Liam stava tornando indietro aveva salutato i suoi stava correndo piu veloce possibile e andare finalmente da Theo ,intanto la chimera era stato operato Deaton aveva fatto di tutto per chiudere la ferita gli altri erano preoccupati il branco era in ansia,i genitori di Theo che avevano paura di perdere il loro figlio,i genitori adottivi di Liam avevano paura per Liam se moriva il suo compagno sapevano che ne sarebbe uscito distrutto doveva farcela per lui, per Theo ,per i suoi figli.
IL beta era davanti all'entrata dell'ospedale arrivo subito al secondo piano li vide tutti la, corse come un matto per salvare la sua chimera,Scott quando lo vide disse ci sei riuscito grazie a dio, spero che funzioni senno non riuscirei a vivere senza di lui,ho bisogno di voi mi dovete fare da scudo con i vostri poteri, visto che Theo non lo puo' fare e mio figlio e troppo piccolo,puoi contare su di noi disse Scott lo puoi fare sempre,grazie ragazzi vi voglio bene.
Entrarono dentro nella stanza dove Theo stava riposando ,quando il beta vide l'uomo che amava disteso in quelle condizioni il suo cuore voleva saltare fuori dal petto.Liam si avvicino li prese la mano e lo saluto con un bacio sulle labbra,si avvicino al suo orecchio e disse "amore sono qui c'e' lo fatta ,mise l'acqua benedetta e l'essenza in una siringa e gliela inietto nel braccio sinistro dove si trovava il suo cuore che fino al mattino batteva come un treno in corsa per lui e per sui figli ,Derek guardo Liam e disse cosa succedera' adesso ,dobbiamo solo aspettare disse il beta ,vedrai c'e' la fara' disse Nolan,
Kate e Loren stavano guardando Nolan e Derek con occhi pieni d'amore ,loro sapevano che volevano bene a Liam e avrebbero fatto di tutto per aiutarlo,Marcus abbraccio il beta vedrai andra' tutto bene fratellino,dopo entro il nonno fiondandosi dal nipote e abbracciarlo andra' tutto bene Liam abbi fede figliolo grazie nonno,tuo marito e forte e un grande combattente questo lo so ,solo che non voglio vederlo cosi
so che sta ancora soffrendo e mi fa male lo sento,grazie ragazzi davvero per tutto,i genitori di Theo entrarono e abbracciarono Liam con amore e affetto,poi la signora Raeken guardo il figlio dandoli un bacio sulla guancia,entrarono anche i genitori adottivi di Liam abbracciando il loro figlio,tutti erano la non mancava nessuno stavano solo aspettando che la chimera si svegliasse,il branco aveva deciso di lasciarlo in camera da solo con Theo e dedicarsi a lui anima e corpo,si prese una sedia e si sedette accanto a lui raccontando cosa aveva fatto ,sai li disse sono andato anche a trovare Liam e Theo era stato strano viaggiare in quel modo apprendo un portale,sai amore mio anche tra qualche anno sarai davvero bellissimo ,ovvio non perderai mai quel ghigno strafottente che hai dove io amo da morire,entro Tessa e Tara per fare un po di compagnia al beta,entrarono piano Tara lo guardava rivolgendosi a Liam come sta ha preso un po di colorito pero ancora non si sveglia ,sono molto preoccupato per questo, vedrai mio fratello e forte lo vedremo tra poco fare battute prendendoci in giro a tutti ,e gia il beta sorrise .Poco dopo Liam si accascio appoggiandosi sul petto del marito addormentandosi ,durante il dormi veglia del beta, Theo si risveglio si guardo attorno finche non appoggio gli occhi sul suo amato,amava sempre guardarlo dormire lo adorava avrebbe passato ore a guardarlo,nel frattempo in quella stanza entro Peter con il piccolo Theo in braccio,quando la chimera lo vide gli occhi si riempirono di lacrime abbraccio suo figlio come se fosse l'unica cosa importante per lui oltre al suo compagno,Peter abbraccio Theo ci avrei scommesso che c'e' l'avrebbe fatta il nostro piccolo beta a salvarti,sai Theo disse Peter prima che Liam varco il portale mi appoggio vostro figlio nelle braccia sussurrando te lo affido proteggilo come se fosse tuo,davvero ha detto cosi ,nei suoi occhi ho visto la determinazione piu' assoluta,con la certezza di aver suo figlio in salvo eri tu la priorita' assoluta quando noi tutti abbiamo visto le sue ali il potere lo spriggionava da per tutto,davvero disse Theo ,si sussurro Peter senza svegliare Liam.,la chimera guardava il figlio con occhi pieni di dolcezza,adesso vi lascio soli, il branco e fuori avvisero io che sei sveglio ,per stasera li diro di non entrare,esatto ho bisogno di stare con la mia famiglia ,hai ragione disse Peter,la chimera disse saluta lo zio ,ciao scricciolo disse Peter lasciando la stanza.
Theo uscito Peter dalla stanza guardo il suo compagno decise di svegliarlo appoggiando una mano sulla sua guancia accarezzandolo teneramente .,intanto Liam stava sentendo una carezza a lui molto conosciuta quella mano infondeva coraggio e aria di casa,decise allora di aprire gli occhi,quando vide al suo risveglio un paio di occhi verdi come lo smeraldo ,quel verde che amo dall'inizio li incateno a lui,alzo il capo e disse rivolgendosi al marito con occhi pieni di lacrime " amore ti sei svegliato finalmente,ho avuto paura di perderti mi sei mancato cosi tanto ,anche tu amore mio ,la chimera si prese il viso tra le mani di Liam e lo bacio ,era un bacio dolce e appassionato loro due erano cosi, si senti un mugolio di un bambino di due anni vicino a loro,questo rumore mi sembra di conoscerlo disse il beta, abbassando lo sguardo vide il piccolo Theo tra le braccia della chimera ,sai Liam sarei morto per salvare nostro figlio,ma la paura di non vederti mai piu e chiudere gli occhi il dolore mi logorava dentro,hey siamo qui noi tre ,e no disse Theo mi ricordo bene sai quando tra le lacrime mi hai detto che aspettavi la piccola Crystal quindi amore siamo in quattro,e gia ,Ti amo Theo,anch'io Liam non sai quanto,possiamo dormire con te non chiedo altro che questo.
Liam si infilo nel letto accanto a Theo e al loro figlio,la chimera se li guardo e se li strinse forte a lui ,sai vorrei stare cosi per sempre disse la chimera voltandosi verso il suo amato beta,anche a me piacerebbe sai sarebbe davvero fantastico,ma abbiamo una vita amore mio un lavoro e dei figli da crescere,hai ragione Liam ma e bello sognare un po,hai ragione amore mio.Liam e il bambino si addormentarono tra le braccia di Theo lui li guardava con occhi innamorati ,poco dopo si addormento anche lui in quella stanza decise di fare una cosa attivo lo scudo per proteggere la sua famiglia ,l'Alfa noto da fuori lo scudo attivato dalla chimera sorrise per un attimo ma poi ripensandoci lo capi perche lo aveva fatto li guardo per un ultima volta e si giro verso il resto del branco e disse e meglio che andiamo si sono addormentati .
La mattinata arrivo Liam era gia sveglio alzo gli occhi avvicinandosi al marito baciandolo sulle labbra,si avvicino sussurrando al suo orecchio💖 buongiorno amore mio,💖buongiorno a te tesoro mio💖,intanto Deaton aveva saputo di Theo che finalmente si era svegliato ,decise di andare in camera sua e visitarlo,quando arrivo in camera il dottore osservo la chimera giocare con il figlio e osservo Liam come guardava il compagno e il figlio con gli occhi pieni d'amore ,Deaton prese la parola e disse allora Theo come ti senti bene dottore lo visito controllando anche la ferita ,Liam stava aspettando ,quando senti si e vero sta bene potrai tornare a casa,la ringrazio.
INTANTO IL BRANCO..CONTINUA..
STAI LEGGENDO
Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/Thiam
FanfictionIl Branco stava passando un momento difficile ,la cittadina stava subendo degli attacchi strani ,questi strani esseri attaccava una persona in un modo strano scavando nei suoi sogni ,cosa succederà cosa scoprirà il branco di Scott MC Call