Capitolo 11 - La Dea del Sole

543 50 14
                                    

KREPTA P.o.v.

Mi svegliai  completamente senza energie, ma subito un muso nero mi venne in contro per accarezzarmi.

《Buongiorno amore.》mi disse con la sua voce meravigliosa Thalon.

《G...giorno...》articolai, o meglio tentai di articolare.

《Come stai oggi?》mi chiese premuroso.

《Bene...non ho dolori.》neanche averlo detto, una fitta mi esplose in pancia. Guaii sotto l'occhio disperato di Thalon. Appena la fitta mi passò lui mi guardò speranzoso.

《Sai, Aki forse ha trovato la soluzione per la tua guarigione.》disse. Guizzai le orecchie nella direzione del lupo nero, in ascolto.《Esiste una dea-lupo, chiamata Okami Amaterasu, che ci potrebbe aiutare.》mi guardò in attesa di una conferma.

《Tutto pur che smetta questo strazio!》ed ululai dal dolore.
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*

Aki raggruppò tutto il branco...e notai che tre lupe sconosciute si unirono a noi. 《Chi sono?》chiesi a Thalon indicando le lupe.

《Sono nuove. Sono arrivate ieri, si chiamano, da destra, Nyx "Artiglio della Morte, Renn "Sangue di Ghiaccio" e Swirl "Vento delle Tenebre".》 Mi spiegò lui.
Iteressante... pensai mentre annuivo. Nuove lupe...BENE!!! Poi mi concentrai sulla nostra vice capobranco.

《Allora...》 cominciò lei 《...mi serve tutto il nostro aiuto ora. Pronuncierò una formula in una lingua antica, poi ululerò. Al mio termine lo faremo assieme.》tutti annuirono e lei cominciò ad intonare una cantilena. Mi guardai attorno osservando ad uno ad uno i lupi del branco, per il momento Thalon era l'unico maschio, ma siamo solo all'inizio!

Aki ululò distraendomi dai miei pensieri, ed una lucensi propagò nella caverna. Ululammo assieme. Tutto il branco riunito. Alla fine, la luce si intensificò e ne uscì una lupa bianca, candida. Aveva dei strani segni rossi sul pelo ed una specie di disco infiammato sul dorso.

《Per quale ragione spinge voi a consultarmi?》chiese con vove potente.

《Nostra Dea. Chiediamo il tuo aiuto per curare la nostra capobranco.》Aki condusse la dea-lupo da me. Quella lupa è enorme! 《Attualmente sta bene, ma ha continui dolori.》

La lupa bianca mi guardò con occhi di ammirazione e compassione.《Vediamo un po, mia cara.》venni sollevata da terra da una forza invisibile《Ma che bello!》esclamò subito la dea contenta. Tutti i lupi rimasero in attesa di qualche informazione. La dea mi ripose a terra con delicatezza.《Suppongo che voi due siate gli Alpha.》sorrise a me e a Thalon. Lui annuì.

《Chiedo a tutti i lupi presenti di assentarsi un momento.》detto fatto, i lupi si dileguarono all'ordine della dea.《Cari miei,》tornò a noi《voglio darvi una lieta notizia. State per diventare genitori!!!》

Sul momento non ci volevo credere. Io.....IO MAMMA??? DITEMI CHE NON STATE SCHERZANDO!!! NON SONO IMPAZZITA, VERO??!! Thalon aveva una faccia indecifrabile, ma ad un tratto,  si  rianimò ululando dalla felicità.
《Diventerò papà,  DIVENTERÒ PAPÀ!!!》cominciò a saltare dalla felicità. Corse in piccoli cerchi e poi crollò a terra come un sasso. Conoscendolo non aveva chiuso occhio tutti questi giorni. Io e la dea ridemmo alla scena e poi mi rivolsi a lei.
《Ma come posso fare per questi crampi?》la guardai.
《Li ho già guariti.》mi sorrise. 《Ah, vorrei chiedervi un piccolo favore, se non vi dispiace.》la fissai stupita《Vorrei far parte di questo branco.》
《Ma certo!!!》la mia voce era un po altina.
《Mi chiamo Okami Amaterasu, ma chiamatemi pure Ammy. E come affisso direi "Zanna Divina" visto che sarò una guerriera.》
《Ma come fai a sapere...》
《Sono una dea, ricordi?》mi fece l'occhiolino.
*~*~*~*~*~*~*~*~*~*
E così un'altra lupa si era unita a noi. E non una lupa qualsiasi, ma una vera e prioria dea! Ero così emozionata... Col passare delle settimane la mia pancia cresceva e, dalle visite di Ammy, sembravano due gemelli! La dea si era anche proposta di aiutarmi durante il parto ed io avevo accettato subito! Sapeva bene che ero una Custode e, quindi, sarebbe stato più doloroso...BENE!!!
Aki era perennemente al mio fianco pronta a qualsiasi mia reazione. Thalon cominciò ad assumere un vero e proprio profilo da capobranco e decise di insegnare ai guerrieri alcuni trucchetti...ma di cosa, non lo saprò mai!
Aki fece lo stesso con le curatrici, ed io promisi alle vedette che, appena tornerò in salute, avrei fatto, lo stesso.
Il branco si stava unendo in tutti i suoi aspetti ed io ero sempre più ansiosa per la mia notizia. Dei cuccioli...CHE BELLO!!!

Wolfspirit 2: Il Branco LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora