CAPITOLO5

117 5 0
                                    

Si era ripulito dalla maglia sporca di sangue indossando una di Liam,si sentiva quasi il suo profumo addosso ,scesero giù era quasi tutto pronto per mangiare ,Tara andò da suo fratello abbracciandolo ,ho avuto paura di perderti   fratellino, hey non mi e successo niente sorellina stai tranquilla, si abbracciarono,il padre di Liam chiamo i fratelli Raeken per andare a mangiare si avviarono in giardino e si misero a tavola  ,passarono il tempo a chiacchierare ,Liam era da una mezzora che era un po giù ,decise di andare in cucina a prendersi qualcosa da bere venne raggiunto da sua mamma,tesoro cosa fai qui ,i tuoi amici sono tutti in giardino,niente mamma, guardami che cosa hai, che ti prende con me ne puoi parlarne ti do una mano vuoi ,si tratta di Theo ," non so cosa mi prende quando lo visto in quel modo non stavo  capendo nulla volevo solo distruggere quello che li stava facendo del male, non e Liam che ti stai innamorando  di lui,non rispondermi adesso pensaci un po',il beta la  guardo e disse ,grazie mamma,dopo aver scambiato due parole con lei ,torno in giardino dai suoi amici ,la giornata era passata tranquillamente ,la signora Dunbar stava portando il dolce in tavola una torta al cioccolato con del caffè fatto da Liam ,i ragazzi la mangiarono tutta ,i coniugi Dunbar erano contenti di aver conosciuto il branco e vedere che il loro figlio si era integrato molto bene erano felici per lui,in fondo avevano passato una bella giornata ,la signora Dunbar aveva notato parecchie volte Liam e Theo guardarsi in modo dolce ,in fondo aveva capito che la chimera era un bravo ragazzo e forse chi lo sa sarebbe stato anche la persona giusta ,in fondo una madre vuole solo la felicita del proprio figlio e lo avrebbe appoggiato sempre su qualsiasi decisione dovrà prendere .
Avevano passato una bella giornata e quasi tutta la serata,i ragazzi salutarono Liam e i suoi genitori ,con la promessa di passare un'altra serata cosi,Theo diede un'ultima occhiata a Liam prima di andare a casa ,si salutarono tutti ,con la promessa di vedersi all'indomani mattina ,per decidersi  come muoversi e ricercare alcune informazioni alle 10 alla clinica da Deaton.

💖💖💖💖💖Ognuno si trovava a casa propria ,Scott con Malia ,Lidia e Styles,Derek con Loren si trovavano a prendere un caffè finalmente  aveva avuto il coraggio di invitarla,dopo sono stati raggiunti da Jackson e i gemelli con le loro ragazze ,intanto Kate e Nolan avevano fatto una passeggiata al mare  ,ad un tratto si guardarono avevano  riso molto quella sera, Kate si stava divertendo a tal punto che Nolan a un certo punto la bacio lei rispose al bacio,perche si stava rendendo conto che quello che provava era qualcosa di più di una semplice amicizia ,Tara e Isaac ormai erano  una coppia consolidata si amavano moltissimo,Corey e Mason si amavano da tanto erano più uniti di prima ,era passato un po di tempo,Theo aveva capito quello che provava per il beta ,Derek e Loren erano una coppia ormai ,anche Kyra e Parish si amavano ,ma quei due zucconi come li aveva chiamato Lidia ancora niente,dal barbecue i ragazzi si erano incontrati quasi tutti i giorni ,il liceo ormai lo avevano finito ,dovevano sistemare questa faccenda ed avere almeno un po di pace. Ma quello che non stava bene era Liam e i suoi sentimenti per la chimera ,assorto dai suoi pensieri seduto sul suo letto fu svegliato dallo squillo del telefono era suo fratello," era Marcus,il beta rispose ,che c'e' fratellino ascolta ,io Mason e Corey siamo qui al bar vuoi venire,a prendere un caffè,si datemi 5 minuti e arrivo"',il beta arrivo al bar non era stato molto bene in quei giorni era pieno di pensieri si sentiva anche turbato,da quello che sentiva per Theo ,Mason lo guardava con occhi attenti,Corey si stava preoccupando,Marcus lo guardava ,e disse che cosa hai parlane con noi ti sentirai meglio vedrai ,su sfogati non fare il difficile,va bene ci sto mi sono innamorato di Theo ,Marcus lo guardo e disse e allora cosa c'e' di male e poi cosa ti da ansia,per caso che lui ti possa respingere,ma non lo so ,quando sto con lui vedo le cose in un modo diverso più facile più vive .
Ragazzi domani e il compleanno di Scott ha organizzato una cena tutti insieme ,ha detto di non mancare ,va bene ,dove fara la cena ,nella casa di Peter ci sara anche Chris con la madre di Scott essendo una coppia ormai ,va bene ,ti vengo a prendere io ok fratellone. La sera del compleanno di Scott arrivo ,Liam si stava preparando decise di indossare un jeans bianco e una camicia celeste, quando scese giù i genitori lo guardavano con soddisfazione ,la madre disse sei bellissimo figliolo ,mamma senti sto bene davvero si ,li piacerai vedrai ,speriamo mamma .,su vai Marcus e arrivato ,divertiti ,si non ti preoccupare.,arrivati davanti la casa di Peter suonarono il campanello avevano deciso di regalare a Scott un CD da collezione dei Beatles ,l'Alfa rimase molto contento diede a Liam e Marcus un abbraccio fraterno,Theo era li aveva guardato Liam con occhi innamorati ,quel sentimento ormai per lui era esploso non ne poteva più lo voleva nella sua vita,non vedeva l'ora di sfiorare quelle labbra che bramava da tanto ,stavano cenando tutti insieme oltre ad essere un branco era una famiglia ,dopo la cena si sparpagliarono chi in terrazza,chi in giardino a chiacchierare, Lidia e Malia si avvicinarono  a Liam ,lo guardarono con occhi pieni di affetto fu Malia a chiederli cosa li stesse succedendo non so cosa dirti sai ,Lidia con la sua massima dolcezza si avvicino e disse ti sei innamorato e forse hai paura  che lui ti possa rifiutare ,invece io ti dico che devi almeno provarci ,invece Theo non aveva fatto altro che guardarlo per tutta la sera quel celeste che aveva indossato risaltava molto i suoi occhi la chimera anche se non lo stava a vedere  lo trovava bellissimo ,tutti avevano capito cosa provavano l'uno per l'altro era palese ormai ,Styles stava uscendo pazzo da quel dolce profumo che stava sentendo si stava per mettersi ad urlare ,si trovarono tutti in salotto, Scott chiamo Liam  avvicinandosi li disse ci canti una canzone il beta per un'attimo ci penso,inizio ad intonare una canzone dove lui era molto legato (7 years) la sentiva sua ,la suono a modo suo mettendoci tutto se stesso ,il branco rimase esterrefatto come stava suonando il piano ,quando fini disse adesso basta ,decise di andare in cucina a prendersi un bicchiere d'acqua ,si avvicino la chimera li disse l'altra volta non te lo avevo detto ma devo dire che sei  molto bravo ,grazie Theo,dico davvero Liam.,ancora quello sguardo la chimera ci sarebbe perso per sempre ,ci sarebbe affogato dentro pur di non staccarsi da lui ,da quel dolce ragazzo ma combattivo che era Liam avrebbe fatto di tutto per lui.
Il beta si trovava da solo in giardino Corey e Mason si avvicinarono ,i due ragazzi li chiesero se aveva parlato con la chimera ,ma Mason intuì che ancora non ci era riuscito ,non puoi continuare cosi rischierai  di impazzire lo sai ,si lo so,i due amici lo lasciarono solo, li a poco di 200 metri qualcuno lo stava osservando ,decise di attaccarlo infatti cosi fece ma prima decise  di impiantarvi una freccia in pieno petto era un essere sovrannaturale trasformato in minotauro assassino ,il beta stava combattendo non era   riuscito ad ululare per cercare aiuto la freccia glielo stava impedendo,i ragazzi erano sparsi in cucina la chimera era con Mason Corey ,Isaac e Tara ,si stava inervosendo  si stava chiedendo ma dove sara ,chiese a Mason dove lo aveva visto l'ultima volta ,li disse in giardino lui si fiondo subito senza pensarci un 'attimo, lo vide che stava combattendo fece caso anche a quella macchia che si stava spandendo sulla meta del suo viso ,noto anche la freccia in pieno petto ,adesso aveva capito perche non aveva ululato era la freccia che glielo aveva impedito,si butto vicino a lui combattendo   ,la chimera ululo quegli esseri non erano più uno ormai ,erano in tre   ,il branco aveva sentito il suo ululato arrivo in un attimo ,Theo disse Corey Mason portate Liam al sicuro ,no lasciatemi qua ,il beta si mise in mezzo uso il suo secondo potere solo parzialmente ,Liam sei distrutto non c'e' la farai invece si ,con tutta la forza e la sua determinazione il beta con lo sguardo di cristallo lo dissolse  finito il tutto si accasciò la meta del suo viso era ancora nera i suoi occhi non erano tornati al suo colore normale ,Theo lo chiamava ,Hey Liam   
cosa ti prende mi senti ,ho un sacco di cose da dirti ti prego ,diglielo Theo disse Lidia  ,mi senti devi tornare da me mi hai capito io ti amo ,svegliati ti prego,la banshee disse dalli un bacio ,infatti la chimera cosi fece ,il beta era ancora svenuto ,Deaton che ormai era li controllo gli occhi ,quelli erano azzurri come prima ,lo portarono in una delle camere degli ospiti la chimera non si tolse di li per tutta la notte rimanendo con Liam ,il viso torno quello di prima lo stava guardando sorrideva la macchia sul viso era scomparsa ,Lidia disse questa e la forza dell'amore,Deaton andò da Liam come stai ,bene   ,ho bisogno di alzarmi, va bene ,Marcus chiamami Theo,dottore mi lasci da solo con lui,la chimera arrivo in un attimo ,i ragazzi chiusero la porta ,lasciandoli  soli ,Liam si avvicino a lui con uno scatto prese il suo viso e lo bacio,la chimera rimase stupefatto il beta lo guardo e disse ti amo anch'io  zuccone ,si guardarono ,si sorrisero ,la chimera prese il bacio dove lo aveva lasciato lo fece diventare più passionale , romantico il bacio tanto desiderato stava accadendo non con una persona qualsiasi ma con lui ,colui che ha amato dal primo momento ,con colui che ricambiava i suoi sentimenti ,era lui la persona che stava aspettando ,quando si guardarono Theo disse non ho capito l'ultima frase, Liam sorrise dicendo " Ti amo anch'io",sorrisero tutti e due,anch'io ti amo Liam dal primo momento che sei entrato dalla mia vita,il beta per un 'attimo si piego dal dolore ,vedi ti sei alzato di fretta lo riportò a letto a riposare,lo appoggio ma Liam lo prese con un polso tirandoselo  addosso,e lo bacio stenditi  vicino a me anche tu hai bisogno di riposarti,si addormentarono abbracciati,il branco aveva sentito tutto erano felici per loro,li lasciarono riposare ,avrebbero aspettato l'indomani ,e l'alba di un giorno nuovo e con una minaccia da sconfiggere.
Continua 💖💖💖

  

.

Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora