Mia madre mi guardava con le lacrime agli occhi, mio padre non sapeva se stesse sognando o no.
«Sono io, mamma.» dissi con un sorriso forzato, avevo infranto la mia promessa più importante per salvare il mio branco, la mia famiglia.
«Co-come puoi essere...» balbettò mio padre.
«...viva?» chiesi io. Lui annuì. «Semplice: mi hanno tradito i miei migliori amici e sono dovuta scappare da tutto.»
«Derek ci aveva detto che eri andata a fare una passeggiata in queste zone e non sei più tornata... abbiamo tutti pensato che tu fossi...» mia madre abbassò il capo.
«No, lui...» feci un respiro profondo per placare l'ira che avevo dentro al solo pensiero di quel..ok niente parolacce «...mi ha messo contro il bra...cioè...il gruppo di ragazzi in cui vivevamo e mi hanno cacciato via, poi ho pensato che se aveste scoperto la verità...sareste scappati. Così ho cercato una casa finché non ho incontrato Thalon.» guardai il mio compagno intrappolato nella gabbia accucciato con il muso tra le zampe anteriori e gli occhi da cucciolo Che caroooo!!
«Non riesco a trasformarmi, almeno non più. Non dire la verità su di me, meno cose sanno, meglio è.» mi trasmise mentalmente il lupo. Io gli feci un mezzo sorriso facendogli intendere che avevo capito.
«Lui chi è?» mi chiese mia madre voltandosi a guardare il lupo nero e bianco.
«Lui è...come posso spiegare...» l'imbarazzo non mi mancava nella voce...come faccio a dire ai miei genitori che sono dei nonni e che lui è il mio compagno? Aiuto! «Il mio compagno.» dissi infine tutto d'un fiato.
Mia madre mi guardò come se avessi cominciato a bestemmiare in lingue strane
«Insomma...il padre dei mie cuccioli.» Sorrisi sperando che capissero, ma non fu così. Mia madre cominciò ad urlare come se avesse visto un fantasma e mio padre era furioso e stava diventando di un rosso peperone sulle guance. «Ormai sono passati quasi due anni e io sono comunque adulta in forma lupo...»provai a spiegare, ma venni interrotta da un urlo.
«COME HAI POTUTO!!!» gridò mia mamma. In lontananza un gruppo di corvi scapparono dai rami. Poi sentii dei mugolii dalle gabbie. Guardai il mio branco imprigionato. Non posso lasciarli li.
«Sentite.» dissi con determinazione verso i miei genitori «Se avete intenzione di accettare la cosa, bene. Altrimenti almeno liberate gli altri lupi, loro non hanno fatto nulla.»
Mia madre acconsentì e i lupi vennero liberati. Thalon, appena libero mi corse incontro e accarezzò col muso per poi sedersi accanto a me. Ad un tratto un ululato mi chiamò. La riconobbi all'istante: Luna Bianca.
«Grazie.» le dissi appena mi arrivò al fianco. Mi guardava con un'aria sconvolta...ah si, ero ancora umana. I miei due cuccioli si avventarono sul loro padre e poi ai miei piedi. Ripresi la forma lupo e li accarezzai entrambi.
«Madre, padre: questi sono i nostri cuccioli. Vi presento Elros, il lupetto scuro, e Lidya, la piccola dal pelo chiaro.» trasmisi mentalmente ai miei genitori, mentre i piccoli cominciarono ad azzuffarsi tra loro. I due umani mi guardarono sbigottiti. «Si, è strano da credere,» continuai «io che parlo nella vostra testa e due cuccioli che potrete chiamare nipoti.»
«E' questo che ti rende felice, figlia mia?» disse mia madre. Io annuii. «Allora rispetteremo le tue decisioni, ma non credere che ti riterremo ancora nostra figlia!»
Quelle parole mi colpirono come un pugno allo stomaco, talmente tanto che guaii abbassando le orecchie e il muso. «Come potete fare questo a vostra figlia.»
«Possiamo, visto che hai scelto di rimanere un orribile cane!» urlò lei. Mio padre annuì in assenso. Allora sarà guerra.
«ORRIBILE CANE?! Come osate definire tale la mia famiglia! Tutti questi lupi sono la mia famiglia, il mio branco! Io sono la loro Alpha e non tollero che si offenda il mio branco! Stolti! Stolti a mettervi conto di me!» urlai mentre ringhiavo, poi ululai e tutti i lupi ringhiarono mettendosi in posizione d'attacco. I due umani tremarono dalla paura e dicendo "Non finisce qui!", mio padre si allontanò con mia madre e tutte le macchine.
La pace tornò e le forze mi lasciarono facendomi crollare a terra. Tutti i lupi mi si avvicinarono e Thalon mi caricò in spalla sua, portandomi nella tana. Poi il buio.
AUTRICE
Ciao a tutti! Lupi, umani, gatti, canarini...TUTTI! Sono tornata e ho anche preso un po di pausa dal lavoro così da prendermi un po di tempo per scrivere e portare avanti le mie storie.
Vorrei ringraziare a tutti i miei lettori che si sono uniti al branco di recente. Per chi fosse interessato ad entrare nel branco ricordo che il sito è www.il-branco-luna.jimdo.com e potete scrivermi qui o su Howrse...anche se preferirei qui su wattpad!
Grazie a tutti i miei lettori che mi continuano a seguire, grazie a tutti voi!
Un ululato,
Krepta ;D
STAI LEGGENDO
Wolfspirit 2: Il Branco Luna
Loup-garouQuesto è il Sequel del mio primo libro "Wolfspirit". Luna e Derek, una coppia inseparabile...o almeno così si credeva! Un amico d'infanzia che diventerà parte della storia, Un branco forte che si sgretola...solo perchè non si sa la verità. Si, non v...