Liam e Theo erano tornati a casa loro, erano seduti sul divano della loro casa ,avevano preso il pick kup per stare un po da soli dopo aver scoperto che stavano aspettando un bambino ,la chimera stava guardando il beta con occhi pieni d'amore adesso poi che li stava donando il dono piu' bello della vita il loro bambino ,e poi pensare che arrivera' anche una bambina si sentiva realizzato con la sua famiglia ,si sentiva amato e lo sapeva che lo sarebbe stato per sempre con loro accanto.Avevano deciso che questa sera si sarebbero tenuti per loro questa bella sorpresa stavano per cenare ,Theo chiamo Liam arrivo quando scese vide che era tutto pronto,hai cucinato tu si e buonissima fidati,stavano mangiando una bistecca ai ferri con pure di patate quando squillo il telefono del beta ,rispondi amore disse il beta alla chimera ,quando rispose noto che era la mamma di Liam.
Hey figliolo stavate mangiando si,te la detto che aspetta un bambino si me la detto, non vedo l'ora che nasca sono felice per voi ragazzi,la mamma del beta li chiese se il branco lo sapeva,ma la chimera rispose ancora non lo sanno stasera volevamo solo tenerci la notizia per noi ,hai ragione ne avete anche il diritto ,grazie davvero ,vi voglio bene ragazzi .
Dopo aver parlato con la signora Dunbar e aver chiuso la telefonata raggiunse Liam in salotto per guardare un film,Theo disse era tua mamma ci ha chiamato per farci un saluto e per farci di nuovo gli auguri per il bambino,mio padre sicuramente lo sapra' disse il beta ,ne sono piu' che certo disse la chimera.,andiamo a dormire ,stavano per salire quando Theo lo prese e lo bacio appassionatamente arrivando in camera quasi tutti e due trotterellando ,la chimera inizio sfiorando il beta con tocchi delicati e dolci lo stava baciando da per tutto ,ad un tratto incrocio per un attimo i suoi occhi fissandolo intensamente ,Ti amo amore mio sei tutto per me,il beta prese il suo viso portandoselo verso di lui e lo bacio,per loro era un momento fantastico ogni volta che si amavano ,ogni volta che si desideravano,ma ogni volta per loro era sempre la prima volta ,quando Theo entro in Liam quella notte si sentiva diverso si sentiva piu'forte,si sentiva vivo piu' che mai ,i loro gemiti erano passionali ,in quella stanza si sentiva solo il profumo della loro passione ,si erano amati cosi tanto che si trovavano sudati ma sempre uno tra le braccia dell'altro.,Liam lo guardo vuoi sapere una cosa e stato fantastico ,e tu amore mio sei incredibile,questo lo so rispose Theo, ricorda amore mio sono sempre un Raeken ,questo lo so se non mi saresti piaciuto non ti avrei mai sposato,sei letteralmente sfacciato sai lupetto ,che stronzo che sei mia dolce chimera si guardarono ridendo abbracciandosi ,che ne dici di dormire adesso si,allora la chimera se lo tiro per i fianchi ,e se lo strinse a lui,si addormentarono uno tra le braccia dell'altro .Il mattino arrivo subito purtroppo il lavoro in accademia chiedeva molto impegno,i ragazzi scesero nella loro cucina si prepararono la colazione la chimera si avvicino a Liam per darli come ogni mattina il bacio del buongiorno,amore mio buongiorno li sussurro la chimera ,Liam rispose buongiorno amore dormito bene ,divinamente disse Theo,immaginavo che mi rispondevi cosi disse Liam facendo sorridere tutti e due,la chimera rivolgendosi a Liam disse quando glielo diciamo al branco ,amore ti va bene oggi a pranzo tanto in mensa a quell'ora siamo solo noi disse Liam ,ok ci sto.
Arrivati in accademia salutarono il branco ,Maison e Corey lo guardarono come stai Liam sto bene non c'e' niente da preoccuparsi ,davvero ,si ragazzi tranquilli,la rossa lo guardava aveva come un sesto senso forse Lidia aveva capito che Liam stava aspettando il piccolo Theo,durante la giornata Lidia decise di raggiungerlo in palestra ,quando lei entro Liam aveva appena finito le due ore di lezione,Lidia entro e lo saluto e disse come ti senti ,io sto bene disse Liam,perche' mi chiedi questo ,piccolo beta guardami ,aspetti il piccolo Theo e vero,si e vero ve lo volevo dire oggi a pranzo ma tu sarai la prima ,che bello Liam diventero' zia sono felice,non urlare senno ti sentano ok ok sto zitta,il beta si rivolse a Lidia e disse ma tu come hai fatto a capirlo ,me lo chiedi davvero Liam,sei bellissimo e hai una luce negli occhi e strepitosa, il beta la guardo e disse sai non pensavo una cosa del genere trasferirmi qui e incontrare l'amore della mia vita ,ho amato Theo da subito dal primo istante,ti voglio bene sai Liam,anch'io Lidia ora ti lascio hai un'altra ora, e gia ci vediamo a pranzo,va bene piccolo beta.
Liam aveva tardato 10 minuti il branco lo stavano aspettando ,Theo lo stava per dare la notizia che aspettavano il piccolo Theo,quando arrivo in mensa saluto suo marito con un bacio a stampo,e con un saluto tutti gli altri,fu Theo a parlare,"ragazzi io e Liam vi dobbiamo dire una cosa molto importante,che cosa disse Scott,termino Liam guardando Theo con un fantastico sorriso,aspettiamo il piccolo Theo,;"tutti sorrisero diventeremo zii,si fu Tara sorridendo che bello ,il mio fratellone diventa papa',e gia disse Marcus anche il mio fratellino diventa papa',l'Alfa si alzo e abbraccio la chimera e il beta auguri disse Scott,vi voglio bene ragazzi,la pausa era finita dovevano tornare tutti al lavoro ,in mensa erano rimasti Theo e Liam seduti su una poltrona,la chimera abbraccio il beta tra le sue braccia,che cosa hai chiese il beta alla chimera ,ti sento agitato ,amore non e niente ,Theo guardami cosa ti passa in quella testolina ,amore non e niente davvero,invece c'e' qualcosa che ti preoccupa disse il beta,va bene te lo dico ho solo paura che ti possa capitare qualcosa a te e a nostro figlio,Theo amore non mi succedera' niente te lo prometto,Liam si abbraccio il marito tra le braccia sussurrando disse tu sei tutto per me,non dimenticarlo mai,la chimera bacio il beta con trasporto e passione,adesso torniamo a lavoro ,ti accompagno lo prese per mano e accompagno il suo amato beta in palestra.
5 mesi dopo..
Era all'inizio del quinto mese ,la pancia di Liam non si vedeva quasi per niente anzi la chimera lo aveva visto dimagrito,si trovava a lezione con Malia ,la coyote lo vedeva molto pallido,lo stava osservando che cosa hai Liam non lo so il potere e diventato molto forte,il bambino si stava muovendo molto non so che cosa li prende,ebbe una fitta tremenda disse rivolgendosi a Malia,chiama Theo ti prego ,ti porto da Deaton anche lui e in accademia stamattina ti porto da lui prima, grazie,quando il dottore lo vide lo porto in infermeria,intanto Malia ando' a chiamare Theo ,avviso anche suo marito Scott e il resto del branco,la chimera come un fulmine fu subito da lui,amore come ti senti non lo so e troppo presto ,dottore come sta ,gli ho fatto degli accertamenti sto aspettando l'esito,ritorno dal marito,li era salita anche la febbre,amore sono qui disse Theo ,lui svenne appoggio la sua fronte con quella del beta vide che scottava molto ,arrivarono anche Corey e Maison finito il loro turno,come sta chiese Corey ha la febbre scotta moltissimo,dopo un po arrivarono anche Kate e Nolan,con Derek e Loren,lo tenevano ancora dentro tutti avevano sentito la paura di Theo,l'angoscia di perdere le persone piu' importanti della sua vita.,Scott Malia,Lidia e Styles,i gemelli,Jackson,Tara Isaac,Peter,Kira e Parysh,non mancava nessuno,anche Marcus,e Tessa,con il nonno ,i genitori di Liam e di Theo,tutti erano la,il dottore usci fuori con aria preoccupata ,la chimera si avvicino dicendo come stanno,non bene lui non si e ancora svegliato lo dovremmo operare e fare nascere subito il bambino, perche' e troppo presto Theo lo so ma il potere sta diventando troppo grande li devo separare si ma e ancora presto , lo metteremo incubatrice per tre settimane e aspetteremo Liam che si svegli,mi assicuri che non li sucedera' nulla ne a lui,ne al bambino,stai tranquillo Theo .,Deaton Melissa ve li affido tranquillo andra' tutto bene grazie .
Erano tutti ad aspettare che Liam si svegliasse e il piccolo stesse bene,Theo si sentiva depresso angosciato, aveva paura ,paura di perderlo lui Liam,di perdere il piccolo Theo,dopo circa due ore il branco ,i loro genitori,Marcus e il nonno stavano aspettando tutti fuori ,nell'attesa di sapere qualcosa ,di sentire un piccolo vagito,di sapere che Liam si era svegliato,la chimera si stava innervosendo a tal punto di spaccare tutto ,dopo essere trascorso altri due ore sentirono un pianto ,tutti stavano sorridendo nel sentire quel dolce pianto di un bambino,Theo sorrise era felice per la nascita del suo piccolo,subito lo misero nell'incubatrice per farlo acquistare un po di peso,lo videro attraverso uno specchio,la chimera appoggio la sua mano sullo specchio verso suo figlio per creare un contatto sentiva una strana energia potente a tal punto li sembro che suo figlio lo stesse sentendo, apri gli occhi erano bellissimi azzurri come il mio Liam,i tratti del viso erano i miei anche i capelli,il colore della pelle invece era come un angelo bianca splendente come la sua,il mio bambino era bellissimo ,lo stavo guardando sorridendo e pensavo " io e Liam abbiamo fatto un bel lavoro,non vedo l'ora che ti svegli amore mio ,cosi tu possa vedere il piccolo Theo bello come il sole",salutai il mio bambino per tornare da suo padre Liam l'amore della mia vita,avevo parlato con Melissa mi aveva detto che l'avevano portato in camera mi fiondai subito da lui nella sua stanza,entrai lo guardai era immobile in quel letto era bellissimo era un angelo stupendo,ed era mio ,mi sedetti affianco a lui prendendoli la mano ,li parlai di nostro figlio ,delle mie sensazioni ,delle mie emozioni e di cio che sentivo,Theo sussurro a Liam dicendo;"ti giuro Liam anzi ti prometto di proteggerti e essere per nostro figlio un ottimo padre ,ti amo ",dopo circa mezzora la chimera senti un sussurro in quella stanza che li stava sussurrando " ti amo anch'io amore mio,mio bel cacciatore ,con un ghigno fantastico ,che mi faceva incazzare",ti sei svegliato, cosa mi e successo,davvero non ricordi nulla ,ricordo solo che avevo una fitta atroce,ho no Theo il bambino,amore devo dirti una cosa e nato ed bellissimo ,solo pero deve stare incubatrice per tre settimane deve prendere un altro po di peso,avevi avuto quelle fitte,perche' il potere e diventato molto potente ,con la mia spada ho diviso il potere tra noi quattro io tu e il piccolo Theo e Crystal quando nascera ricevera' la sua parte,ho dovuto farlo se no rischiavo di perdere te e il piccolo Theo,non potevo sopportarlo ,mi puoi odiare mi puoi dire che non avevi diritto a dividere il cristallo ,ma se e servito per salvare mio figlio e me ,sono fiero non che orgoglioso dell'uomo che amo,davvero Liam,si Theo ,avrete ognuno un pezzo di me dentro di voi ,cosi da legarci ancora di piu',ti amo Theo tantissimo,anch'io non immagini quanto.😍😍😍😍Continua..
STAI LEGGENDO
Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/Thiam
FanfictionIl Branco stava passando un momento difficile ,la cittadina stava subendo degli attacchi strani ,questi strani esseri attaccava una persona in un modo strano scavando nei suoi sogni ,cosa succederà cosa scoprirà il branco di Scott MC Call