CAPITOLO 15

55 4 0
                                    

I due ragazzi avevano appena lasciato l'ospedale e stavano andando a cena dai genitori adottivi di Liam ,saliti sul pick-up ,il beta prese la mano di Theo e la strinse ,grazie per non avermi lasciato solo ,grazie per l'amore che mi dai per il tuo supporto ,sopratutto per il tuo amore,allora la chimera voltandosi verso Liam disse, io ti amo per  me sei l'unico e sei molto speciale ,sei tutto il mio mondo la mia anima e tua e lo sara sempre non dimenticarlo,arrivati davanti la casa Dunbar ,I due ragazzi scesero ,Theo lo prese per il polso e se lo tiro addosso baciandolo ,come mai questo bacio mia dolce chimera , be perche te lo sei meritato,arrivati davanti alla porta Liam si blocco e disse c'e' qualcosa che non va ,la chimera si mise davanti a Liam facendoli da scudo ,si guardarono intorno videro due ombre si avvicinarono mostrando I loro visi ,il beta li guardo siamo noi ,I due Theo e Liam dello spazio temporale risposero si tra 10 12 anni voi sarete noi ,quindi non fissarci troppo ,a proposito siamo qui per parlarti di una cosa seria ,e che cosa se posso sapere quando hai ucciso lo zio di Liam hai bruciato il suo corpo ,no li ho tagliato la testa, perche , vedi deve tornare tutto apposto devi tornare indietro e sistemare tutto ,ma se lo ucciso non riesco a capire ,devi bruciare il suo corpo ,senno I nostri figli saranno in pericolo ,vedi nel mio tempo lo fatto ma tu no,lo devi fare prima che scada il tempo ti prego ,verro io con te disse Liam ,no non ci puoi andare disse il Liam maggiore , proprio per non cambiare il futuro vedrai che c'e' la fara, lo so come ti senti ma deve tornare indietro e farlo ,prima che scade il tempo ,io non lo mando da solo,fu il Theo maggiore a parlare Liam ascolta deve andare da solo proprio per non cambiare gli avvenimenti che succederanno,va bene disse il Theo attuale, quando parto domani , si ma come torno indietro ,ho questo orologio impostato all'ora di domani,come farete a saperlo che e andato tutto bene lo sapremo vedrai tramite la luna piena hai tempo 7 giorni questo non ti deve preoccupare ,ora andiamo I bambini ci aspettano,Liam disse posso sapere una cosa quando e nato Theo come e stato ,non aver paura anche se siamo lupi e bellissimo lo stesso partorirai trasformandoti da lupo  risvegliandoti ritornando umano dopo due ore dal parto ,ciao ragazzi ,in bocca al lupo Theo ,grazie .
I ragazzi rimasero da soli in giardino prima di entrare Theo abbraccio Liam tirandoselo praticamente addosso,alzo gli occhi incrociando lo sguardo di Liam ,i suoi occhi erano pieni di lacrime ,la chimera prese il suo viso baciandolo appassionatamente con amore con bramosia come solo loro sapevano fare ,hey ascoltami non piangere amore ti prego io in questo momento ho bisogno della tua forza per non rovinare il futuro bellissimo che ci attende avremmo dei figli e non voglio che possano correre rischi ,hai ragione ,il fatto non posso farci niente se sono preoccupato per te,vedrai andrà tutto bene ,adesso ci calmiamo e andiamo dentro a cenare I tuoi ci stanno aspettando ,entrando dentro Liam strinse ancora più forte la mano di Theo ,la chimera se ne accorse e disse che cosa hai ,ti prego stai attento non sopporterei  di perderti ,Theo lo guardo e disse tu non mi perderai io tornerò da te ,e saremo felici giuramelo ,si te lo giuro ,andarono nella sala da pranzo per mettersi a cena ,la signora Dunbar guardando suo figlio negli occhi se lo abbraccio stretto tra le sue braccia ,come ti senti figliolo ,bene mamma ,anche suo padre se lo abbraccio forte mi sei mancato figlio mio,grazie papa' per quello che mi hai detto ,su mangiamo adesso che ho fame ,stavano cenando,era passato mezzora da quando avevano iniziato a cenare il beta aveva toccato pochissimo cibo ,sua mamma disse mangia un altro   po ,non mi va più,la chimera stava sentendo la preoccupazione di Liam lo capiva era preoccupato per lui,pero lo mangi il dolce e il tuo preferito va bene voglio vederti contenta ,infatti il pezzo che sua  madre  li porse lo fini tutto,sei contenta si adesso si ,voglio vederti quando sarai padre allora si che mi capirai,so che intendi mamma darei la mia vita per tenerli al sicuro,la chimera li prese la mano e gliela strinse ,anche I genitori avevano saputo quello che Theo doveva fare,capivano adesso l'atteggiamento del loro figlio lo comprendevano ,il padre di Liam andò da Theo e se lo strinse torna senza un graffio ,mio figlio sara qui ad aspettarti grazie signor Dunbar.I ragazzi andarono in camera di Liam la chimera lo schiacciò al muro baciandolo intensamente ,Liam si aggrappò con le gambe hai fianchi di Theo buttandoselo ancora di più addosso si stavano baciando la passione stava bruciando ,prese Liam delicatamente portandolo sul letto posizionandosi meglio tra le sue gambe ,il beta si aggrappò di più a Theo permettendoli di andare ancora di più a fondo permettendo di sentire tutte le sue emozioni dentro di lui si amarono intensamente ,si trovarono in un abbraccio sembravano una persona sola,Liam lo guardo e disse io ti amo se tutto per me ,quindi ti prego torna presto ,  Theo lo guardo con occhi pieni d'amore e di speranza ,si avvicino di nuovo baciandolo ,la chimera era di nuovo in lui  ormai era parte di lui era la sua essenza ,il suo mondo, il suo tutto  ,dopo che si erano amati una seconda volta Theo se lo strinse forte a se assaporando il suo profumo per non sentire la sua mancanza,Liam se ne accorse e sorrise ,la chimera lo guardo e disse perche sorridi amore mio, sei il solito lupachiotto ,il mio bel lupachiotto lo so che cosa stai facendo mi hai annusato disse Liam,a me piace farlo ho marchiato il territorio ,il beta si volto e disse, si il tuo territorio e lo bacio,lo bacio cosi intensamente che manco il fiato ad entrambi ,ti immagini avere una famiglia nostra non posso crederci ancora  ,amore sara bellissimo disse la chimera ,adesso dormiamo un po hai ragione, si strinsero forte addormentandosi uno tra le braccia dell'altro. La mattina era arrivata Theo tra due ore doveva tornare indietro nel tempo e bruciare il corpo ,chiamarono tutto il branco spiegando tutto ,Scott e gli altri non potevano credere a una cosa del genere ,l'Alfa disse porta con te Peter e Derek ma Theo fu categorico e disse no,non posso cambiare gli avvenimenti devo andare solo ,gli altri li dissero di stare attento si non vi preoccupate ragazzi,Theo si avvicino al beta  e se la strinse forte a se,alzo il suo mento e lo bacio ti amo tantissimo ,anch'io non dimenticarlo disse Liam.,voltandosi verso il branco disse ragazzi fatemi una promessa sopratutto a Corey e Maison non lasciatelo solo vi prego .

,voltandosi verso il branco disse ragazzi fatemi una promessa sopratutto a Corey e Maison non lasciatelo solo vi prego

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Theo non ti preoccupare ci saremo ,conto su di voi ,la chimera se lo strinse come se volesse portarsi la sua essenza dietro di se ,tornerò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Theo non ti preoccupare ci saremo ,conto su di voi ,la chimera se lo strinse come se volesse portarsi la sua essenza dietro di se ,tornerò .
Liam aveva gli occhi pieni di lacrime ti prego stai attento,hey amore guardami mi prometti  di essere forte per me ,si te lo giuro ,tu sai che lo devo fare,abbiamo diritto di un po di pace ,il resto del branco si mise in cerchio con la chimera al centro ,attivarono I loro poteri,e Theo attivo l'orologio per mandarlo indietro ,si guardarono negli occhi ,la chimera li sussurro un Ti amo con tutto l'amore possibile ,scomparve cosi in flusso di luce bellissima e incandescente,il beta era quasi in trans Maison si avvicino abbracciando il suo amico ,Corey lo raggiunse,poi ci fu Nolan Derek Peter Scott e tutti gli altri ci fu anche Marcus,lo avvolsero in un grande abbraccio vedrai tornerà c'e' la fara .

Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora