Theo promettimi una cosa quando andiamo in vacanza dobbiamo spegnere i telefoni ,non voglio sentire nulla dobbiamo pensare solo a noi due,anche se penso che Maison impazzira tormentando il povero Corey ,se non ci trova ,sorrisero come due matti tutte e due,Deaton entro nella stanza dove riposava Liam per dirli che poteva tornare a casa,vieni a dormire da me piccolo beta mio padre e partito per lavoro e mia madre e andata con lui,Tara dorme da Isaac,va bene avviso i miei e poi possiamo andare,e non ridere furbacchione,e anche per questo che mi ami no,sei uno stronzo bello da far paura quando sorridi in quel modo ,mannaggia a te Theo.
Si trovarono nella casa di Theo ,ho bisogno di sedermi mi sta girando la testa ,amore ti senti bene ,devo andare in bagno mi viene da vomitare ti accompagno ,entrarono in bagno Theo noto una cosa strana che il liquido che stava rigettando Liam era verde scuro,si guardarono il beta disse cosa mi sta succedendo non capisco ,Deaton ha detto che potevo uscire .,amore lo chiamo subito stai tranquillo ,Theo scese giu e chiamo subito il dottor Deaton dicendoli subito di andare da lui ,perche Liam aveva vomitato del liquido strano .,dopo circa 15 minuti il medico era gia li sali subito nella camera di Theo per visitare il beta senza pensarci un attimo ,dopo la visita il dottore ando a parlare con la chimera dell'accaduto appena successo ,scese giu' e disse Theo Liam ha bisogno di una trasfusione di sangue anche se e fuori pericolo il proiettile era d'argento ,e ha colpito parzialmente i polmoni ,va bene facciamola subito li do il mio, puo andare bene si siete compagni e il vostro legame e molto forte puo funzionare,allora facciamolo ,pero dovremmo chiamare il branco,ok disse la chimera.In meno di 10 minuti il branco era li avevano saputo quello che era successo ,voi aspettate qui io e Theo andiamo sopra,Scott e Marcus possono venire solo loro,voi ragazzi voi aspettate qui,non vi muovete .
Theo si distese vicino a lui e li prese la mano,la trasfusione stava iniziando,il beta e la chimera erano come svenuti ,dopo un ora ancora non si svegliarono cosa sta succedendo disse Marcus,non lo so ho guardato i loro occhi sono bianchi sembra come se si trovassero in un altro posto,ha ragione Theo quando dice se avranno un po di pace,in fondo vogliono amarsi come coppia normale,gia e vero in fondo non ha tutti i torti,si ma questi occhi bianchi che significa,i loro corpi sono qua ,ma le loro anime dove sono mannaggia disse Scott,questi due mi faranno uscire fuori di testa.,calma ragazzi disse il dottore stanno bene si sveglieranno speriamo,lasciamoli riposare andiamo giu il resto del branco ci stara aspettando .
Intanto Liam e Theo
Liam e Theo si trovavano in una situazione ho per meglio dire in un luogo particolare si trovavano tra la terra e l'entrata del paradiso ,arrivati a meta strada si trovavano davanti i genitori di Liam e l'arcangelo,i due ragazzi tenendosi per mano si osservavano negli occhi,la chimera lo capiva sempre Theo nella semplicita' piu' normale possibile disse Amore cosa ci facciamo qui,poi c'e' ne deve sempre capitare una ,quasi quasi mi vien da ridere disse la chimera.
I genitori stavano guardando il loro figlio,li chiedevano cosa era successo ,i due ragazzi li raccontarono tutto cosa era successo,il padre disse ridendo ve ne deve capitare sempre una e gia disse Liam,fu l'arcangelo a parlare finche non capiamo come farvi svegliare vi faccio rimanere un po con loro,la ringrazio disse Liam .
I ragazzi si sedettero accanto a loro ovvero vicino hai suoi genitori Liam era felice di stare un po con loro,Theo stava stringendo sempre di piu la mano del suo compagno stava ascoltando anche battere il suo cuore in un modo incessante ,sussurrando disse amore calmati ti prego si lo so hai ragione.
Intanto il branco
💖💖💖,I ragazzi erano molto nervosi,Scott era in ansia per il suo beta, non capiva perche' non si svegliavano si stava anche un po arrabbiando in un modo snervante ,capiva anche Liam quando si arrabbiava in certe situazioni ,il tempo diventava snervante ,aveva due suoi amici in quelle condizioni ,doveva cercare una soluzione a riguardo.
Liam e Theo...
I ragazzi non sapevano che erano passati due settimane da quando li fu fatta la trasfusione di sangue ,si trovavano ancora in quel luogo di pace ,il beta disse sai mi piacerebbe stare qui con te e essere finalmente felici ,Theo sapeva in fondo che Liam non desiderava poi cosi tanto solo amarlo come meritava ,e senza aver la paura di combattere un nemico ,stavano prendendo un te come se fosse una cosa normale in quel posto ,il beta disse di fronte a i suoi genitori rivolgendosi alla sua chimera ,lo so quello che ho detto prima ti ha un po sconcertato ,la chimera disse amore non ti devi preoccupare ti capisco e ti appoggio ,e vero vogliamo solo stare insieme e amarci come si deve come una coppia normale ,ma noi siamo esseri sovrannaturali e proteggere le persone innocenti e il nostro compito ,ci ritraremmo un po di tempo per noi,lo sai cosa ti dico come farei senza di te ,non lo so, me lo chiedo anch'io questo,sei sempre il mio furbacchione bel cacciatore che amo da morire,lo so purtroppo in fondo ricorda sono sempre Theo Raeken,il solito stronzo disse Liam,si ma ricorda un bel stronzo innamorato di un bel lupachiotto .,te lo prometto anzi quando ci sveglieremo festeggeremo il nostro anniversario finalmente e gia lo abbiamo rimandato gia abbastanza ,io devo fare una cosa e da tanto che non lo faccio ,si prese Liam tra le braccia stringendoselo a se e baciarlo appassionatamente,sentirono una sirena suonare assordante ,videro il padre spuntarli davanti dicendo" ragazzi qui non si puo e un luogo sacro,stai scherzando vero ,si mi dispiace ,tu e mamma come fate chiediamo il permesso quando ci viene dato ci allontaniamo ,quando arriviamo sul luogo stabilito be ci diamo alla pazza gioia,papa' per favore ,il padre sorridendo disse hai ragione figliolo facendo sorridere suo figlio e Theo,dopo circa mezzora i tre vengono raggiunti dalla mamma di Liam e dall'arcangelo con una bottiglietta di acqua benedetta,si sedettero attorno a quel tavolo e lui parlo quest'acqua vi fara svegliare tornando con l'anima sulla terra di preciso vicino hai vostri corpi,Liam prese la mano di Theo e gliela strinse forte ,prima di bere Liam disse vi voglio bene mamma e papa',voglio dirvi una cosa tu sai che noi diventeremo genitori quando arrivera quel giorno vorrei che loro possano conoscervi quando accadra,fu l'arcangelo a rispondere dicendo ci saranno Liam te lo prometto.,grazie davvero,lui prese due gocce di quella santa e la beve.
Intanto a casa
Intanto a casa di Theo il branco era molto preoccupato ancora niente ,Marcus guardando i corpi dei due ragazzi osservo un movimento nel corpo di Liam,stava aprendo gli occhi si guardava attorno ,sei finalmente sveglio disse Scott ,il beta disse Theo se svegliato ancora no disse l'Alfa ,perche no non capisco cosa possa essere successo non c'e' la faccio piu',calmo Liam si svegliera, erano passati due giorni il beta si era rimesso guardava il corpo del suo compagno si stava preoccupando davvero, amore perche' non ti svegli .,ma quello che Liam non sapeva e che Theo si stava duramente allenando con l'arcangelo ,stava facendo questo un duro allenamento per uno scopo proteggere intensamente il suo compagno e i suoi figli quando arriveranno al mondo,in quel luogo era passato una settimana ma sulla terra era passato un mese, il beta stava impazzendo dalla paura di perderlo non sapeva cosa pensare,intanto la chimera stava per ritornare finalmente dal suo amato ,parlo per l'ultima volta con i suoi futuri suoceri e l'arcangelo ,il padre del beta disse Theo fai felice mio figlio ci puo scommettere ,li vorrei chiedere una cosa vorrei chiedere la mano di vostro figlio ,te la diamo molto volentieri,lo sai che la devi chiedere anche hai genitori che lo hanno cresciuto ,loro sanno gia tutto ,ora devo chiederlo al diretto interessato hai ragione vai ,bevi l'acqua ,saluto tutti e tre abbandonando finalmente quel luogo.
Theo apri gli occhi stava mugugnando qualcosa lo chiamo finalmente ,Liam lo senti e si avvicino a lui,amore ti sei svegliato finalmente come ti senti,bene e tu come stai,io sto bene ma ascolta cosa e successo l'arcangelo mi ha fatto allenare intensificando il mio allenamento mi servira un giorno per proteggere te e i nostri figli,ho amore mio i nostri figli saranno orgogliosi di te.,mi merito un premio no ,e gia ,la chimera se lo prese baciandoselo, e da tanto che non lo facevo sai,e anche un altra cosa sai lo osservo con occhi maliziosi ,ma si chi se ne frega si amarono intensamente per due ore interminabili .,il resto del branco era giu che li stavano aspettando avendo saputo finalmente che si era svegliato anche lui decise di lasciarli soli e se ne andarono lasciando la casa di Theo.,intanto i ragazzi si trovarono abbracciati a letto si sentirono solo i loro cuori battere all'unisono ,senti Liam io non posso aspettare non c'e' la faccio piu,si alzo dal letto mettendosi addosso il pantalone e una maglia blu elettrico,apri il suo armadio e prese il cofanetto ,anche Liam si alzo e si vesti ,la chimera lo prese per mano e disse , " Amore sono di poche parole ma vorrei dirti un sacco di cose ,ne abbiamo passate tante siamo stati uniti fino al nostro primo incontro ,ti vorrei accanto a me ogni attimo ,secondo e ora di questa interminabile vita,Liam Dunbar mi vuoi sposare",Theo amore mio tu sei tutto per me ,sei la mia aria il mio respiro ,il mio risveglio al mattino ,e il mio dormire la notte ,sei la mia vita ,sei l'unico che voglio accanto,l'unico che voglio stringere e baciare ogni ora del giorno,allora Liam disse Theo ,si si si mille volte si voglio sposarti ,ti amo mio bel cacciatore ,anch'io lupachiotto,si baciarono come se intorno a loro non ci fosse nulla ,la chimera li mise al dito l'anello e bellissima,Liam fece la stessa cosa con quella di Theo,il beta lo guardo e disse anch'io ho qualcosa per te apri la scatola quando la vide la chimera rimase a bocca aperta ,e bellissima amore mio lo so quando lo vista ho pensato a noi due ,poi ti devo dire una cosa da ridere ,quella mattina vado nella stessa gioielleria dove sei andato tu con Tess e Tara,praticamente anch'io volevo acquistare degli anelli ma il signore in questione ha spifferato tutto,non posso crederci ,e si amore mio e proprio cosi.Dopo essersi fatti la sorpresa a vicenda Theo si tiro Liam sulle gambe e disse ,sai dobbiamo fissare la data ,lo faremo domani a cena io e te ,il beta si commosse che c'e' amore perche piangi ,sono felice tutto qua sei la cosa piu bella che mi sia capitata ,la chimera se lo strinse forte tra le braccia.,poi dovremmo dire hai i nostri genitori e i nostri amici che ci sposiamo lupachiotto mio ,e gia hai ragione ,adesso dormiamo ,si unirono in un abbraccio unico ma loro...
Continua...
STAI LEGGENDO
Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/Thiam
FanfictionIl Branco stava passando un momento difficile ,la cittadina stava subendo degli attacchi strani ,questi strani esseri attaccava una persona in un modo strano scavando nei suoi sogni ,cosa succederà cosa scoprirà il branco di Scott MC Call