CAPITOLO 26

63 3 0
                                    

Theo si era svegliato ,Liam chiamo Melissa e Deaton per dire che la chimera si era svegliato,si trovarono tutte e due la nella camera di Theo per farli i vari controlli ,il beta stava aspettando fuori con il branco ,stava aspettando il responsor dei due medici stava facendo avanti e dietro ,Maison e Nolan si avvicinarono a lui dicendo di calmarsi ,come faccio a calmarmi ragazzi sono due ore che sta li dentro che lo stanno visitando ,stara bene disse Maison rivolgendosi al beta ,speriamo .
Finalmente uscirono fuori dopo aver visitato Theo ,Liam si avvicino hai due dottori chiedendo di come stava la chimera ,i due si guardarono dicendo Liam Theo e fuori pericolo ma ha rischiato di brutto stavolta,lo so ho temuto di perderlo davvero .,posso entrare si vai non devi nemmeno chiederlo grazie Melissa ,grazie Deaton,dopo Liam entro tutto il branco per vedere come stava ,si avvicino Scott il loro Alfa e Malia abbracciandolo ,poi Styles e Lidia,Maison e Corey,Derek e la sua compagna ,Nolan anche lui con la sua compagna,I gemelli con le due beta di cui si sono perdutamente innamorati,Jackson con Tish la sua ragazza,Kyra con Parish,Tara con Isaac,i suoi genitori tutti erano la,e Peter erano tutti vicino a lui.Dopo due ore il branco se ne era andato era rimasto li con lui solo il suo amato beta che amava da morire,Theo lo guardava e disse amore sei stanco da quanto non dormi ,vieni qui dormi con me,Liam si infilo nel suo letto appoggio la testa sul suo petto si addormento,la chimera osservandolo sorrise era crollato praticamente tra le sue braccia,con il dolce battito del cuore del suo compagno si addormento anche lui.Il nuovo giorno arrivo subito ,Theo si era gia svegliato stava guardando Liam e pensando a tutto quello che avevano passato ,la sofferenza di Liam in questi otto mesi dove lui non si svegliava ,se lo strinse ancora di piu' ,non voleva piu' allontanarsi da lui ,il beta era sveglio gia da un po ,stava osservando la sua chimera assorta nei suoi pensieri,il beta appoggio la sua mano sulla sua guancia e lo fece voltare verso di lui dicendo " hey amore lo so cosa pensi ,non ci allontanera nessuno  ,e soprattutto nessuno mi separera da te stai tranquillo,se dovrebbe succedere io faro sempre il modo di tornare da te anche affrontare l'inferno,Theo prese il viso di Liam tra le mani e lo bacio,il loro modo  di baciarsi divenne appassionato ,il loro toccarsi era pura sinfonia ,ti amo theo,  anche io Liam non sai quanto.
Finalmente il mattino ,Theo dopo i vari controlli ha potuto lasciare l'ospedale senza problemi ,lo porto a casa sua cosi poteva prendersi cura di lui ,lo porto in camera loro lo mise a letto dicendo adesso tu amore mio riposi io vado a preparare qualcosa per pranzo ,tu non muoverti,va bene fai il bravo ,lo spero perche devi riposare.La chimera si trovava nel letto di Liam sentire il suo profumo Theo crollo subito .,quando il pranzo era pronto il beta ando a chiamare la chimera in camera ,quando l'apri rise a vedere quella scena ,lo inizio a chiamare con dolcezza parlandogli nell'orecchio ,Theo stava mugugnando ,il beta stava sorridendo a vederlo con i capelli tutti scompiglianti era bellissimo cosi ," amore ti prego svegliati e pronto ,ho preparato le lasagne so che ti piacciono tanto disse Liam,e vero si mi piacciono ma sai amore mio avrei qualcosa di meglio da fare ,ho dormito riposato e adesso voglio recuperare il tempo perduto disse Theo ghignando,ha si disse il beta come farai,lo vuoi vedere sono sempre io Theo Raeken,lo prese per i fianchi e se lo tiro addosso baciandolo con passione il beta si trovava sopra di lui,ma la chimera con uno scatto capovolse la situazione,si amarono con passione per tutta la notte alla fine si guardarono negli occhi ,il verde nell'azzurro ,l'azzurro nel verde qualcosa di meraviglioso e sensazionale erano solo loro due come sempre ,mi sei mancato moltissimo ho temuto davvero di perderti disse Liam ,io tornero sempre da te ogni volta amore mio sempre perche ricorda io sono tuo e tu sei mio .,mi dispiace di una cosa non abbiamo mangiato  le lasagne abbiamo saltato il pranzo e la cena  disse la chimera ridendo,Theo li mangeremo oggi a pranzo scaldandole in forno disse Liam ,e vero adesso pero andiamo a fare colazione perche ho fame disse il beta guardando la chimera,prima che scendiamo pero devo darti il buongiorno come si deve ,Theo si avvento su Liam avidamente posando un lungo bacio sulle sue labbra incastrandolo sotto di lui,sei solito furbastro disse il beta sorridendo e far ridere lo stesso tempo anche la chimera .
Stavano giu in cucina Theo disse a Liam " a che punto stavano con i preparativi del matrimonio,e tutto pronto dobbiamo scegliere solo la torta questo lo dovremmo fare noi due anche i vestiti ,sono felice sai finalmente ci sposeremo, Liam non vedo l'ora ,lo faremo al lago sai mia madre ha ottenuto il permesso dal sindaco che bello non posso crederci disse Theo.
Poco tempo dopo...
Finalmente era arrivato il grande giorno ,Theo come di tradizione era rimasto a casa dei suoi ,e Liam a casa sua sarebbero stati le ultime ore che rimaneva in quella stanza ,quando scese i suoi stavano giu' con Maison e Corey che lo stavano aspettando,stava indossando un completo bianco che lo fasciava alla perfezione i capelli perfettamente sistemati ,in quell'istante arrivo anche Styles e Lidia ,la rossa lo guardava e disse Liam sei bellissimo penso che Theo rimarra' di stucco quando ti vedra' ,vi voglio ringraziare non mi sembra vero che mi sposo ,be disse Marcus eravate rimasti solo voi del gruppo,il fratello si avvicino abbracciandosi Liam tra le braccia ,sai meriti di essere felice accanto a Theo,Marcus io amo quel testone con tutto me stesso e l'unico che voglio accanto a me,dai su andiamo saranno tutti al lago ormai Tessa mi ha fatto il messaggio sono tutti la,si mise in macchina accanto a Marcus ,al posto di guida Maison e Corey,dietro li seguivano Styles e Lidia,il fratello stava sentendo l'emozione di Liam li prese la mano dicendo andra' tutto bene vedrai , arrivati al lago il beta vide la persona che amava piu in assoluto in un completo blu ,camicia bianca e cravatta come il vestito ,il beta lo trovava bellissimo,quando si trovarono uno di fronte all'altro Liam e Theo avevano gli occhi che brillavano di una luce luminosa ,al momento delle promesse di Theo Liam pianse ma la chimera li prese il viso tra le mani calmandolo,quando fu il momento di Liam pronunciare le sue promesse per Theo risuonavano come musica per il suo cuore ,quando fu il momento del bacio se lo strinse a se cancellando tutto attorno a loro baciandolo come desiderava lui,dopo il momento di intimita' vennero circondati dai i loro amici e parenti per gli auguri piu' sinceri,dopo i vari abbracci e auguri di tutti Styles si mise al centro e disse ora si mangia andiamo seguitemi facendo sorridere tutti inmensamente ,Scott avvicinandosi al suo amico disse :amico mio sei sempre il solito ,e si disse Lidia "amore mio Scott ha ragione,e vero Scott lupacchiotto mio disse Malia,Liam e Theo raggiunsero la loro macchina per fare strada agli altri per la sala ricevimento ,arrivati al ristorante si accomodarono tutti ,Liam aveva stretto la mano di Theo nella sua , per sincerarsi che fosse tutto vero,la chimera se ne accorse prese il viso del beta tra le mani e disse " amore c'e' l'abbiamo fatta finalmente ,da oggi in poi saremo sempre insieme,grazie disse Liam per quello che sei e che mi dai giorno per giorno,la promessa che ti faccio e di amarti per sempre ,e di non lasciarti mai,quello che ho detto davanti a Dio e la verita' ho solo voluto ricordatelo,questo lo so disse Theo so la persona che ho davanti farebbe di tutto per salvarmi,so che per me ci sarai sempre ,ci capiremo solo guardandoci in faccia.Il luogo del ricevimento era bellissimo era una cosa mai vista arredata con gusto ,grazie all'aiuto dei nostri genitori,abbiamo avuto il giorno piu' bello,il pranzo stava proseguendo meravigliosamente ,ad un certo punto il dg chiamo Liam li chiesero di avvicinarsi,il musicista li fece una domanda " signor Dunbar Raeken e vero che lei sa oltre che ballare la break sa anche cantare ,si rispose Liam,che dici di  farci ascoltare la tua voce dedicandoci una canzone va bene,Liam indosso la chitarra e disse,
vi ringrazio perche ci siete stati vicini in questo giorno speciale,mi scuserete ma devo mantenere questa promessa dedicare una delle piu' belle canzoni d'amore forse io la ritengo la piu' bella piu' giusta piu 'nostra amore mio ,;"moments one direction"

Liam la inizio a cantare Theo non poteva crederci stava cantando per lui,gli invitati sentendo quella voce cosi bella erano estremamente felici,i genitori di Sasha erano andati al matrimonio del migliore amico del loro figlio sentendolo cantare non potevano crederci che poteva avere una voce bellissima infatti erano vicini hai genitori del beta lo stavano guardando sorridendo in fondo lo sapevano che Liam aveva un cuore grande ,suo nonno era orgoglioso di lui, Scott inmensamente felice per il suo beta e per la chimera in fondo tanta sofferenza anche loro meritavano un po di felicita e gioia,finita la canzone fu il dg a parlare dicendo " bravo Liam hai una voce fantastica grazie scese giu e ando' a baciarsi il suo amato sposo,tutti applaudirono ,pero qualcosa stava per succedere ,prima del taglio della torta ci fu un incursione in sala ,entro un certo Maicol degli skinner dark( nome inventato),Liam lo aveva visto ,quando vide che questo prese il microfono e disse con un ghigno sulla faccia," Ci rivediamo Liam Dunbar ,che cosa vuoi disse il beta,voglio sfidarti ,io non voglio invece disse Liam,invece lo farai ,cosa vuoi davvero disse Liam dimmi la verita',non mentirmi Maicol,
voglio il premio che tu e Sasha avete vinto ,noi lo abbiamo vinto onestamente e tu non puoi permetterti di parlare cosi,prima che Maicol degli skinner parlo ,il beta li rivolse uno sguardo accigliato dicendo non nominare il mio migliore amico perche' non ti conviene,va bene calma ragazzino in quel momento si avvicino Theo dicendo che cazzo succede qua ,ho guarda chi c'e' qui il tuo amato ,non ti avvicinare a lui disse il beta con sguardo di sfida,va bene non qui in strada e un posto neutrale ,devo dirti una cosa non sono piu quel ragazzino ,lo so lo visto,allora andiamo ,Maison e Corey si avvicinarono sta piovendo ,non fa niente disse il beta i miei passi con l'acqua saranno piu potenti ,Styles lo guardo sbalordito,amore sei sicuro disse Theo ,si la deve smettere di sfidarmi non ne posso piu.Scott avvicino il branco state attenti proteggete Liam e Theo,Marcus tieni d'occhio tuo fratello con Jackson e i gemelli e con Derek,noi penseremo a Theo state attenti.,uscirono fuori le macchine erano posizionate con fari delle macchine accese ,il beta si tolse la giacca ,Maison le passo le scarpe da ginnastica quelle non altre,le considerava il suo porta fortuna,uso una musica adatta da farti arrivare il sangue alla testa ,si unirono a lui Patriscia ,Milly ,e gli altri ballerini dell'evento di beneficenza,usarono la canzone Hill "(Cody Cristian grande ,il beta amava la sua musica),la pioggia cadeva interrottamente ma Liam la stava usando come arma a doppio taglio,muoveva i piedi alzandoli da terra in un mondo da fare resuscitare persino i morti ,i ballerini erano fantastici Patriscia e Milly erano fantastiche ballando sotto l'acqua ,ma l'assolo di Liam era strabigliante ,anche gli altri ragazzi del gruppo degli skinner se ne accorsero ,l'ultimo pezzo fu esilarante quando fece il doppio salto mortale ,era tutto bagnato la camicia lo fasciava alla perfezione Theo lo trovava bellissimo anche cosi ,ma quello che fece rimanere di stucco ,quando con il tempo che pioveva fece il triplo salto mortale tutti rimasero scioccati ,era finito tutto i due ragazzi si stavano guardando ,allora Maicol te bastato ,sai Liam devo dirtelo sei un grande ,sei ancora una leggenda ti ho giudicato male ,voglio chiederti scusa ,i due si strinsero la mano ,arrivederci Liam sei davvero grande ci aveva visto bene Sasha ,grazie.Quando Maicol e gli skinner se ne andarono la chimera ando' da Liam ,lo guardo negli occhi e disse sei fantastico ,lo prese tra le braccia e lo bacio ,grazie Theo per avere avuto fiducia in me ,io avro sempre fiducia in te disse la chimera,adesso torniamo dentro abbiamo il taglio della torta..
Continua...💖💖💖



Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora