Liam aveva subito un sacco di torture era stanco ,non voleva più svegliarsi ma qualcosa lo stava risucchiando per portarlo all'inferno e tenerlo la come un oggetto da torturare ,ma sentiva quella voce che lo riportava su come in un fascio di luce solare ,vide I suoi veri genitori andarli in sogno ,amore sono la mamma svegliati ,papa' ci sei anche tu ,amore vai apri gli occhi I tuoi genitori adottivi ti stanno aspettando e Theo ti sta aspettando ,non so se c'e' la faccio mamma ,sei il custode del cristallo c'e' la devi fare per forza. Intanto il branco era in sala d'attesa stava aspettando di sapere che si svegliasse ,il monitor intanto dava i battiti di Liam più elevati ,Deaton e Melissa entrarono di corsa in quella camera ,il beta si era stabilizzato ,doveva solo svegliarsi ,Tara era sempre accanto a suo fratello non lo lasciava mai da solo ,anche Isaac,erano anche arrivati I genitori di Theo e Tara il loro figlio in quel momento aveva bisogno di loro ci dovevano essere. I ragazzi ,il nonno,Marcus tutti erano in pensiero ,dopo circa tre giorni si era svegliato Melissa prima di chiamare gli altri lo visito,corse fuori e avviso il branco si precipitarono dentro tutti insieme,li guardo tutti uno a uno ,prima si avvicino Theo e non li permise di avvicinarsi ,il beta disse vi prego vi chiedo una cosa non mi toccate , vi scongiuro , Scott disse stai tranquillo ,nessuno lo fara te lo prometto grazie ,non mi chiedete nemmeno che cosa mi hanno fatto ,non parlate nemmeno della sofferenza ,non chiedetemi come sto,perché non vi rispondero ,a nessuno escluso.,per Theo fu come una pugnalata al cuore ,cosa li hanno fatto ,cosa e stato costretto a fare,Corey e Maison si avvicinarono dicendo quando vorrai parlare devi solo chiamarci ,il beta non rispose lo lasciarono fuori ,Marcus voleva rimanere li ,Liam disse vai pure tu,l'altro Theo lo aveva detto ,e io non mi muovo da qui,si sedette su quella sedia fuori la sua stanza e non si mosse di li,il branco osservo la chimera,era stanco sofferente ,per lui e sopratutto per la persona che amava,il padre di Theo si avvicino abbraccio il figlio ,il branco era ancora li,quando videro la chimera tra le braccia del padre che stava piangendo non c'e' la faceva più,sussurrando disse cosa li hanno fatto ,figliolo non lo so,stalli vicino ,papa' non vuole nessuno , cosa ha passato nessuno lo può sapere ,ma solo guardandolo si capisce ,e rotto dentro non ha più lo sguardo quello che amo tanto e come se fosse bloccato,lo voglio aiutare papa' allora fallo non mollare lotta per te per lui,fallo tornare da te ,aggrappati a questo ,lui ti ama ,ha resistito per voi,figliolo non mollare ,grazie papa'.
Liam sapeva che Theo era li fuori da due giorni sentiva molto la sua mancanza ,ma lui si sentiva sporco ,per quello che li avevano costretto a fare ,uccidere ,per un loro puro divertimento .,il branco andava la mattina era sempre la stessa storia ,Lidia disse vado dentro ,Styles disse sicura amore si ,non sopporto Theo vederlo cosi ,la rossa entro dentro si avvicino a Liam ,allora cucciolo come stai ,non lo vedi ,come ti senti ,secondo te ,mi hai risposto finalmente,e allora ,ti ricordi come ci siamo divertiti I primi tempi io e te si ,Liam io voglio aiutarti lo so ti ringrazio per questo ,allora sfogati ti sentirai meglio vedrai ,non voglio nessuno qui dentro solo tu va bene te lo prometto,iniziamo dall'inizio I primi giorni che sono stato rapito era stato incatenato con catene imbevute di strozza lupo sono stato malissimo,dopo hanno iniziato con la tortura psicologica ,poi con le torture fisiche scariche elettriche vasche con ghiaccio,combattimenti per puro divertimento ,ma l'ultimo e stato orribile ero uno contro tre ,li ho uccisi ,erano ragazzi della mia eta ,il fatto che loro erano assassini non cambia nulla ,Liam tu non hai nessuna colpa ,e stato tuo zio,infatti la mia famiglia e sbagliata ,lui ha ucciso I miei genitori forse io sono come lui ,come sei Liam disse la banshee lo vuoi sapere sbagliato,tu non sei sbagliato sei l'essere più puro che ci sia ,no non e vero ,fuori c'e' un ragazzo che sta soffrendo come un cane ,non sei stato l'unico sai,tutti noi eravamo in pena per te,lo so,allora se vuoi urlare ,piangere ,incazzarti fallo ,ma non allontanare chi ti ama,la rossa si avvicino e se lo strinse tra le braccia,lui crollo in un lungo pianto,Il branco ,Theo,Marcus il nonno,I genitori avevano sentito tutto ,la chimera si accasciò mettendosi le mani tra I capelli , sentiva il cuore di Liam accelerato ma pian piano si stava calmando ,grazie Lidia ti voglio bene rossa ,hey non chiamarmi cosi ,solo il mio tesoro lo può fare,sono stato orrendo in questi giorni vero ,mio caro beta vedi Theo e davvero distrutto sta male davvero Scott non sa come aiutarlo ,lo so lo sento nelle mie vene nelle mie viscere ,davvero si Lidia ,sai sembra che il nostro legame con la mia scomparsa si sia rafforzato ,allora chiamalo ,per il momento voglio solo dormire,va bene ti lascio ,grazie Lidia.
