Theo era interessato a questo ragazzo lo voleva vedere finalmente di persona,si sarebbero incontrati dopo che Marcus parlerà con lui quando arriverà in città, avevo bisogno di guardare i suoi occhi per me era importante ,volevo capire sapere e soprattutto mi mancava quello sguardo.
INTANTO A CASA DI LIAM
Liam e la sua famiglia erano arrivati a Beacon era il sabato mattina stavano sistemando la loro roba,i coniugi Dunbar erano un po in ansia per tutto quello che stava succedendo ,decisero di parlare con il loro figlio ,andarono in salotto parlando con il beta : mamma cosa hai,senti stasera ci verrà a trovare una persona che vorrà parlare con te,va bene tesoro alle 8 non mancare e importante OK tranquilla non ti preoccupare ,ci sara anche papa' si .
Scott e gli altri..
Si trovarono da Derek ,Deaton stava arrivando aveva scoperto delle cose molto importanti aveva bisogno di parlare con loro la faccenda era seria ,erano tutti in pericolo ,Theo disse d'accordo con Tara ho bisogno di parlare con voi,la notte mi capita di avere delle visioni ,sogno un ragazzo con due occhi azzurri solo guardandolo ci potrei affogare in quegli occhi ,Scott disse da quanto tempo ti capita ,da quando sono tornato qui con Tara,mi dice tutte le volte sono io quello che cercate dal cristallo dal cuore puro ,poi guardandoci mi sveglio cosa significa,Deaton rimase sconvolto da questa affermazione ,guardo Theo con occhi sbarrati, Scott disse che significa questo Deaton ,forse ho capito ,se Liam e quello dal cristallo dal cuore puro ,tu sei la loro ancora che cosa ,ragiona Theo solo tu lo hai sognato ,come sto leggendo nei libri dei cristalli,se lo hai sognato vuol dire una cosa sola ,che anche Liam fa i tuoi stessi sogni e questo significa che tra voi c'e' un forte legame in che senso ,ancora non lo so cosa può essere ma lo capirai da solo,una cosa sicura la so tu sei la sua ancora su questo ne sono più che certo.,sono sicuro Theo c'e' la farai disse Scott io ti aiutero' anzi tutti ti aiuteremo .
INTANTO A CASA DUNBAR...
Erano le 20 Marcus stava per arrivare ormai, oltre a Liam la famiglia Dunbar voleva molto bene anche al fratello maggiore di Liam era molto agitato la signora Dunbar lo strinse in un abbraccio ,il ragazzo in quelle dolci braccia si calmo ,la guardo ringraziandola ,il signor Dunbar chiamo Liam dalla scalinata del salotto il padre li riferì che l'ospite era arrivato ,il beta li rispose : arrivo ,scese le scale in un attimo arrivo nel salotto incontro quello sguardo color ambra per un attimo ebbe un flashback ,si avvicino e li diede la mano salutandolo.,si sedettero sul divano il fratello disse, (io mi chiamo Marcus piacere, Liam,mi hanno detto i miei che vuole parlarmi ,ascolta Liam e una cosa seria ,vedi io sono il tuo fratello maggiore ,che cosa stai scherzando vero,no Liam,allora come mai non siamo cresciuti insieme come due fratelli ,vedi ho dovuto farlo perche i nostri genitori sono morti per salvarci e permettere a me di scappare e portati in salvo,in orfanotrofio ho incontrato loro mi sono piaciuti subito e ti ho consegnato nelle loro mani ,tu sai cosa sei Liam si ,e anche che sei il custode del cristallo dal cuore puro ,si ,e questo che c'entra vedi questa e la città dove i nostri genitori sono stati uccisi ,tu sai il perche Marcus si volevano te e il tuo cristallo per distruggerlo e far scendere le tenebre sulla città e diventarne i padroni assoluti, si ma loro non possono farlo non e giusto,il padre di Liam li disse figliolo calmati ,papa' non e giusto,lo so ,vedi penso che sia arrivato il momento che tu scopra insieme a Marcus la verità,fu il fratello a parlare non saremo soli ci saranno anche gli altri chi sono chiese Liam,e il branco di Scott McCall,sai ne ho sentito parlare ,lui e gli altri ti vorrebbero nel loro branco li serve un beta e tu sei la persona giusta,ci posso pensare va bene pero ti dico che non c'e' molto tempo ,domani mi devi dare una risposta la città e in pericolo,il branco Liam e come una famiglia ,ci saranno sempre per te.
Si salutarono davanti alla porta ,Liam si butto tra le braccia del fratello per un attimo sorrise ,sai anche se non ricordo quasi nulla voglio dirti stai attento ti prego ,ti voglio bene Liam sei la mia famiglia .
Marcus chiamo Scott li disse che aveva appena finito di parlare con il fratello ,li avrebbe dato una risposta domani ,fammi sapere Marcus ,si Ok ci sentiamo ciao amico.
Intanto Scott e gli altri..
Erano a casa di Peter tutti quanti ,fu Scott a parlare dicendo : se Liam accetta dobbiamo cercare un posto e incontrarci tutti la ,ricordate dobbiamo proteggerlo va bene ,gli occhi di Theo si illuminarono per un attimo ,Scott disse che cosa hai ,niente sento una strana agitazione ,dove intorno nell'aria ,no e Liam non so cosa li prende .
La famiglia Dunbar
La famiglia Dunbar era intorno al camino ,il padre si avvicino a Liam chiedendo come stava ,lui rispose dicendo sai papa' forse hai ragione ,penso che si arrivato il momento che io faccia la cosa giusta .Il mattino dopo Liam chiamo Marcus ,dicendo che accettava e li dava una mano ,e anche che voleva incontrare il branco e Scott McCall ,hai preso la decisione giusta li disse suo fratello il più normale possibile ,non devi ringraziarmi so che e la decisione giusta ,lo sento,sai avevo capito che sei un ragazzo che agisce di istinto si lo so ,mio padre si arrabbia per questo perche sono molto istintivo .Riposati ci vediamo domani adesso chiamo Scott cosi ci diamo l'appuntamento su dove incontrarci.
Scott e gli altri intanto avevano deciso un posto dove incontrarci alla casa al mare di Peter un luogo lontano dalla città ,l'Alfa riferendosi ai suoi ragazzi disse allora rimaniamo cosi quando mi chiama li do l'indirizzo .
MARCUS..
Marcus dopo aver parlato con Liam chiamo Scott e disse :mio fratello ha accettato vuole incontrare te e il tuo branco ,ti mando l'indirizzo sul cellulare va bene ,OK Scott grazie .Hey amico non devi ringraziarmi stiamo nella stessa situazione ,ci aggiungeranno a noi due ragazze se mi permetti chi sono chiese Scott ,e una coyote come Malia e un'altra e una beta come Liam va bene più siamo e meglio e credimi.,si chiamano Kate e Loren sono in gamba va bene mi fido Marcus.
💖😍💖😍💖😍💖😍
Corey e Mason si tenevano per mano stavano osservando Theo ,avrà qualcosa che li preoccupa ,Mason decise di avvicinarsi e chiese: Theo come ti senti ma direi bene ,vedi sto pensando a Liam ,e forse non ci crederài ma sento il suo cuore battere all'impazzata e incredibile infatti lo e davvero ,chissà come sara ,che dite se andiamo a dormire
un po,va bene andiamo.
Derek Kyra Malia Nolan entrato da poco si chiedevano chi sa cosa sa fare questo ragazzo ,dobbiamo solo aspettare e vedere.
Styles e Lidia stavano passeggiando ,la banshee si strinse di più a Styles ,lui la guardo e disse : amore che cosa hai ,niente sono un po agitata per tutta questa situazione ,Hey guardami rossa vedrai ne usciremo . Tu quando fai cosi mi fai leggermente arrabbiare lo sai ,pero allo stesso tempo mi fai divertire,sei un inguaribile romantico quanto ti ci metti.
Scott mando il messaggio a Marcus con l'indirizzo della casa al mare di Peter,l'amico rispose che andava bene ,e l'indomani verso le 12 saremo li.
Theo..
Theo era in camera sua si stava chiedendo chissà come sara Liam fisicamente sara come in sogno,dio mio quegli occhi ,mi stanno facendo impazzire ,Tara lo stava guardando ,chiese al fratello che cosa hai ,ti vedo agitato ,Theo non e che ti sei innamorato ,si di che cosa di due splendidi occhi ,perche può capitare no ,cosa dici Tara per favore staremo a vedere cosa succederà.
L'indomani arrivo, la chimera stava sentendo varie emozioni dentro di lui non sapeva ho meglio come spiegarli non li era mai capitato sentirsi in questo modo,decise di alzarsi e andare a letto,i fratelli Raeken erano molto legati essendo chimere si sostenevano l'un l'altro grazie anche a i loro genitori .
Theo scese i suoi genitori erano già in salotto a fare colazione ,stavano sentendo le varie emozioni che sentiva il figlio ,il padre li disse Theo stai tranquillo,sono agitato e se non fossi in grado ad essere la sua ancora papa' ,vedrai che lo sarai,grazie papa' .Theo e Tara si avviarono alla casa al mare di Peter erano tutti la ,Scott decise di chiamare Marcus per chiedere se aveva capito dove doveva essere la casa.
LIAM..
Disse a mio fratello di incontrarci la avevo capito dove si trovavano ,avevo bisogno di riflettere .Quella mattina Liam svegliatosi nella sua camera stava sentendo varie emozioni e sensazioni , voleva stare un po da solo ,decise di alzarsi e di prepararsi ,indosso Jeans neri e maglia bianca e una giacca a vento blu elettrico fece risaltare molto i suoi occhi .Marcus andò avanti con la sua macchina ,in compagnia di due ragazze da presentare al branco Kate e Loren.,Liam sarebbe andato in moto,Markus chiamo al telefono il fratello per ricordarli l'indirizzo ,e sopratutto per tranquillizzarlo aveva percepito quello che stava sentendo .,lo voleva rassicurare essendo il suo fratello maggiore.Alla casa al mare...
Erano tutti la stavano aspettando Liam ,Marcus era appena arrivato aveva presentato Kate e Loren al branco ,Derek noto Loren la trovava bellissima appena incrocio i suoi bellissimi occhi ,Marcus disse mio fratello arriverà tra poco veniva in moto ,aveva bisogno di riflettere in fondo lo capisco come si sente ,Scott disse a Marcus quando li hai parlato come ha reagito devo dirti che era consapevole di quello che li avevo raccontato ,poi e stato cresciuto da due genitori fantastici.
Liam scrisse un messaggio al fratello :
(Marcus tra due minuti sono li.).
Erano tutti dentro lo stavano aspettando sopratutto Theo non capiva come sentirsi ,ad un tratto si senti qualcuno alla porta suonare andò proprio Marcus ad aprire mandato da Scott ,andiamo varcando quella porta si senti un'altro cuore battere quello era Theo,quando Liam entro si guardo attorno si presento dicendo: ciao a tutti io sono Liam Dunbar ,le ragazze erano rimaste a bocca aperta lo trovavano bellissimo ,inizio a stringere la mano a tutti Scott,Malia,Lidia,Styles,Corey e Mason,Derek,e,Peter,Isaac,i gemelli ,Jackson,Kyra ,Deaton,Tara,
infine Theo,quando Liam lo guardo negli occhi tutto intorno a loro spari ,le loro mani si strinsero ,occhi negli occhi ,il verde con l'azzurro,due cuori battere all'unisono ,Scott si avvicinò a loro ,appoggio le sue mani sulle loro spalle stava sentendo i loro cuori battere troppo forte si guardarono l'ultima prima di staccarsi,allora Liam disse Scott,parlaci un po di te ,cosa posso dire ,sono cresciuto a New york,sono stato 5 anni capitano di lacrosse,ho imparato ad usare molto l'arco mi aiuta molto a concentrarmi ,sono un beta ,lo sapete no ,e sono quello che le tenebre cercano con il cristallo dal cuore puro,Theo aveva il suo sguardo poggiato su Liam ,per lui era un angelo,non poteva e sentire queste emozioni per un ragazzo appena conosciuto ,anche se era da qualche mese che lo stava sognando .
Tutti stavano parlando ,quando gli occhi di Liam si accesero di bianco subito dopo quelli di Theo,qualcosa stava per succedere ,Liam disse stanno arrivando sono in quattro ,Scott disse state attenti ,uscirono fuori trasformati ,il gruppo si stava consolidando diventando unito ,il beta uso il suo arco atterrandone due ,questi diventarono il triplo ,Scott disse che razza di potere e questo ,Theo si avvicino a Liam ,Deaton aveva ragione insieme emanavano un grande potere con un fascio di luce li atterrarono subito,il dottore guardando Scott e Peter disse avevo ragione ,questi due sono legati ,non e solo la sua ancora ,ma quando Liam userà il cristallo dal cuore puro ,senza di Theo non c'e' la fara a sprigionare questo potere,che cosa disse Marcus avvicinandosi a loro ,Scott e vero ,si ,Liam e il custode ,e Theo e la sua ancora .,il fratello sapeva quello che era ,ma non che Theo e Liam in un certo senso erano legati...Continua...
STAI LEGGENDO
Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/Thiam
FanficIl Branco stava passando un momento difficile ,la cittadina stava subendo degli attacchi strani ,questi strani esseri attaccava una persona in un modo strano scavando nei suoi sogni ,cosa succederà cosa scoprirà il branco di Scott MC Call