Dopo quello che successo la notte prima ,i ragazzi non sapevano cosa pensare era ovvio che il loro potere era rafforzato ,la mattina era arrivata si erano appena svegliati si stavano vestendo per scendere giù e raccontare a tutti quello che era successo ,ma quello che i due ragazzi non sapevano ,che loro il branco e Scott il loro Alfa sapevano tutto.
Arrivati giù nel grande salone blu i ragazzi stavano facendo colazione ,Liam disse io e Theo abbiamo bisogno di parlare con voi e molto importante,ma Scott degno di essere un Alfa disse : Theo Liam apprezziamo che voi ne volete parlare con noi ma sappiamo tutto,e vogliamo aiutare affronteremo insieme tutto questo. L'Alfa riferendosi ai ragazzi disse oggi vi lascio un giorno per rilassarvi un po ma da domani dobbiamo riprendere ad allenarci,i ragazzi si stavano rilassando ,Theo e Liam decisero di fare una passeggiata in giardino mano nella mano,il beta stava sentendo qualcosa di strano non riusciva a capire cosa era quella strana sensazione che stava sentendo,andarono a sedersi in una panchina installata in giardino le loro mani erano intrecciate i loro cuori stavano battendo velocemente ,qualcuno stava sentendo le loro vibrazioni le loro sensazioni ,non sapeva se andare adesso e parlare con quel ragazzo assomigliava molto a suo figlio quando aveva l'età di quel ragazzo ,poteva essere suo nipote doveva avvicinarsi, dopo mezzora che i ragazzi erano seduti si avvicino ,e disse " scusate ragazzi ,il mio nome e Bryan ,state cercando qualcuno, si ,chi se posso saperlo,te ragazzo ,me come mai ,meglio dire perche, sono tuo nonno e tu sei Liam mio nipote più piccolo,mi scusi ma continuo a non capire ,hai capito molto bene figliolo cosa volete ,Marcus stava sentendo l'ansia del fratello scese in giardino seguito dagli altri ,quando vide il nonno si avvicino e disse sussurrando al nonno ,non doveva saperlo cosi che tu eri vivo ,Liam aveva sentito tutto come tu lo sapevi che lui era vivo si ,io sono cresciuto con lui,il beta si stava arrabbiando stava diventando molto furioso,e dimmi un'altra cosa io non potevo stare con voi invece di darmi in adozione,rispondi Marcus stava urlando Liam non ne poteva più si stava logorando dentro,eri piccolo Liam dovevamo proteggerti, non capisci vero che io forse avevo bisogno solo di voi quando avevo perso già i nostri genitori invece no avete voluto liberarvi di questo fastidio ingombrante bambino di 6 anni,avete capito avevo solo 6 anni che fastidio potevo darvi se crescevo con voi, rispondi ,e tu mio caro nonno mi sai rispondere ,mi sai dare una valida risposta esauriente,vedi Liam lo avevo promesso a tuo padre di proteggervi ,infatti di proteggerci no di abbandonarmi hai voluto solo ripulirti la coscienza ,una cosa posso ringraziarti sono stato cresciuto da due persone fantastiche che voglio bene davvero,e loro mi hanno amato come se fossi stato davvero loro figlio,e so che me ne vogliono ancora,invece voi me ne avete voluto ,no senno non mi avreste mollato cosi.
I ragazzi avevano ascoltato Liam, il branco ,ma sopratutto Theo stava sentendo tutto quello che il beta stava pensando,e sentendo,fu il nonno a parlare in quel momento io non mi pento di quello che ho fatto ho pensato solo a salvarti la vita ,e lo rifarei cento volte ,non pensare che tuo fratello se la sia passata bene senza crescere con suo fratello, questo lo so ma tu ci potevi tenere insieme non dividerci,ti ho solo protetto te lo ripeto di nuovo non mi pento di quello che ho fatto.
La rabbia di Liam era esplosa ,se ne stava andando ,amore dove vai,non preoccuparti ho bisogno di calmarmi ,
il beta andò a rifugiarsi nel posto preferito della madre ,andò li pianse interrottamente,una presenza a lui conosciuta li appoggio una mano sulla spalla il beta conosceva benissimo quel tocco ,era lui Theo la persona che amava più di tutti e che avrebbe amato per tutta la vita,Liam era seduto per terra verso un cespuglio di rose bianche ,la chimera lo strinse da dietro il beta da quel l'abbraccio si rilassò e si fece stringere di più, Theo stava sentendo il suo cuore era molto veloce ,volto lo sguardo verso di lui e disse ,amore guardami mi dispiace come ti sei sentito,lo so ,la chimera se lo strinse forte e lui pianse un'altra volta questa volta pero tra le braccia della persona che amava, Theo se lo strinse forte e disse piangi amore mio sfogati vedrai che poi starai meglio,aveva pianto per un'ora era distrutto da tutto quello che aveva saputo,rimasero li abbracciati in quel luogo preferito dalla madre dove adesso stava diventando anche il suo.,Theo non se ne accorse ma Liam si addormentò sembrava cosi piccolo rannicchiato tra le sue braccia ,il fratello li aveva trovati ,si avvicino e disse come sta si e addormentato io rimango con lui,grazie Theo per quello che fai per lui,io lo amo e voglio farlo felice non voglio che soffra non se lo merita ,vedi quando ha saputo di avere un fratello aveva capito perche non potevate crescere insieme ,ma nel sapere che avevate un nonno e c'era la possibilità che lui poteva tenervi insieme la ferito ,ho sentito la sua disperazione ma anche molta delusione ,lo so forse hai ragione ma io non voglio che mio fratello mi odi ,lui non ti odia ,ha capito perche tuo nonno lo ha fatto allontanare ,in fondo e normale perche si senta cosi non credi,stalli vicino ti prego non dovresti nemmeno chiedermelo .
Intanto Marcus torno dentro ,Scott li chiese come sta e con Theo ,era distrutto si e addormentato, e meglio che riposi .Intanto i ragazzi erano dentro stavano parlando del piano e dell'allenamento ,l'Alfa stava sentendo una sensazione strana la sua ragazza lo stava guardando amore che cosa hai,non lo so e come se mi sentissi osservato,Corey e Mason erano preoccupati per Liam,loro tre avevano legato subito li volevano bene,erano stati i primi a capire quello che provava per Theo,capendo la paura di essere respinto anche se non era cosi,anche Derek capiva quello che sentiva Liam era comprensibile se si sentiva cosi, la sua ragazza si avvicino abbracciandolo da dietro lui prese le sue mani e le strinse tra le sue baciandola,ognuno stava sentendo delle sensazioni emozioni forse anche un po di paura ,Styles e Lidia erano semplicemente abbracciati sul divano e pensare quello che stava per succedere,Theo stava guardando Liam con occhi pieni d'amore nessuno doveva farli del male,il beta si stava svegliando apri gli occhi guardo la sua chimera dicendo ,grazie amore mio non c'e' di che mio principe ,Theo si avvicino e lo bacio, il beta rispose al bacio appassionatamente li era mancato ,la chimera lo inizio a baciare da per tutto ,Liam si strinse ancora di più appoggio le gambe intorno alla vita di Theo,la chimera se lo tiro praticamente addosso baciandolo senza respiro,fecero l'amore con intensità ,si trovarono ansimanti e sudati,la chimera lo guardo e disse e stato fantastico,e già come sempre rispose Liam sorridendo ,mi piace sentirti ridere disse Theo,e me piace amarti come meriti,si guardarono di nuovo il verde smeraldo e azzurro mare era fantastico ,la chimera se lo strinse forte a lui,ti amo Liam,anch'io Theo.Continua..
STAI LEGGENDO
Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/Thiam
FanfictionIl Branco stava passando un momento difficile ,la cittadina stava subendo degli attacchi strani ,questi strani esseri attaccava una persona in un modo strano scavando nei suoi sogni ,cosa succederà cosa scoprirà il branco di Scott MC Call