DRIIIN!!!

667 59 2
                                    

Il telefono squillò. Numero di cellulare che non avevo in memoria.

«Pronto?» chiesi spostando il libro di storia sul letto e mi misi a gambe incrociate.

«Ciao Jennah!» mi rispose una voce maschile familiare «Come stai? Sono Thomas.»

La felicità salì «Ciao! Tutto bene, tu? Da quanto che non ti sento!» Thomas era una mio caro amico d'infanzia che non sentivo da qualche anno. Eravamo molto legati da piccoli, poi lui si trasferì lontano e non ci siamo più visti da allora.

«Bene, grazie. Si, da un po di tempo.» rise «Ho una bella notizia per te!»

Curiosa come sono non mi lascio scappare nulla. «Dimmi dimmi!»

«Questo primo quadrimestre ho preso una borsa di studi e così posso venire a studiare al liceo vicino al tuo.»

«Quello dove volevi andare anni fa?»

«Si, esatto! Finalmente potremmo vederci più spesso, mi manca la mia amica maschiaccio!» rise.

«Quindi ti trasferisci qui?» ero felicissima!

«Certo! Ho trovato un bel appartamento in affitto ed è a dieci minuti da casa tua.»

Mi bloccai «Emm...Veramente mi sono trasferita.»

«Non sei più nella casetta vicino al bosco?»

«No, ora sono nel bosco.»

AUTRICE
Ciao ragazzi! Sono cambiate parecchie cose dal primo libro e ne succederanno altrettante! Pronti? SI COMINCIA!
LadyOfFire

Wolfspirit 2: Il Branco LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora