Il beta stava pensando quello che aveva visto la visione di Theo a quel l'urlo straziante ,e anche a quello che aveva detto la piccola fata a Theo,alle parole di Lidia ,alla melodia d'amore ,doveva scegliere una canzone adatta ,lo voleva con lui ,doveva fare il possibile per farlo ritornare .Il branco lo lascio da solo,cosi da riposare un po avevano notato la stanchezza che aveva ,e sopratutto la mancanza più importante che ormai lo faceva respirare ,decise di andare a letto il mattino dopo aveva un sacco di cose da fare,si mise sotto le coperte e si addormentò anche se stava portando un macigno sul cuore ,doveva riuscirci a qualunque costo ,si fece coraggio riposando un po,intanto il branco era un po in pensiero per lui per Theo e tutta questa strana situazione ,Maison e Corey erano molto legati a Theo e Liam dovevano fare qualcosa aiutarlo a sistemare questa faccenda.
Il mattino arrivo molto presto Liam si mise subito alla tastiera intonando una canzone ma non era quella che voleva lui non lo rappresentava,non la sentiva loro sua e di Theo,aveva passato tutto il pomeriggio a cantare e ascoltare alcuni pezzi ma nessuna era quella giusta,Tara e Isaac decisero di andarlo a trovare per farli un po di compagnia ,quando arrivarono lo sentirono cantare ma a un certo punto piangere a dirotto,a Tara la sorella di Theo vederlo cosi li si spaccava il cuore,Isaac vedendola se la strinse prima di entrare nella camera di Liam e passare un po di tempo con lui.,quando entrarono videro un sacco di spartiti per terra si avvicinarono lo guardarono in faccia li chiesero Liam riposati un po,lui disse finché non lo riporto a casa io non faro più niente,penserò solo a questo,hai mangiato qualcosa almeno ,no vado a prepararti un panino allora,grazie Isaac, amico non c'e' di che .
Scott e gli altri erano anche loro preoccupati per Liam e Theo,in quel momento fu Derek a parlare e disse io so che c'e' la fara ,lui ama Theo in modo incondizionato a costo di morire con lui per non lasciarlo solo,hanno affrontato un sacco di cose,si sono innamorati solo sognandosi disse Styles,anche io penso che il piccolo beta sceglierà la melodia giusta e aiutare la sua dolce meta . Conosco mio fratello e un grande testardo ora che ci penso assomiglia molto a mio padre,li vedremo seduti sul quel divano a baciarsi e a ridere come due cavernicoli disse Malia,oppure a sparire per due ore a farsi gli affaracci loro disse Peter,risero per un attimo a pensare a quei due,con sincero affetto.
Intanto Theo
Era li seduto era stanco e distrutto non c'e' la faceva più ,aveva il viso distrutto ,pero dentro era tranquillo perche il suo Liam stava facendo il possibile per riportarlo a casa,ne era più che certo , girava ogni giorno quel luogo ma non c'era nulla ,niente nemmeno una via d'uscita,si può assere cosi spregevoli dico io stava pensando Theo.,per un'attimo penso al suo Liam e sopratutto a quando li mancasse ,lui ,il suo profumo ,poterlo abbracciare li mancava tutto. Pensava anche ha I suoi genitori quando aveva detto loro che amava Liam lo abbracciarono forte come un padre e una madre sapevano fare,a sua sorella a quando li voleva bene,a Scott,a Styles,a Derek,Peter,Malia,I gemelli,kyra e Parrish Jackson ,Nolan,Theo aveva imparato anche a conoscere le nuove ragazze,Isaac ,Marcus il fratello di Liam, aveva capito in fondo che avrebbe dato la vita per il fratello,a Corey ,e a quel 'impiccione di Maison,aveva bisogno anche di farsi una bella doccia non ne poteva più.Il mattino a casa Dunbar..
Liam era già sveglio ,stava già provando ,il padre e la madre adottivi erano davanti la camera per vedere il figlio ,quando lo sentirono cantare e suonare in un modo melodioso era angelico,per un attimo sua madre si commosse guardando il marito disse ,nostro figlio c'e' la fatta ,si tesoro c'e' la fatta.,stava cantando con amore e quello che intendeva la fata ,era pronta,ma renderla sublime ci voleva qualcosa di insuperabile, doveva parlare con la madre essendo un'insegnante di musica aveva bisogno, dei cori gospel per renderla sensazionale,scese giù in salotto e andò a parlare con sua madre li trovo anche il padre ,il beta disse mamma ,papa' c'e' lo fatta ,pero ho bisogno di un favore,dimmi tesoro chiese la madre conosci alcuni cori gospel,quanti te ne servono almeno una decina la voglio rendere sensazionale ,voglio che senta che ci sono e sopratutto che non lo mai abbandonato ,e voglio distruggere l'incantesimo , Liam come si chiama la canzone " Forever young,"(one direction),e bellissima amore ,lo so mamma,li chiamo adesso ,la signora Dunbar si chiuse nell'ufficio del marito e fece le telefonate,accettarono tutti,era un insegnante molto conosciuta sapevano con chi avevano a che fare dissero subito di si, senza pensarci un 'attimo.,la signora Dunbar usci fuori ,il marito e il figlio erano in ansia la guardarono ,la madre sorrise dicendo hanno accettato tutti,Liam con un urlo si butto tra le braccia della madre senza pensarci un'attimo ,arriveranno tra due giorni cosi potete fare le prove ,grazie mamma davvero,io farei di tutto per vederti sorridere ,mamma papa' mi state ridando la vita grazie.
Liam aveva anche pensato dove fare tutto all'entrata del bosco allestire un palco mettendo delle rose bianche e rosse preferite sue e di Theo, doveva vestirsi anche di bianco,anche I cori lo faranno cosi ci sara un sacco di luce.,il beta chiamo tutto il branco quando arrivarono a casa Dunbar il beta li racconto tutto ,I ragazzi erano felici per lui,pero disse il beta ho bisogno di voi,cosa ti serve disse Lidia un sacco di rose bianche e rosse ,molte candele devono illuminare tutto il bosco anzi tutta la città ,di questo me ne occupo io disse la banshee,noi ci occuperemo del palco e lo monteremo ,ragazzi vi ringrazio davvero ,mi serve un lungo tappeto bianco lo procuro io disse Malia ,invece Maison e Corey verranno con me domani devo scegliere dei vestiti colore disse Kyra un bianco intenso,anche noi dobbiamo vestirci di bianco disse Scott si tutti allora che facciamo mettiamoci a lavoro su non perdiamo tempo per favore ,I preparativi erano terminati ,il branco aveva acquistato qualcosa di bianco ,il padre di Styles,Theo e Liam,controllavano il bosco,la madre di Liam e Theo stavano preparando la festa per il ritorno della chimera ,il beta lo aveva detto anche alle famiglie di tutto il branco visto che si conoscevano tutti,in fondo volevano bene a quei ragazzi quando avevano bisogno di loro ci sono sempre stati .Il beta aveva fatto un sacco di prove ,era pronto emozionato non vedeva l'ora di rivederlo e abbracciarlo forte a se e amarlo per tutta la vita come meritava ci sarebbe riuscito a qualunque costo, l'entrata del bosco e il palco era bellissimo era tutto pronto ,Liam era vestito tutto di bianco con un jeans e camicia con cravatta bianca la madre lo guardo si commosse sei bellissimo figlio mio,c'e' la farai vedrai lo spero mamma davvero .Intanto Theo...
Theo era ancora li rinchiuso aveva gli occhi chiusi ,quando senti un bagliore come l'altra volta vide davanti a se la fata dell'altra volta e li disse,"Theo il tuo Liam c'e' la fatta ti devi tenere pronto sentirai una melodia che arriverà a te rompendo l'incantesimo non scoraggiarti ascolta il tuo cuore e sopratutto lui ",grazie fata davvero,non devi ringraziarmi tu e Liam ve lo meritate. Preparati Theo grazie di nuovo.
Liam e gli altri..
Il beta si trovava al parco stava aspettando il momento giusto prima di iniziare ,erano tutti la nessuno escluso ,dopo circa 5 minuti un fascio di luce era nel cielo quella era il momento,sali sul palco e si avvicino al piano ,Corey e Maison alla chitarra Il beta li ringrazio con il pensiero,prima di iniziare fece un breve discorso,ringraziando tutti la sua famiglia e I suoi amici ,poi mi voglio rivolgere alla persona per cui sono qui ,ascolta questa melodia trova la strada di casa ti sto aspettando .Inizio a cantare il branco rimase di stucco come gli altri,intanto Theo stava sentendo la musica la sua voce era fantastica con il suo calcio e la voce di Liam il portone viene scaraventato a terra,la chimera inizio a correre stava vedendo quell'immensa luce in fondo al bosco ,corse come un fulmine uno squarcio di luce si schianto giusto in mezzo a loro ,era Theo la sua chimera Liam li corse incontro si guardarono negli occhi si baciarono c'e' l'abbiamo fatta si e grazie a te amore mio,si baciarono in un modo speciale solo come sapevano fare loro ,erano ancora abbracciati I cori stavano ancora cantando ,per loro due contavano solo loro in quel momento rimasero li abbracciati ,Liam pianse tra le sue braccia temevo di perderti invece no sono qua e ho intenzione di starci per molto tempo lo spero facendo sorridere la sua chimera,il branco saluto Theo in un modo affettuoso ,poi andò dai suoi genitori se lo strinsero forte ,figliolo Liam non si e perso d'animo ha tenuto duro fino alla fine,ci furono anche due persone che vollero congratularsi con Liam ,erano I Liam e Theo dell'arco temporale I due si avvicinarono a loro congratulandosi e ringraziarli per quello che aveva fatto,avevano portato una sorpresina con loro,il piccolo Theo e la piccola Crystal,quando Liam attuale li vide si commosse ,sono bellissimi guardando Theo,I due maggiori con I due piccoli se ne andarono lasciandoli soli.,sono nostri e vero sai il piccolo Theo e la tua copia e Crystal e la tua disse la chimera lei ha I miei occhi pero,hey non fare il geloso pero se lo tiro addosso baciandolo come si conviene,
sai che ne dici di andare a mangiare qualcosa si andiamo a casa dei tuoi tua mamma e la mia anzi tua suocera hanno preparato la cena di ben tornato ,davvero si mio bel lupachiotto si presero per mano decisero di sgranchirsi un po le gambe,la chimera si fermo un attimo osservandolo bene,sai quando ero li pensavo di impazzire ,di lasciarti solo,non vedere realizzati I nostri sogni ,sposarsi ,mm interessante disse Liam,avere una casa nuova ,avere quei due pargoli per casa,stavo davvero per perdere tutto,invece no e so anche che sarei un ottimo padre amore mio ,lo pensi davvero si se vuoi te lo dimostro davvero una proposta allettante,adesso andiamo pero senno tua mamma e la mia ci fucilano.
Continua...
STAI LEGGENDO
Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/Thiam
FanfictionIl Branco stava passando un momento difficile ,la cittadina stava subendo degli attacchi strani ,questi strani esseri attaccava una persona in un modo strano scavando nei suoi sogni ,cosa succederà cosa scoprirà il branco di Scott MC Call