casa tutte tre da sole, finchè non ci siamo trovate. Abbiamo cominciato a vagare insieme chiedendo ad altri branchi, ma nessuno ci ha accolto. Ed ora siamo qui, grazie a Tao che ci ha proposto il vostro branco.»

Krepta ne sarebbe stata entusiasta! «Certamente! Siamo sempre disposti ad avere nuovi lupi tra noi. Per far parte ufficialmente del branco dovrete scegliere un affisso, un ruolo e, se volete, raccontarci la vostra storia.» le lupe annuirono «Come ruoli abbiamo Curatori, di cui abbiamo Tao e Aki, la vice capobranco, Guerrieri e Vedette.»

Le lupe pensarono un attimo e decisero in poco tempo i loro ruoli. Nyx e Renn scelsero di essere guerriere, mentre Swirl una vedetta. «E gli affissi come funzionano?»

«In base al vostro ruolo avrete l'inizio dell'affisso che verrà scelto dagli alpha e la fine lo scegliete voi. Purtroppo Krepta non è in grado di prendere decisioni, perciò sarò io a scegliere. Mi servirebbe sapere la vostra storia, ma non è obbligatorio.» Swirl e Renn decisero di non dirla, mentre Nyx la raccontò a malincuore.

«Io sono la lupa della notte, ero solitaria senza una famiglia e uno scopo. Nella notte in cui sono nata il mio branco era stato attaccato dai demoni. Pochi sopravissero ed io ero stata morsa da un demone superiore. Anche i miei genitori morirono e l’unica cosa che mi collega ancora a loro sono i due bracciali.

Quando mi trovarono ero in una pozza di sangue piena di ferite. Subito notarono che il mio colore degli occhi cambiò dal bellissimo color blu mare al rosso sangue. Avevo acquisito dei poteri dal demone ma questo portò solo tristezza e morte. Nel mio ex branco tutti mi iniziarono a chiamare figlia dei demoni fino al fatidico giorno che mi cacciarono dal branco.

Vagai per molto tempo sola nella foresta cercando un branco ma nessuno mi voleva tutti pensavano che ero maledetta. Un giorno di pioggia stavo guardando la luna lontana in uno sprazzo di nuvole ad un tratto un angelo comparve davanti a me e mi disse: “ Ti regalo una mia lacrima che ti proteggerà e aiuterà a proteggere le persone a cui tieni e così non sarai più perseguitata dalla morte”. Dopo quell’evento viaggiai ancora finché non incontrai Renn e Swirl che mi accompagnarono per un pezzo del cammino verso il vostro branco.»

Rimasi incantato da quella storia di sofferenza che porta alla tenacia ed al non arrendersi. Quella storia mi fece venire im mente una sola parola per impersonare quella lupa ed era "Artiglio", perchè lei è forte come un'artiglio e quando li frodera diventa invincibile. Questo vedevo in lei. Quando le proposi quella parola lei ci aggiunse il suo pezzo, diventando Nyx "Artiglio della Morte" era lei, era il suo affisso.

Per Renn e Swirl fu più difficile, perchè non volevano raccontarmi la loro storia, ma alla fine, riuscimmo a trovare un accordo. Renn divenne "Sangue di Ghiaccio" e Swirl, "Vento delle Tenebre".

«Vi do il benvenuto anche da parte di Krepta, Benvenuti nel Branco Luna!»

*~*~*~*~*~*~*~
(Essendo che i personaggi sono tutti lupi, ora i dialoghi non saranno più in corsivo)

Krepta non si riprendeva ed io rimasi tutto il tempo accanto a lei. Non dormivo e non mangiavo, volevo solo che lei stesse bene.

La mattina dopo Aki mi corse incontro, a bassa voce disse:《Thalon! Ho la soluzione per Krepta ed i suoi dolori!》

《Ovvero?》dissi speranzoso.

Aki sorrise《Facciamo una visitina alla Deadel Sole?》
AUTRICE

Scusate il mio abnorme ritardo, ma ho avuto problemi a scuola e lavolo e telefono e internet che non andava...si, tutte a me capitano!!!

Ma da ora in poi comincerò ad essere più regolare  on gli aggiornamenti. Se l'ispirazione arriva s'intende!

Un ululato,
Krepta

Wolfspirit 2: Il Branco LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora