Liam e Theo avevano preparato tutto per la serata ,erano a casa seduti sul divano abbracciati ,era tutto pronto mancava un 'ora alla cena Theo aveva deciso di coccolarsi un po il compagno ,se lo teneva abbracciato a lui come se fosse un Koala,ad un tratto la chimera disse amore non senti niente, cosa devo sentire disse il beta,concentrati un attimo disse la chimera,ho mio dio amore e bellissimo che pace disse Liam,e gia e fantastico disse Theo,shhhh ascolta non sento niente e gia,Liam stava mordendo il labbro inferiore,non farlo piccolo beta disse Theo,che cosa disse Liam ,quella cosa morderti il labbro ,ha si davvero Liam lo continuo a fare ,Theo stava impazzendo si fiondo su di lui baciandolo solo come lui sapeva fare,il beta sorrise al gesto del suo compagno,che c'e' disse la chimera, amore mio non ti smentisci mai rispose il beta,mai ricordalo anche quando saremo vecchi circondati da i nostri nipotini che correranno per casa,adesso non esagerare ci vuole mooolto tempo e nella nostra natura ricordi,sei incorreggibile mio amor stai imparando lo spagnolo mia dolce chimera mio hombre disse il beta,vedi non sono solo io disse la chimera sorridendo,si stavano baciando quando sentirono il campanello suonare,ando' la chimera ad aprire erano Corey e Maison con Thomas il bambino che avevano adottato ,Stiles e Lydia con i loro due bambini ,si accomodarono sul divano ,Liam li raggiunse in salotto ;"ciao ragazzi come va ,bene rispose Stiles ,il piccolo Thomas si avvicino a Liam e disse ,zio Liam dove il mio amico Theo.,tesoro sta ancora dormendo,vuoi venire con me e vedere se si e svegliato,siiiii andiamo ", Liam e il piccolo Thomas arrivarono nella cameretta del piccolo Theo entrarono il beta si avvicino e vide che era sveglio," amore di papa' ti sei svegliato finalmente,si ero tanco tanco ,il beta sorrise a suo figlio soprattutto quella strana pronuncia che aveva,dai su togliamo il pigiamino cosi puoi andare a giocare con il tuo amico Thomas,yeee si che bello,vuoi mettere la tuta che ti regalo la nonna si ,vestito il bambino scesero giu' tutti e tre,erano arrivati gia tutti ,salutarono i bambini ,e andarono a cena ,la piccola Crystal indossava indossava un vestito rosa regalatogli dalla zia Tara, la zia quando la vide sorrise ,lo sapevo era fatta apposta per te nipotina mia sei bellissima,Isaac guardo la moglie e disse amore non puo' capire ha solo tre settimane ,hey amore mio sappi che e una Raeken e molto intelligente,ho mio dio disse Isaac cosa ne hai fatto di mia moglie ,Liam assistette alla scena e sorrise,come ti capisco disse il beta poi sorridendo tutti e tre,la cena trascorse tra risate ,ricordi ,decisero di guardare un film " notte da Leoni ",erano seduti tutti sul divano anche i bambini,Liam aveva la piccola Cristal ,e la chimera il piccolo Theo con l'altra mano libera si tiro di piu ' vicino a lui Liam e la bambina dandoli un bacio casto sulle labbra, Corey e Maison avevano il loro bambino in mezzo a loro,cosi come gli altri ,Stiles Lidia e i loro due bambini,i gemelli con le loro mogli,Jackson e la sua consorte,Derek e Loren,Nolan e Kate,Isaac e Tara,Scott e Malia,Parysh e Kira ,Marcus e Tessa ,il loro Alfa li stava guardando era fiero di quelli che erano diventati ,erano dei lupi forti,erano uomini,erano padri compagni,ma soprattutto si rispettavano. Alla fine della serata ,Liam riceve una telefonata di suo padre ,lui rispose ricevere una chiamata da suo padre lo stava preoccupando ," Papa' e successo qualcosa di grave disse il beta,no figliolo comunque e una cosa seria,posso passare a casa vostra si vieni ci siamo tutti , ti aspettiamo ok arrivo figliolo",chiuso il telefono Theo stava sentendo l'agitazione di Liam,amore che ti ha detto tuo padre,sta venendo qua come mai di solito non passa cosi tardi ,vedremo quando arriva cosa ci dira.,non lo so.
Il padre di Liam era arrivato suono e venne aperto da Liam ,ciao figliolo ,ciao papa' entra cosa ci devi dire,arrivati in salotto il padre vide il branco tutto la,Liam lo fece accomodare,allora papa' ,e una cosa seria ragazzi disse il padre di Liam,riguarda l'accademia in che senso papa' disse il beta,vedi figliolo ci sono pochi fondi rischiamo di chiudere l'accademia ,cosa possiamo fare,no Liam cosa puoi fare,in che senso ,vedi c'e' un evento una sfida di ballo a squadra poi il titolare dovra' fare un assolo,il premio in palio e di 5 milioni , che cosa se vincessi figliolo l'accademia e salva,come faccio ,quanto tempo ho, due mesi ,che cooooosa due mesi sono pochi,devo impostare i passi ,la musica ,i ballerini,Scott disse ascolta Liam tu non dovrai preoccuparti di niente,all'accademia penseremo noi,e i nostri bambini ci penseranno tua mamma e mia mamma disse Theo ,e poi avrai il mio pieno appoggio,grazie amore .Allora ragioniamo un attimo ,i ballerini ci sono ,mi servirebbero quattro professionisti oltre hai ragazzi e Milly la sorella di Sasha,ci sono io Patriscia, mio cugino non so se balla ancora ,me ne servirebbe un altro si ma chi puo' essere,non lo so ,amore calmati disse la chimera,domani chiama tua cugina e ne parlerai con lei,sei un tesoro lo sai ,si lo so sono sempre un Raeken no,lo sapevo che sfacciato che sei.
Il mattino dopo il branco si trovo tutto insieme in accademia in un classe vuota ,stavano aspettando Patriscia arrivo dopo dieci minuti ,entro in una classe quando fu li dentro li vide tutti la ,disse osservandoli uno a uno,che succede ragazzi ,Liam li racconto tutto,e lei sorrise allora cuginetto quale il problema i ballerini ci sono e sono molto bravi,si lo so Patriscia ,ma il fatto mi servono altri due professionisti,fammi capire chi siamo dei professionisti io ,tu ,tuo marito,me ne servono altri due,c'e' nostro cugino Robert gia e vero e molto bravo,e il suo compagno chi e ,non lo sai no chi e,e Maicol degli skinner ,che cosa non c'e' lo voglio qui dentro ,e una persona avida ,Liam ti prego e cambiato non mi importa ,ti prego pensaci se vuoi salvare la tua accademia,pensaci te lo dico subito nooo,butto un pugno verso il muro di fronte formando una crepa, Liam pensaci e fammi sapere ,ha ballato a l'estero ti puo' aiutare e una persona diversa ,mio cugino l'ha aiutato moltissimo ,e anche un'altra persona ha contribuito ,chi e stato sentiamo tu Liam ,sei stato tu.
Hai tutta la notte per pensarci ,domani ti chiamo io ,se vuoi salvare l'accademia ti devi allenare moltissimo,se vuoi battere i ragazzi della luna rossa,che cosa ci saranno anche loro ,si quindi pensaci bene,ti voglio bene cuginetto .
Continua
STAI LEGGENDO
Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/Thiam
FanfictionIl Branco stava passando un momento difficile ,la cittadina stava subendo degli attacchi strani ,questi strani esseri attaccava una persona in un modo strano scavando nei suoi sogni ,cosa succederà cosa scoprirà il branco di Scott MC Call