La ragazza usci fuori si avvicino hai ragazzi avete sentito si ,come ha potuto resistere ,Theo per te ,adesso non andare aspetta ,va bene ,era notte Liam stava urlando nel sogno la chimera corse da lui ,entro lo vide sudato aveva il viso stravolto si mise accanto a lui aveva paura di toccarlo ,paura che lo scacciasse,ma non fu cosi aprendo gli occhi si accorgesse della sua presenza ,la chimera in piedi sul lato sinistro del letto il beta si butto tra le sue braccia,la chimera se lo strinse a se con amore ,si distese vicino a lui nel letto coccolando il beta,a Liam era mancato il profumo del suo amato Theo la persona che amava di più al mondo .,stretto tra le sue braccia il beta disse mi dispiace ,di averti lasciato solo li fuori senza permetterti di entrare ,ti amo sei la persona più importante per me ,lo sei anche tu amore mio ,si strinse di più a lui e si addormentò ,anche la chimera adesso più calmo decise di riposare un po .
Si risvegliarono tutti e due la chimera
si giro e guardo Liam ,buongiorno come ti senti benissimo ,il beta prese il viso di Theo tra le mani si avvicino e lo bacio,mi sei mancato ,forse hai sentito quando ho parlato con Lidia ma in quella settimana mi sentivo come uno schifo ,amore lo so,adesso ci sono io qui,devo dirti un'altra cosa non dovevo allontanarti ,adesso siamo qui insieme io e te ,oggi mi faranno uscire si lo so e io penserò a te ,Theo si avvicino ,in che senso lo inizio a baciarlo sul collo mi sei mancato amore tantissimo,la chimera stava per piangere tra le braccia del suo beta ,Theo amore non piangere,il fatto che vederti cosi mi sono sentito mancare,Liam ho pensato di non farcela ma poi parlando con una persona ho reagito,e chi devo essere geloso ,be non lo so,Theoooo,non prendermi in giro furbacchione,va bene eri tu ,come ero io, si eri tu ,aspetta un attimo sono stato sciolto da un ragazzo ma ero cosi stanco da non ricordarmi ,amore eri tu con precisione tu tra 10 anni,ha un altra cosa c'ero anch'io e credimi sono un gran figo ho visto anche un piccolissimo Theo era bellissimo ,lo aveva Maison in braccio ,non posso crederci dovevi guardare I suoi occhi erano bellissimi ,davvero era nostro si ,aveva due anni ,come non penso che due maschi possono avere un figlio maschio ,tra qualche ora usciro da qua,I miei ci aspettano a casa per cenare insieme domani andro a parlare con Deaton glielo chiederò ,pero sarò felicissimo,davvero Liam ,si amore mio,il beta si avvicino prendendo il viso di Theo tra le mani ,la chimera se lo strinse tra le braccia continuando lui a baciarlo appassionatamente ,sentirono qualcuno entrare in camera era il dottore Deaton, vedo che stai bene figliolo si dottore bene, puoi andare a casa ,dottore li vorrei chiedere una cosa lei ha visto cosa e successo ha visto anche il Theo e Liam più grandi di noi raccontarono tutto ma il dottore li disse francamente ,Liam cosa vuoi sapere davvero ,tra un paio di anni avrò un bambino si Liam ,ma due maschi non possono,invece si, essendo un essere sovrannaturale può succedere ,ma può capitare anche con la benedizione del cristallo ,allora e vero si ,tra quanto ,8 anni circa un'altra cosa Liam prima arriverà Theo Junior di due anni poi Cristal di due mesi ,non posso crederci ,la chimera lo stava guardando e disse amore che hai ,niente sono felice davvero ,fu il dottore a parlare Liam lo sai quanti lupi ho visto mettere al mondo dei cuccioli ,non chiamarli cuccioli ma bambini e vero hai ragione ma questa e la verità un altra cosa chi sara tu Liam ,il beta guardo la chimera e disse la solita fortuna ,purtroppo e vero ,posso chiederli una cosa come sara ,essendo un lupo non saranno 9 mesi ma 5 0 6 mesi,voi lupi non prendete peso il pancione non si vede per niente ,poi stai tranquillo quando sara il momento tra 8 0 9 anni ne riparleremo ,va bene la ringrazio,il dottore usci lasciando I ragazzi da soli ,il beta stava guardando dalla finestra la chimera si avvicino abbracciandolo da dietro ,Liam che c'e' niente stavo solo pensando io e te avremo dei figli,tu pensi che saremo in grado ,si noi ci amiamo c'e' la faremo ,te li immagini vederli gattonare per casa,si sara bellissimo ,il beta si giro appoggio le sue braccia intorno al collo di Theo e lo bacio,adesso che ci siamo coccolati andiamo dai miei ci stanno aspettando per cena,poi ho altro tipo di coccole in mente disse Theo,ha si disse Liam mi puoi dare un anticipo mia cara chimera ,si avvicino al beta schiacciandolo al muro con sguardo famelico si butto su le sue labbra avidamente ,arrivando fino al collo,mettendo le mani sotto la maglia di Liam ,lo guardo negli occhi e disse ti piace l 'anticipo direi di si ,adesso andiamo perche ho fame ti prego ,Theo lo guardo sorridendo lo sai che non posso resistere ,lo so amore mio disse Liam.,non mostrare quel sorriso fantastico ,si tu non fare il furbacchione ,I ragazzi lasciarono la stanza e se ne andarono a casa Dunbar...
STAI LEGGENDO
Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/Thiam
FanfictionIl Branco stava passando un momento difficile ,la cittadina stava subendo degli attacchi strani ,questi strani esseri attaccava una persona in un modo strano scavando nei suoi sogni ,cosa succederà cosa scoprirà il branco di Scott MC Call