CAPITOLO 4

113 2 0
                                    

Ero agitato non so cosa mi stava succedendo,non si era ancora svegliato ,Marcus era preoccupato per suo fratello non voleva perdere anche lui,era l'unico che li era rimasto,allora io perche mi sentivo cosi amareggiato in ansia per lui ,quando era svenuto accasciandosi tra le mie braccia mi sentivo disperato mille emozioni mi passavano per la mente ,Deaton lo aveva visitato stava bene ,era da due ore svenuto sul divano,eravamo tutti la, aspettando che si svegliasse,si avvicinarono Tara e Lidia mi guardarono dicendo si sente la tua agitazione a 100 miglia stai tranquillo , erano passate circa tre ore si stava svegliando ,Theo era rimasto li accanto a lui ,ma si sposto appena apri gli occhi per far posto a suo fratello che andò li e lo abbraccio,come ti senti bene ,Peter li chiese perche non ti svegliavi ,lo vuoi davvero sapere lo volete sapere tutti ,Hey Marcus lo vuoi sapere anche tu si stava arrabbiando,allora mi trovavo in un limbo ,ho visto come sono morti i nostri genitori ,e stato una cosa orribile ,poi ho ricordato i primi 6 anni della mia vita con loro ,vederli poi riversi a terra pieni di sangue e stato tremendo ,non potevo immaginare una cosa simile ,Liam stava per piangere ,ma prima di farlo davanti a tutti se ne andò a fare una passeggiata ,Marcus lo chiamo: dove vai Liam,non capisci vero voglio stare solo ,,avendo 6 anni non potevo fare niente per salvarli e non posso nemmeno prendermela con te perche anche tu eri un ragazzino ,in questo momento ti chiedo lasciami andare fuori voglio solo calmarmi ,va bene vai stai attento ti prego ,non mi allontano vado a fare solo una passeggiata e chiamo i miei genitori.
Liam fece quello che aveva detto chiamo i suoi genitori adottivi,li spiego tutto,i suoi con una massima dolcezza li dissero:Liam stai crescendo e arrivato il momento che tu scopra la verità ,tuo fratello anche se nel suo piccolo a modo suo c'e sempre stato per te ,ti vuole bene te ne ha sempre voluto ,sai mamma anche io sto iniziando a volerli bene ,e allora amore mio vedi le cose si risolveranno ,voglio bene a te e a papa' siete stati e sarete sempre un 'esempio per me,tuo padre ha avuto un'idea che dici di invitare il tuo branco e tuo fratello a casa per un barbecue ,va bene ci sto,sai mamma sono dei bravi ragazzi ,fammi sapere ok ,si ,ti voglio bene ,anch'io mamma saluta papa'.
Liam finita la telefonata ,si sedette sugli scogli a riflettere ,su tutto anche su le emozioni che Theo li faceva sentire ,intanto in casa il fratello era preoccupato aveva sentito l' angoscia di Liam,avrebbe aspettato che si calmasse ,Scott andò da Theo e disse vai tu da Liam, Marcus e d'accordo,la chimera lo guardo e lui annui,infatti aveva intuito dove si trovava era sugli scogli Theo si avvicino chiamandolo non lo senti la prima volta stava piangendo ,lo chiamo la seconda volta quando Liam si giro verso quella voce e vide che era lui Theo,la chimera si avvicino dicendo :come stai Liam ,non lo so ,so solo che ho visto i corpi inermi dei miei genitori e stata una cosa orribile,lo so mi dispiace davvero ,ma vedrai le cose si risolveranno ,ti aiutero' a scoprire chi e stato ,allora Liam con gli occhi pieni di lacrime si butto tra le braccia di Theo,la chimera a quel punto se lo strinse forte a lui per farlo calmare ,stava provando una rabbia Theo, per quanto Liam aveva sofferto,rimasero abbracciati circa due ore finché non si calmo ,distaccandosi la chimera rivolgendosi al beta sorridendo disse,senti che dici se ci andiamo a prendere un gelato,va bene ci sto disse Liam sorridendo in un modo da far mancare il respiro alla chimera.
Andarono in un bar del mare chiamato ;"il coyote" il proprietario era un grande amico di Peter ,entrarono e presero due gelati ,uscirono e ritornarono in spiaggia andarono a sedersi nel posto che erano appoggiati un'ora prima ,finito il gelato Theo e Liam parlarono di tutto ridendo e scherzando come matti .,grazie Theo per quello che oggi hai fatto per me ,non ringraziarmi non c'e' ne bisogno lo fatto volentieri ,grazie di nuovo .Qualcosa in Liam stava cambiando un sentimento nascosto stava fiorendo stava per esplodere dentro di lui nei confronti di Theo, nella stessa situazione si trovava la chimera qualcosa di grande nei loro cuori stava per nascere ,qualcosa di meraviglioso stava per esplodere.,dopo un po i ragazzi tornarono alla casa di Peter ,il fratello Marcus si trovava con Scott ,l'Alfa capi e li lascio soli,Liam si avvicino al fratello e lo abbraccio ,disse mi dispiace per quello che ti ho detto ,non fa niente Liam invece si,non voglio perdere anche te fratellone non mi perderai te lo prometto ti voglio bene ,anche io .

Passarono un'altra giornata insieme il giorno dopo sarebbero tornati a casa,Isaac ordino pizza per tutti ,decisero di mangiare nella sala grande dove c'era un grande camino,li in mezzo alla sala c'era un piano forte, in quel momento Liam si trovav...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Passarono un'altra giornata insieme il giorno dopo sarebbero tornati a casa,Isaac ordino pizza per tutti ,decisero di mangiare nella sala grande dove c'era un grande camino,li in mezzo alla sala c'era un piano forte, in quel momento Liam si trovava da solo ,decise di avvicinarsi e suonare ,inizio intonando una canzone di Bruno Mars "TALKING TO THE MOON ",gli altri si trovavano in terrazza , quando sentirono Liam cantare ,sopratutto Theo senti il suo cuore tremare dall'emozione quel ragazzo era sempre una meraviglia ,ogni volta era uno scoprire un'emozione grandiosa,tutti rimasero stupefatti ,Kyra ,Malia ,Lidia ,Loren,
Kate ,e Tara si avvicinarono e si misero attorno al pianoforte ,a Liam non diede fastidio anzi continuo a cantare ,i ragazzi rimasero dietro quando fini si alzo ,e le ragazze li si buttarono addosso mangiandolo di baci,lasciarono il beta un po con le ragazze ,i ragazzi tornarono sulla terrazza ,Mason e Corey e Styles si avvicinarono a Theo sussurrando calmati rischi di scoppiare con tante emozioni  se non ti calmi ,state zitti vi potrebbe sentire,va bene ma tu calmati .😍💖💖💖
Il ragazzo delle pizze era arrivato ,andarono a mangiare tutti in terrazza ,si complimentarono tutti con lui ,per la sua fantastica voce ,grazie ragazzi ,cantare alcune volte mi rilassa mi fa sentire vivo ,chi ti ha insegnato a suonare mia madre nel tempo libero ,la ringraziero sempre per questo la musica mi ha aiutato moltissimo ,la serata stava procedendo bene si stavano divertendo ,stavano giocando anche a carte ,anche se Styles era negato ,le ragazze stavano pulendo ,Liam usci in giardino a rilassarsi un po ,fu raggiunto da Theo ,non disse nulla si sedette accanto a lui si sentivano solo i loro cuori battere un battito dolce ma soave ,a quel punto fu il beta a parlare dicendo che c'e'  devo fare il solletico per farti spiaccicare una parola,a quel punto la chimera sorride ,a Liam mancava vederlo sorridere lo avrebbe fatto per tutta la vita ,dopo un po si diede dello sciocco nel pensare certe cose,si guardarono per un po senza parlare ,furono interrotti da Isaac e Tara si misero vicino a loro ,ragazzi ho dimenticato di dirvi una cosa sabato a pranzo mio padre ha organizzato un barbecue ha invitato tutti vi vogliono conoscere ,va bene dissero gli altri .
Era quasi l'una di notte i ragazzi erano quasi tutti nei sacchi a pelo ,Theo e Liam erano nei loro sacchi a pelo come l'altra sera ,fu la chimera a parlare dicendogli, lo sai suonare bene il piano forte si e merito di mia mamma ,e sai cantare anche abbastanza bene ,grazie Theo ,guardandosi negli occhi si addormentarono .Il mattino arrivo subito ,si salutarono tutti ,Liam torno a casa in moto salutando il branco fu il primo ad andarsene ,la chimera lo guardo volare nel vento come un sussulto di una sera d'estate portando con se quel dolce profumo .

Sabato sera a casa di Liam
I genitori di Liam avevano preparato tutto erano felici di conoscere il branco,era una serata abbastanza calda ,avrebbero mangiato fuori ,erano quasi arrivati tutti ,mancava Theo,sua sorella era arrivata in macchina con Isaac,i gemelli e Jackson ,Mason, Corey, Lidia e Styles,arrivarono dopo 5 minuti dopo ,erano tutti la anche Deaton,perche Theo non era ancora la ,sentirono un ululato Liam fu il primo a sentirlo dopo di lui Scott,cosa c'e' Liam ,Theo e in pericolo dobbiamo andare forse so dove trovarlo ,videro una scena raccapricciante un essere mostruoso scavare nel suo cuore ,ma Liam con un calcio per orizzontale lo scaraventò giù senza pensarci ,mentre Scott e Peter si occupavano di quei quattro ,la ferita stava quasi guarendo ,andarono a casa di Liam ,mentre Peter e Scott raggiungevano gli altri in giardino,il beta fece cenno a Theo di raggiungerlo in camera sua ,apri l'armadio e li porse una maglia e un asciugamano per andare a darsi una sistemata per un attimo le loro mani si sfiorarono pura elettricità ,la passione stava per esplodere ma Theo non aveva il coraggio di dirglielo, anche se non sapeva cosa poteva essere ,una cosa la sapeva pero ,senza il suo sguardo non poteva più vivere ,non era paura ,forse delusione di quello che Liam poteva pensare di lui,in quell'attimo li sali quel calore nel petto ma anche un senso di sollievo,sorrise per un attimo immaginando una vita con Liam .Quando fini scesero giù insieme,la mamma di Liam osservo il figlio per un attimo e sorrise aveva capito tutto,ma avrebbe aspettato lui ,non voleva portarli fretta sarebbe stato lui a cercarla.  

    Continua..💖💖💖

Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora