Capitolo 23 - Difendere il territorio

205 24 1
                                    

Il verde regnava e la luce chiara non mancava. Rimasi incantata dalla vista del luogo strano e...magico!
La porta che separava il mondo esterno alla tana era dello stesso legno che ricopriva la quercia. L'albero faceva parte di un cerchio assieme a tante costruzioni in legno. Ovunque c'era vegetazione. Sembrava un bosco normale, ma se ricordavi che tutto ciò era all'interno di un albero...ti girava la testa!
<Tutto quello che vedete appartiene al vostro branco.> spiegò Ammy a fianco a me. Aveva un tono nostalgico, ma anche euforico. <Apparteneva al Branco Universo, un gruppo di lupi gloriosi. Io ne facevo parte, come Black Hole.>
Ora capivo quella punta di nostalgia che provava. <Dov'è Holy? > chiesi alla dea del sole tentando di cambiare discorso.
<Accompagna le creature nei vari luoghi. Qui avrete alcune fate ed anche greggi di animali come cervi o conigli.> poi mi guardò <Io devo andare ad aiutarla. Voi sistematevi. Avete tutto o spazio che volete.> disse prima di uscire dalla tana.
I lupi mi guardarono stupiti e meravigliati. Thalon mi raggiunse <E ora?>
Io lo guardai muovendo la coda e con la lingua fuori <Ora si gioca!> esclama prima di gettati su di lui. Ruzzolammo per qualche metro prima di sentire le risate dei nostri compagni di branco. Mi ritrovai sopra Thalon, così cominciai a leccargli il muso.
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Le strutture in legno erano simili a palafitte, ma versione due piani. Il piano terra si divideva in due camere ed un corridoio che portava alle scale. Nel piano superiore c'erano altre due camere ma molto spaziose. Ci avrebbero dormito tranquillamente due lupi per stanza.
La tana degli Alfa era una grotta enorme. C'era una roccia a metà della stanza che divideva l'entrata dalla zona notte. Un cristallo azzurro enorme illuminava tutto al centro della grotta.
Lo spiazzo nel bosco dove c'erano le tane divenne nostro territorio, compreso il bosco fino al fiume a nord. A sud ed est ci delimitavano le montagne e ad ovest il territorio si estendeva fino la fine della boscaglia. Era molto terreno, ma potevamo concedercelo.
Avevamo una nuova casa, un nuovo territorio. Ora tutti potevano vivere felici? Potevamo finalmente governare in pace come volevamo, essere un branco pacifico? Si, ci fu data una seconda possibilità e noi l'avremmo sfruttata al meglio.
AUTRICE
Buonasera a tutti! So che è corto come capitolo, ma spero possiate capire. Sto lavorando anche ad un nuovo libro: "Sun And Moon". Ho pubblicato il primo capitolo oggi è sarei molto felice se passaste a dare una letta e scrivere un vostro parere. come trama è simile ad Alididrago, ma la maggior parte cambierà totalmente. Non è un sequel, ma una storia tutta nuova.
Intanto un ululato a tutti,
Kre♡


Wolfspirit 2: Il Branco LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora