CAPITOLO 13

55 4 0
                                    

E già e proprio cosi due persone,stavano per arrivare ,appartenendo in un diverso arco temporale ,erano proprio Liam e Theo 10 anni più grandi del Theo e Liam attuali ,era una mattina di sole in quella casa si sentiva molta angoscia ,si fece vedere prima Liam dell'arco temporale ,I ragazzi stavano facendo colazione videro una luce stupenda cosa sta succedendo ,si presento un uomo di dieci anni più grande ,I ragazzi si misero  ad urlare,il Theo attuale si scaraventò giù senza pensarci un attimo ,e vide  anche lui ,o mio dio Liam amore sei tornato la chimera corse e lo abbraccio,si senti un ringhio da far tremare tutto hey ragazzino metti giù le mani  ,I ragazzi si voltarono e videro Theo ,la chimera disse si può sapere che succede ,e meglio se  ci accomodiamo tutti e importante,vedi Theo noi siamo qui per darti una mano ,la chimera che tu vedi qui dieci dodici anni fa lui ha passato la stessa cosa, e so per te che e una sofferenza  ,e circa un mese che non lo senti e stato torturato ridotto a sangue con costole rotte e stato malissimo ,pero si e salvato solo pensando ha I tuoi occhi,quella famiglia aristocratica e. stata sterminata per essersi rifiutati ,in quel momento fu Theo il più grande a parlare ,quando ami vorresti morire con lui ,non sopporti non averlo vicino ti manca l'aria ,senti le forze mancarti ,ti senti perso  al punto di non voler più vivere, Theo grande si mise ad urlare cazzo lo vuoi capire ,un'altra cosa non mollare 12 anni fa in quel posto che sei tu adesso ,ero io ,comunque si trova fuori Beacon Hills ,e un castello residenziale stile barocco,  voglio dirti una cosa quando lo trovato lo massacrato staccandoli la testa ,in una sfera celeste invece arrivo Maison con un bambino di due anni tra le sue braccia ,era un bel bambino con capelli corvini e occhi azzurri,si senti chiamare papa',Maison disse Liam il bambino sta facendo I capricci,gli altri del branco sentirono parlare il beta dell'arco temporale con amore a quel bambino ,Theo amore cosa c'e' papa' brum brum adesso papà Theo ti porta da nonno solo se fai il bravo ,sorrise battendo quelle sue manine ,il Theo attuale rimase soggiogato da quella scena ,anche lui voleva tutto quello una famiglia con il suo amato Liam ,I due se ne andarono con il bambino in braccio,Liam e Theo si voltarono verso di lui ,e Theo maggiore disse se credi in qualcosa prima o poi si avvera  un'altra cosa ci saremo anche noi quando salverai il tuo Liam,ricorda il tuo non il mio,il Liam maggiore vedete ragazzi e per la sua testardaggine  che mi sono innamorato di lui,il Theo di adesso arrossi inconsapevolmente ,e questo lo pensa anche il tuo Liam,anche se sono di un arco temporale diverso in fondo sono uguali,I due Theo e Liam maggiori si baciarono davanti a tutti si voltarono verso I ragazzi e li salutarono,ci vediamo presto ragazzi ,il Theo di adesso li ringrazio,quando se ne andarono Lidia si avvicino ragazzi avete visto il bambino e bellissimo, Malia disse e una meraviglia ,Kate disse ha gli occhi di Liam e fantastico ,Loren disse allora cosa facciamo,Kyra  combattere e ovvio,brave ragazze disse Nolan cosi si parla,Tara e Isaac si guardarono amore diventeremo zii non posso crederci che bello.,sei felice per esserlo dovrebbe essere qui con me,vedrai che lo riporteremo a casa.
Liam...
Il beta era ancora rinchiuso era debole lo avevano torturato ancora lo volevano spezzare ma lui non cedeva,suo zio voleva il suo cristallo ma Liam non avrebbe mai ceduto.
Si trovava ancora li rinchiuso era stanco infredolito ormai non sentiva più niente il suo corpo era diventato insensibile al dolore ,pensava a Theo lo avrebbe protetto ,il beta non sapeva gli ultimi avvenimenti che sono successi ,ancora non immaginava che I ragazzi avevano capito dove si trovava,che suo nonno fremeva nel vendicarlo avrebbe fatto qualsiasi cosa.
Il branco...
Intanto I ragazzi lo avevano trovato sarebbero partiti l'indomani sera ,la chimera non vedeva l'ora di rivederlo abbracciarlo a se,dovevano muoversi,si trovavano in cucina videro di nuovo quel fascio di luce incandescente ,erano loro Theo e  Liam dell'arco temporale,il branco attuale quando li videro rimasero sbalorditi  nel vedere tutti loro cresciuti ed avere 10 anni in più c'era anche Peter e Deaton non posso crederci disse Styles quello attuale ,l'altro Styles disse e già e proprio cosi ,benvenuti ragazzi davvero I due ragazzi più grandi Theo e Liam si avvicinarono al Theo attuale dicendo senti quando te lo ritroverai   davanti lui sara distrutto fisicamente ,dopo un paio d'ore il momento era arrivato stavano per partire ,si guardarono tutti dicendo andiamo la chimera disse grazie ragazzi davvero,ho mio dio ha detto le mie identiche parole ,andiamo su,si trovavano per strada Malia quella attuale si avvicino all'altra Malia e disse come va ,sei curiosa vero un po non lo sai sei come me no ,già e vero lo vedi quel ragazzone che e li davanti Scott il mio ho il tuo,vedi che e lo stesso  rispose l'altra,ti fara una proposta di matrimonio fantastica ,davvero shh potrebbe sentirti ,siamo arrivati scendete ,si avviarono con passo felpato peggio di una volpe,si trasformarono tutti nessuno escluso solo Styles e Maison usarono altri metodi ,si guardarono entriamo li dentro era pieno di cacciatori li annientarono tutti quelli che erano li all'entrata ,arrivarono davanti a un portone lavorato a mano con la massima cura e prestigio Theo attuale  disse entriamo e facciamola  finita subito ,presero quel portone a calci lo buttarono giù in un attimo  ,Scott attuale disse fatte attenzione ,il Theo a Liam maggiore disse  stai attento abbiamo dei figli da crescere ,il piccolo Theo e Crystal di pochi mesi lo so ,e per questo che abbiamo deciso di aiutare il nostro inizio ricordi,lo sai ti amo per questo lo so.
Lo zio li stava aspettando quasi in una trappola ma I ragazzi lo sapevano avevano pensato a tutto a ogni cosa ,si trovarono in una sala grande e tetra ,I seguaci li stavano aspettando per distruggerli ,il branco anzi il doppio branco e il nonno erano disposti a tutto per non cambiare il futuro , si guardarono intorno I seguaci  per dire minotauri assassini erano quasi a terra chi morto e chi ferito,lo zio a chiamarlo zio e un po troppo ,si avvicino a Theo che c'e' moccioso ti stai arrabbiando ,dove Liam chiese Theo  rispondi ,sai ti ho preparato una bella sorpresa ,due dei suoi scagnozzi aprirono un sipario quello che I ragazzi videro era qualcosa di accapponare la pelle ,Theo urlo che cosa li hai fatto ,io ti ammazzo fosse l'unica cosa che faro ,l'altro Liam si avvicino al beta hey non mollare guardami Liam il beta alzo gli occhi lo guardo esterrefatto tu sei me ,si Liam tu tra 10 12 anni sarai me ,quindi reagisci per favore ,fallo per Theo ,per me e per il mio Theo ,io ero dove sei tu adesso dobbiamo attivare il cristallo ,si ma io non c'e' la faccio ,purtroppo solo noi lo possiamo fare ti prego ,saranno Mason e Corey del mio arco temporale a slegarti il beta maggiore li chiamo e loro cosi fecero ,Liam attuale li stava guardando Maison anche se era 10 anni non aveva perso il suo tocco,lui lo guardo si sono proprio io ,una domanda siete sposati si sono tre anni davvero non posso crederci ,spostatevi attivarono il doppio scudo proteggendo il Theo attuale mentre stava uccidendo il caro  zietto le persone sovrannaturali trasformati sotto incantesimo ritornarono normali scapparono da li ,la città era libera ma per pulire del tutto lo schifo che c'era ,il Liam attuale mostro il suo cristallo d'oro con la croce e la spada di Theo la città fu libera del tutto ,tutti videro le ali dei due Liam erano bellissime di un bianco fantastico mai viste una cosa del genere ,era tutto finito  lo zio aveva la testa staccata ,l'incantesimo del cristallo ormai era sfumato ,ma il Liam attuale si accasciò a terra con un tonfo ,fu Theo a prenderlo tra le braccia ma era svenuto li in quel momento c'era anche Deaton che lo visito ,I due ,Liam e Theo maggiori si guardarono,dicendo  come l'altra volta il futuro e salvo finalmente ,Liam amore mi senti svegliati si avvicino dandoli un bacio ,ma non si sveglio ,lo dobbiamo portare in ospedale non c'e' tempo da perdere .

Lo zio li stava aspettando quasi in una trappola ma I ragazzi lo sapevano avevano pensato a tutto a ogni cosa ,si trovarono in una sala grande e tetra ,I seguaci li stavano aspettando per distruggerli ,il branco anzi il doppio branco e il nonno er...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

  

 

IL cuore si stava indebolendo dovevano fare presto lo dovevano salvare il più presto possibile ,erano arrivati anche I genitori adottivi di Liam ,la dottoressa MC Calle  usci fuori dicendo qui ci vuole del sangue ,ci sono io Marcus sono suo fratel...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

IL cuore si stava indebolendo dovevano fare presto lo dovevano salvare il più presto possibile ,erano arrivati anche I genitori adottivi di Liam ,la dottoressa MC Calle  usci fuori dicendo qui ci vuole del sangue ,ci sono io Marcus sono suo fratello ,ottimo andiamo facciamo in fretta su ,Theo e Liam maggiori si avvicinarono hai ragazzi ,noi dovremo andare e  stato bello incontrarvi ,vedrete vi  svelero  un'altra cosa forse all'inizio non vorrà nessuno vicino ,tu non lasciarlo perche lui ha lottato sopratutto per te ,  Il Theo maggiore disse ragazzino non mollare ,il Theo attuale disse mi sembra di parlare con la mia coscienza,esatto ragazzino io e te siamo uguali,non diciamo addio ma arrivederci,se ne andarono dentro al fascio di luce .La trasfusione e andata bene grazie a Dio disse la chimera,I genitori chiesero alla dottoressa quando si sveglierà ,ci vorrà qualche ora,un giorno ,dobbiamo aspettare,amore svegliati ti prego ...💖💖       

Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora