CAPITOLO 39

146 2 0
                                    

Mi trovavo in camerino con tutto il branco e gli altri ,mi ero estraniato per pensare a una soluzione quando mi sentii due braccia avvolgermi da dietro,mi senti sussurrarmi nell'orecchio,amore ci sei ,cosa pensi,mia dolce chimera dissi   sto pensando a una soluzione insomma cosa posso cantare e ballare insieme ,amore c'e' la farai ,l'Alfa si avvicino al suo beta e disse bravo Liam sono fiero di te,grazie Scott disse il beta.
In camerino entrarono anche i suoi genitori e i suoi suoceri con i bambini,i ragazzi non si accorsero dei due quando si sentirono bravo papino sei stato fenomenale,grazie amore di papa',sono stato bravo allora ,si papi li hai fatto come dice il papino Theo proprio il culo a strisce ,amore disse Liam riferendosi al compagno piu' lo guardo e piu' come dice Derek tu in mignatura,questo lo so vivro' in eterno ,il beta sorridendo disse che scemo che sei,si avvicino baciando la sua chimera come dio comanda, adesso basta  voi due disse Stiles poi quando sara finito tutto vi potete divertire,Lydia guardo il marito amore mio non cambierai mai ,questo lo so mi ami per questo ,ho mio dio Theo cosa hai fatto a mio marito disse Lydia sorridendo ,e no ragazzi io non ho fatto nulla facendo sorridere tutti.Milly si avvicino a Liam li chiese hai deciso allora cosa fare ,si Milly ho deciso di cantare e ballare la canzone" Limbo di
Daddy Yankee",tuo fratello la cantava ogni volta,sai Liam sarebbe davvero fiero di te,questo lo so.,hai deciso davvero amico si Maison pero ho bisogno di Patriscia e Milly li con me sul palco,certo cuginetto caro,adesso uscite voglio stare un po con i miei bambini e con il mio compagno ,hai ragione disse Scott,andiamo ragazzi disse Peter lasciamo la famigliola felice un po in pace,la chimera fece un cenno di ringraziamento  per il suo gesto.Il piccolo Theo si avvicino al padre e disse papino ti abbiamo preso un regalo davvero amore di papa' si ,il piccolo li porse il pacco lui lo apri vedendoci dentro una bandana e dei guanti con le loro 4 iniziali in argento,sono bellissimi davvero, papino ti piace si,Liam si avvicino ai suoi figli baciandoli e coccolandoli,poi il beta rivolgendosi  hai suoi figli adesso e il turno di papa' ricevere il bacino ,Liam e Theo si baciarono sorridendo ,"grazie anche a te amore mio ",ti amo Liam ,anch'io Theo .La chimera saluto Liam prima di ritornare a sedersi e raggiungere il branco,il beta doveva essere il terzo ad uscire ,prima di iniziare  l'assistente di studio ando' dai tre e chiedere che cosa avevano scelto ,erano tutti la il branco ,Theo,Maicol Robert, erano vicino a Liam per sostenerlo,la chimera  decise di prenderlo per mano, stava sentendo la sua agitazione,quando sentirono il ragazzo di prima imprecare di nuovo ,hey ragazzino non vuoi proprio mollare vero ,no te lo scordi,vedi questa volta posso farti io davvero male ,Theo aveva ascoltato tutto disse urlando "adesso basta mi hai davvero stancato ,sentiamo e tu chi sei ,quello che ti fara  davvero male  se solo osi rivolgere la parola al mio compagno un'altra volta,Theo li stava per darli un bel gancio destro,ma Liam lo chiamo calmandolo si avvicino prendendoli la mano se lo porto via con lui,si senti dire sempre dalla stessa persona non vincerai Liam ,io ho gia vinto ,ho il rispetto per me stesso,la dignita' di affrontare le mie paure ,l'amore del mio compagno,l'amore incondizionato per i miei figli ,ho il rispetto delle persone a me care,e tu sentiamo che cosa hai,se vuoi te lo dico io un bel niente,gli altri attorno erano rimasti scioccati dalle parole di Liam,Theo appoggio una mano sulle spalle di Liam e lo accompagno da Milly e Patriscia .
Era arrivato il suo momento si presento con un sorriso smagliante arrivando sul palco a testa alta misero la canzone scelta da lui"limbo di Daddy yankee'",

Sul palco era affiancato da Milly e Patriscia ,ma a un certo punto Liam ricevette una bella sorpresa venne affiancato dal piccolo Theo,Leon e Thomas,con la sorpresa anche di Theo,Corey ,Maison,Robert ,e Maicol,fu una meraviglia anche per tutti gli altri,questa fu un'idea di Lydia e Malia,pensarono anche loro a preparare i bambini ,con una scusa li tolsero da i loro genitori per prepararli,i bambini li sopra erano meravigliosi ,Thomas e Leon affiancarono Milly e Patriscia, invece il piccolo Theo suo padre Liam,per la chimera vedere suo figlio e la persona che amava era qualcosa di meraviglioso,ci fu un grande boato persone che ballavano e cantavano con lui,i giudici si guardarono non avevano nessun motivo di ragionarci sopra era lui che aveva il diritto di vincere,i giudici pensarono ha affrontato le prove con maestria e intelligenza e coraggio,era lui il vincitore ,ne ebbero la conferma quando videro il pubblico in piedi a ballare con lui,era un pandemonio di luci e balli,era fantastico,ne ebbero di piu' la certezza quando hanno chiesto il bis non volendo che se ne andasse,pero era una competizione la rigidita era di obbligo ,si concluse con una delle sue rovesciate strabilianti e con un grande applauso.,quando finirono il piccolo Theo abbraccio Liam con un abbraccio Thomas e Leon si buttarono anche loro due addosso a Liam,facendo sorridere Maicol ,Robert ,Theo ,Corey e Maison e tutti gli altri,dopo raggiunsero ognuno
i loro camerini i genitori dei tre bambini se li cocolarono ,bravi bambini sono orgoglioso di voi disse Liam,grazie papino disse il piccolo Theo per me e per i miei amici,la chimera si avvicino al marito e disse ho mio dio sei stato fantastico il pubblico era in subbuglio erano tutti affascinati da te ,lo notato sai disse Liam,hey disse Theo non infierire ,il beta si avvicino sussurrando ,oltre tutto siamo sposati con due fantastici bambini e tu sei ancora geloso ,con te lo saro' sempre disse sorridendo,Theo mise le mani su i fianchi del beta attirandolo a se e lo bacio,annullando tutto intorno a loro .Tutti erano accanto a Liam, Theo lo abbraccio da dietro il beta amava quella sensazione la chimera lo sapeva che Liam in quel modo si rilassava.
Liam si stava agitando ,ragazzi quando manca ,amore calmati manca ancora 15 minuti,amore lo so disse Liam ma mi sto agitando sto iniziando a soffocare qui dentro non c'e' la faccio piu' me ne voglio andare,hey calmati ci sono io appoggiati a me ,il beta e la chimera lasciati soli Liam appoggio la testa sul petto del marito ,il cuore si era calmato e il beta si stava davvero rilassando tra le braccia di Theo,amore disse il beta che c'e' ,grazie perche' sei sempre li a consolarmi ,hey cucciolotto io lo faro sempre perche' tu e i bambini siete tutto per me.Grazie amore disse Liam,non c'e' di che amore mio.Gli altri del branco erano in ansia su l'esito della serata ,il beta era stretto tra le braccia della chimera stava sentendo il suo cuore ,Theo amore mi senti ,si Liam che c'e' calmati per favore il tuo cuore mi sta facendo impazzire ci spero disse Theo ,che scemo che sei, sei piu'  agitato di me, ok hai ragione e vero ma pensando a prima a quel deficiente sento una rabbia dentro che nemmeno te lo immagini avrei voluto farlo a pezzi,Theo amore lo so come ti senti ti conosco da tanto ormai,conosco ogni tuo pregio ogni tuo difetto ,ogni tua espressione quando sei felice,quando sei arrabbiato ,ti amo anche quando sei letteralmente incazzato  vestendo i panni del cavaliere bello e affascinante,e poi Liam lo scemo sarei io ,siamo una coppia fantastica disse il beta,caro Liam ne dubitavi forse .
Liam finalmente si senti la porta del camerino bussare era l'assistente di studio venne ad avvisarci che era arrivato quasi il momento ,la chimera accompagno il beta vicino al palco prima di tornare a sedere saluto il marito con un bacio sussurrandogli delle parole di incoraggiamento "vedrai andra' tutto bene cucciolotto",
I tre finalisti salirono sul palco ,il conduttore li stava guardando tutti e tre li osservo e disse ,allora come state in ansia di sapere finalmente il risultato ,da una valletta si fece portare finalmente la busta ,il beta la stava guardando era grande e rossa chi sa cosa ci sara scritto ,mi sto innervosendo ,fecero mettere una musica di sottofondo ,quando si udirono le parole del conduttore che disse "Signori e Signori il vincitore di questa manifestazione   e  ",ci fu un grande boato",tutti in quel teatro applaudirono nessuno escluso,ci fu un boato di applausi quando il conduttore apri la busta e mostro il
nome del vincitore,e proprio cosi caro pubblico e Liam Dunbar dei Wolf White,il beta non poteva crederci ,venne raggiunto da tutti dai ballerini ,dal branco ,da Patriscia,Maicol ,Robert,ma soprattutto da il suo compagno e i suoi bambini ,il beta si butto tra le braccia di Theo sussurrando disse c'e' l'abbiamo fatta amore ,abbiamo vinto grazie per il tuo supporto e per l'amore che mi dai,te lo meriti,meriti tutto quello che la vita ti puo' dare amore mio.,ritiro  il loro premio ,il conduttore si avvicino a Liam dicendo hai qualcosa da dire signor Dunbar,si se me lo permette,"Ringrazio i miei ballerini,mia cugina e suo marito per il loro  aiuto ,mio cugino Robert e il suo compagno Maicol adesso diventato un mio carissimo amico,la mia famiglia,i miei amici, ma soprattutto ringrazio la persona piu' importante per me il mio compagno Theo Raeken,amore grazie per il tuo appoggio ,per la tua stima,per il tuo sapermi ascoltare,per la tua presenza,ma soprattutto per il tuo amore ,per il tuo sapermi infondere coraggio grazie di esistere Theo e grazie per essere entrato nella mia vita,"il pubblico aveva ascoltato ogni singola parola detta da Liam,il pubblico si alzo in piedi applaudendo  con enfasi chiamando il suo nome,grazie a tutti disse Liam,con una stretta di mano saluto il conduttore e se ne ando'.
Erano tutti nel camerino per raccogliere le proprie cose ,e finalmente andarsene ,si trovarono nel parcheggio ,quando il beta si senti chiamare da Matt il capo dei Luna rossa il ragazzo si avvicino e disse " bravo Liam davvero hai fatto molta strada sei davvero come ti chiamano tutti leggenda ,hai un abilita strabiliante,sei stato grande stasera,noto Maicol e si rivolse anche a lui e disse,sappi e un onore essere affianco  a Liam quando balli,questo lo so
disse  Maicol ,prima di andare Matt rivolgendosi a Liam disse se vorrai ci sara un posto nei Luna rossa,il beta si volto verso il gruppo lo guardo uno a uno e disse,Matt mi dispiace ma ho gia quello che mi serve,il ragazzo sorridendo disse sai Liam sapevo che mi avresti risposto cosi",esatto disse rassegnati disse sorridendo,gia fatto rispose Matt andandosene ,allora disse Derek che ne dite se andiamo a festeggiare tutti,andiamo cavernicoli disse Peter imitando l'affermazione di Lydia ,Theo e Liam sorrisero a quello che aveva detto Peter,la chimera se lo abbraccio e baciandolo disse sei tutto quello che mi serve oltre ha quei due splendori che abbiamo ,questo lo so disse Liam .Si misero in macchina per raggiungere l'accademia e festeggiare finalmente tutti insieme ,come in una grande famiglia.

Poco tempo dopo..
Il branco era sempre piu' forte ,l'accademia era salva dal baratro con il resto del premio vinto avevo costruito altre aule  e altre stanze ,per i nuovi cuccioli che erano arrivati,ognuno in quella scuola continuava ad avere ognuno il proprio ruolo  ,anche per Peter arrivo l'amore finalmente si innamoro di una professoressa non che anche lei era una beta,ma anche pediatra nel tempo libero visitava i piu piccoli,si sposarono un anno dopo ,ebbero un maschio anche se Peter era gia padre di Malia e nonno di due fantastici nipotini  era felice di diventare padre,Robert e Maicol adottarono una bambina era una chimera aveva perso i genitori in un agguato,Scott e Malia ebbero il terzo figlio,i gemelli anche loro andarono avanti con le loro vite con figli e compagne a carico,Jackson e la sua compagna divennero genitori per la seconda volta,Derek e Loren erano felici con i loro bambini da crescere,Nolan e Kate,Kyra e Parrysh ,Isaac e Tara ,Corey e Maison ,Stiles e Lydia ognuno di loro si era realizzato,Theo e Liam erano sempre piu' legati si amavano ogni giorno sempre di piu' con la consapevolezza di essere uniti e appoggiandosi sempre e amandosi incondizionatamente,e amando i loro due figli fino alla fine dei loro giorni,amavano sempre dire la loro frase amore io e te fino alla fine ,sigillando questa frase con un bacio e un 💖 Ti amero sempre,senza limiti e senza restrizioni,Ti amo piccolo beta,ti amo anch'io mia dolce chimera💖

💖💖💖💖💖 Fine💖💖💖💖💖

Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora