CAPITOLO 25

55 3 0
                                    

Dopo aver difeso la sorella di Sasha dopo l'evento di beneficenza ,tutti insieme andarono al loft di Derek per passare la serata insieme,Styles e Maison ordinarono delle pizze per mangiare tutti insieme,intanto Liam si trovava disteso sull'erba ad osservare le stelle con occhi chiusi che si stava rilassando,la chimera lo stava osservando soprattutto stava ascoltando il suo cuore lo sentiva calmo e rilassato,decise di raggiungerlo e si distese accanto a lui li prese la mano stringendola con la sua ,il beta si volto verso di lui e li sorrise dicendo mi senti sempre quanto ho bisogno di te ,sempre Liam ormai sei e sarai sempre parte di me,lo sai cosa pensavo Theo ,a cosa Liam,pensavo a noi due,a Theo junior ,e Cristal ,e pensare che sono nostri sono felice,no Liam saremo felici proteggendoli fino alla fine ,insegnandoli valori per diventare persone giuste soprattutto con un anima pura.
Liam si strinse di piu' alla sua amata chimera ,ricordalo sempre mio amato  beta io e te per sempre fino alla fine.
Tutti e due si trovarono ancora distesi su quell'erba erano tranquilli e rilassati ,la chimera si rivolse verso il beta e disse ,"Liam ti ho amato dal primo momento ,dal primo momento che ho sognato i tuoi occhi ho amato il tuo cuore quando batteva e soprattutto quando soffriva per le cattiverie altrui,ricorda amore mio io ci saro' sempre per te,e per i nostri figli,affronteremo sempre insieme le difficolta e ti prometto che nessuno ci dividera,io posso dirti solo questo ti amo e ti amero' sempre,sei la mia vita ,sei il mio mondo ,il mio tutto,sei la persona che amero sempre.,perche sei tutto quello che voglio,in quello stesso istante Theo se lo spinse addosso baciandolo con impeto",ma qualcuno ho qualcosa si stava per scaraventarsi addosso,li stavano osservando con odio ,erano li stessi ragazzi che un paio di anni fa avevano ucciso Sasha quei 5 ragazzi che avevano picchiato anche Liam.
Intanto che Liam e Theo si stavano distaccando i due ragazzi sentirono strani mormorii fastidiosi,quando si voltarono videro che erano loro,la chimera si paro davanti a lui,e disse che cosa ci fate qua sparite ho chiamo la polizia ,questi ragazzi avevano mazze e coltelli in mano,anche pistole ,ma quello che Theo e Liam non sapevano erano proiettili d'argento,si scaraventarono su di loro,gli altri del branco sentirono i loro ululati li raggiunsero ,volarono calci e pugni ,li misero subito KO atterrandoli tutti nessuno escluso ,ma quello che non si accorsero e il colpo che fu sferrato colpi Theo ,fece solo in tempo chiamando Liam,in quel momento il beta si freddo prendendo in tempo Theo che si stava accasciando a terra,quando vide il colpo sferrato quasi vicino al cuore ululando facendo tremare le pareti della casa di Derek,vicino al beta si avvicino Tara e Scott ,l'Alfa controllo il colpo vide che era grave si poteva dire che stava anche diventando cianotico,Scott si volto verso Styles e disse chiama Deaton e mia madre fai presto lo stiamo perdendo,volse uno sguardo verso Liam e disse il medico sta arrivando tranquillo c'e' la fara' ,il beta era quasi in trans non sentiva piu' nulla ,riusciva a sentire solo la sua angoscia ,il vuoto piu totale ,non riusciva a parlare ,sentiva il cuore del suo amato rallentare stava morendo dalla paura,Maison e Corey si avvicinarono a Liam standoli vicino,il beta dalla paura piu totale ululo cosi forte da fare sanguinare le sue orecchie e i suoi occhi,gli altri del branco vedendo la scena di Liam come  si stava riducendo  rabbrividirono dalla paura,Scott si avvicino a lui per farlo rinsalire e farlo calmare ,li parlo con calma fino all'arrivo del medico.
Deaton era li, stava visitando Theo con massima cura era arrivato anche Stylinski per arrestare i 5 ragazzi mentre il dottore stava curando la chimera il beta si avvicino a quello che lo aveva colpito e disse sussurrando all'orecchio "se il mio compagno muore ritieniti cancellato su questa terra,non avro pace se non distruggerti togliendoti il cuore dal petto supplicandomi di ucciderti,era arrivata l'ambulanza portarono Theo subito in ospedale Melissa la mamma di Scott li stava aspettando anche Peter eri li, non dimostrava le sue emozioni ma  ci teneva al branco si sentiva un padre per tutti loro ,dopo circa 5 minuti erano li in ospedale ,anche i genitori di Liam e Theo ,Marcus il nonno tutti erano li ,la chimera era stato appena portato in sala operatoria si sentiva solo la paura in quella sala d'aspetto ,la disperazione di Liam si percepiva a mille miglia ,il suo sguardo era vuoto ,non emanava nessuna emozione nessun movimento era come se era diventanto di pietra ,chiudeva solo gli occhi per sentire un movimento ,un respiro ,una sensazione del suo compagno ma ancora niente,era disperato aveva paura di perderlo ,di stare senza di lui,"non puo' morire ,non puo' lasciarmi solo ,non posso vivere senza di lui ",stava  diventando  una litania,Derek vedeva i suoi occhi mancava poco alla sua distruzione ,si avvicino piano a lui li mise una mano sulla spalla per darli conforto ,si volto verso il beta e disse Liam stai male lo so  ma vedrai che lui e forte c'e' la fara' non ti lascera  solo ,vedi Derek grazie per il tuo appoggio io so solo questo che se morisse io impazzirei dal dolore,io voglio che si salvi e che mi aspetti all'altare il 20 luglio il giorno del nostro matrimonio,lo voglio con me per tutta la vita,fu la madre di Theo a parlare dicendo "vedrai figliolo, mio figlio c'e' la fara' ,la madre della chimera si strinse il beta tra le braccia per consolarlo sussurrando disse piangi figliolo vedrai che starai bene,Liam cosi fece pianse tra le braccia della mamma dell'uomo che ama ,si senti quasi meglio quando senti la porta della sala operatoria aprirsi vedendo la figura di Deaton e Melissa uscire di li, il beta si avvicino chiedendo come stava la chimera  fu la mamma di Scott a parlare e disse,Liam devi essere forte non sappiamo se c'e' la fara' disse Melissa ,no non puo essere ,non puo' lasciarmi da solo ,io ho bisogno di lui.,io non voglio perderlo e ingiusta la vita,io lo amo troppo per stare senza di lui,ne abbiamo passate cosi tante che ormai ho perso il conto,la madre adottiva di Liam si avvicino al figlio e lo abbraccio ,figliolo vedrai che c'e' la fara' abbi fiducia,mamma io so solo una cosa che senza di lui morirei non c'e' la farei,la madre di Scott usci dalla camera di Theo e ando' nella sala d'aspetto ,si volto verso il beta dicendo puoi entrare se vuoi Liam ,grazie davvero.
Il Beta si trovo difronte la camera della chimera ,appoggio una mano sulla maniglia della porta e l'altra se l'appoggio sul suo cuore lo sentiva accelerato ma doveva farcela essere forte per lui ,lottare per lui per farlo tornare indietro ,entro in quella stanza vide la persona che amava in quel letto con quei tubi attaccati per farlo respirare,Liam si avvicino piano li diede un leggero bacio sulle labbra senza farli male,prese una sedia e prendendo una mano tra le sue , l'accarezzo  con delicatezza e immenso amore," decise di parlare un po sussurrando le parole piu belle al mondo ,amore svegliati ti prego ti voglio qui con me,avremo dei figli ,non voglio perderti ,sei tutto quello che ho ,amore ti prego svegliati ,sono qui ti aspetto apri gli occhi ti prego amore mio",era notte fonda ,suo padre li porto la chitarra inizio intonando una bella canzone d'amore per farlo risvegliare,erano passati 8 mesi e la chimera ancora non si svegliava ,il beta non c'e' la faceva piu era distrutto li mancava il suo compagno voleva rivedere i suoi splendidi occhi dove ogni volta lo scrutavano mettendo a nudo persino la sua anima ,il beta disse ascolta svegliati tra tre mesi ci sposeremo hai capito e quasi tutto pronto non lasciarmi solo.,si appoggio con la testa
sul torace di Theo addormentandosi,
quello che Liam non sapeva che la chimera era li che li stava parlando la sua anima si era staccata dal suo corpo ,la chimera aveva notato la sofferenza della persona piu importante della sua vita doveva svegliarsi,davanti a lui ci furono i veri genitori di Liam che lo stavano parlando ,vai Theo svegliati torna indietro ,lui si ricongiunse di nuovo con il suo corpo svegliandosi il giorno dopo.
Il mattino dopo la chimera aveva aperto gli occhi appoggio una mano su i capelli del suo compagno accarezzandoli ,Liam avendo gli occhi sentiva questo strano movimento conosceva questo tocco  aveva quasi paura di svegliarsi poteva essere un sogno oppure si era svegliato, si decise  apri gli occhi verso di lui vide la sua chimera che lo stava sorridendo ,Theo rivolgendosi verso di lui disse amore ti sei svegliato finalmente ,io tu sono otto mesi che ti aspetto non posso crederci avevo tanta paura di perderti di stare senza di te sarei impazzito dal dolore,invece amore sono qui sono tornato e non ti lascio piu',ho visto quanto hai sofferto mi dispiace di tutto il dolore che hai sentito,il beta crollo dal pianto ,un pianto represso da mesi ormai aveva bisogno di sfogarsi  ,la chimera apri le braccia e disse vieni tra le mie braccia ,lui il beta ci si fiondo ragomitolandosi vicino a lui,mi sei mancato tanto amore mio ,anche tu cucciolo disse Theo stringendosi Liam forte a lui,li mise una mano sotto al mento alzandolo verso di lui e  la chimera lo bacio,mi sei mancato anche tu tantissimo.
Sai amore non vedo l'ora di sposarti cosi saremo sempre insieme,ci puoi scommettere disse Theo in tutto e per tutto sorridendo,sei sempre il solito disse Liam,questo lo so mio amato beta.
Continua..💖💖💖

Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora