CAPITOLO 3

129 4 0
                                    

Dopo l'agguato i ragazzi decisero di rimanere un po insieme per conoscere Liam,e le due ragazze Kate e Loren,Liam si trovava sul portico della terrazza si avvicino Mason e Corey per parlare un po con lui ,come va Liam ma non lo so sinceramente mi sono trovato come in un vortice ,tutta questa situazione e strana ,pensare che ci sono degli esseri che non si sa che cosa sono vogliono distruggere la città ,Corey disse vedrai c'e' la faremo ,siamo un branco ti puoi fidare di noi ,Hey Mason Corey grazie davvero ,potrai sempre contare su di noi.
Liam si trovava ancora li ,Theo voleva andare da lui parlare guardarlo ancora negli occhi percepire le sue emozioni più grandi,c'erano due persone in quella stanza Lidia e Tara avevano capito che Theo stava provando qualcosa per Liam ,lui voleva convincersi di no ma non era cosi ,qualcosa di più grande era sepolto aveva solo bisogno di venire fuori ed esplodere finalmente,convinto dalle due ragazze decise di avvicinarsi, andò da lui ,stavo sentendo il suo battito si era appena calmato ,la chimera li disse come stai ,come ti senti, direi bene e solo per me questa situazione e molto strana ,sai lo so ti capisco come ti senti,io e mia sorella siamo tornati una settimana fa con i miei   ,abbiamo sempre protetto la città sicuramente continueremo a farlo,per noi ma anche per gli altri.
Sai Theo non immaginavo di avere un fratello ,avevo sentito sempre un vuoto nella mia vita ,poi nell'ultimo  periodo e cambiato tutto ci siamo trasferiti e ho scoperto di avere un fratello ,quando mi racconto tutto lo volevo odiare ma sapendo che anche lui era appena un ragazzino ovviamente non poteva tenermi con lui.,vedrai Liam andrà tutto bene,adesso si,il beta appoggio la mano sul braccio della chimera, adesso avendo  avuto la conferma che e  lui il ragazzo del sogno ha sentito lo stesso tocco ,il suo cuore  accelerò in un attimo Liam se ne accorse ridendo all'orecchio disse non pensavo di farti questo effetto,si guardarono negli occhi si sentiva anche uno strano profumo dolce e delicato ,i ragazzi da dentro li stavano osservando Mason scherzando disse quei due ne combineranno delle belle insieme,già lo penso anch'io disse Style.
Scott chiamo Theo e Liam li fece accomodare tutti prima di mangiare,l'Alfa disse vorrei chiederti qualcosa Liam se mi permetti ,nel mio branco c'e' un posto libero vorrei donartelo se ti chiedessi di farne parte accetteresti di entrare ,vorrei dire una cosa ti ringrazio per il tuo grande gesto ,in segno di rispetto voglio mostrarti i miei occhi ,il beta li racchiuse e poi li riapri mostrando i suoi occhi con un giallo brillante splendente,poi mostro l'altro colore bianco cristallo visto da Theo bello come la luna splendente proprio come un cristallo ,quando il beta mostro il suo secondo colore anche gli occhi di Theo cambiarono ,gli altri si guardarono e Scott Peter e Deaton pensarono allora e vero ,adesso abbiamo avuto la conferma sicura, questi insieme sono imbattibili nessuno li distruggerà.
Si sedettero finalmente a tavola per mangiare tutti insieme,Scott disse: come  Alfa voglio darti il benvenuto ,grazie Scott davvero vi ringraziò tutti ,adesso mangiamo disse Mason perche abbiamo fame , tutti si misero a ridere ,Theo stava guardando sorridere Liam era rimasto estasiato dalla sua risata ,stava guardando le sue labbra cosi belle e carnose ci avrebbe voluto appoggiare le sue labbra sulle sue e fermare il tempo,anche Liam ogni tanto ci buttava un'occhiata e quasi sempre incontrava il suo sguardo lui lo trovava stupefacente ,la serata stava passando tranquillamente ,infatti avevano deciso  di passare anche la serata insieme magari guardando anche un film horror,decisero di dormire tutti nei sacchi a pelo ,durante la notte ,Liam si trovava vicino a Theo con il sacco a pelo erano le due di notte non riusciva ancora a dormire,decise di uscire fuori sulla terrazza li incontro Derek  suo fratello Marcus e Scott ,lo videro uscire fuori e avvicinarsi a loro,fu Derek a parlare dicendo: che ti succede Liam non riesci a dormire si non lo so ,non so cosa mi succede ,fu  anche Scott a parlare Liam guardami e Theo vero ,abbiamo notato tutti il vostro sguardo ,non riesco a non smettere di guardare i suoi occhi e qualcosa di indecifrabile  non riesco a capirlo ,Derek mi guardo dicendo ti sembrerà strano che sia proprio io a dirtelo ma devi ascoltare il tuo cuore , lui ti dirà la risposta giusta ,grazie Derek,non c'e' di che ,tutti e quattro rimasero ancora un'ora li a chiacchierare prima di andare finalmente a dormire .
La mattina  si trovarono vicino con i sacchi a pelo come disposti da Lidia ,Theo si  sveglio per prima si trovavano uno di fronte all'altro ,quello che la chimera vide e che il beta stava ancora dormendo mentre lui lo stava guardando era perso nel guardarlo lo trovava bellissimo non sapeva cosa li stava succedendo ,questo era sicuro sul suo orientamento ,ancora perso nelle sue emozioni si senti uno sguardo addosso ,Theo decise di incontrare il suo sguardo si guardarono ,e si diedero il buongiorno a vicenda ,Liam al mattino aveva un bel sorriso la chimera lo trovava bellissimo ,il beta decise di alzarsi erano appena le 6 e30 del mattino,dove vai chiese Theo voglio un caffè lo vuoi anche tu ,si ,dai su vieni ,faccio un caffè buonissimo ,davvero ci puoi scommettere ,shhh sta zitto e assaggia,ho mio dio disse Theo e vero e buonissimo,te lo avevo detto io ,vedo so fare un sacco di cose ,be spero di vederle ,devo dirti una cosa sai non sei male sai Theo,grazie Liam non c'e' di che .        
Dopo in terrazza vengono raggiunti da Kate, Derek ,Loren ,e Markus ,Scott e Malia e poi da tutti gli altri ,avete dormito bene ragazzi chiese Scott,si dai ,la mattinata stava trascorrendo bene ,il beta si era integrato anche le due ragazze ,Corey stava parlando con il suo fidanzato Mason  dicendo : amore hai visto oltre a Theo e Liam,anche Derek e Loren  ,io lo avevo capito già dall'inizio ,qui ci sara da divertirsi ,tu dici si .
Lidia e Styles si avvicinarono anche loro ,cosa succede tra Derek e Loren ,Liam e Theo,la banshee disse amore stai zitto devi solo osservare tu dici ,si ascolta la tua rossa che ti ama tanto. Theo decise di fare una passeggiata sulla spiaggia voleva un po rilassarsi svagare un po la mente da tutto ,dalla nuova minaccia da quello che stava provando per Liam ,dalle sue emozioni ,in un attimo si senti il cuore battere all'unisono ,aveva capito chi poteva essere ,sentire il cuore battere cosi come il suo lo avrebbe riconosciuto tra mille .Il beta si avvicino a lui e disse che cosa hai Theo niente volevo stare un po da solo ,riflettere e svuotare un po la mente,senti vuoi fare una cosa da dimenticare tutto siamo lupi no allora facciamo un bagno ,il beta si alzo e inizio a spogliarsi ,Theo degluti pensando: ho mio dio si sta spogliando ,stava guardando i suoi pettorali ci stava sguazzando ,nel pensare come sarebbe appoggiare le sue mani su quel torace,la chimera decise finalmente di spogliarsi sfoggiando il suo ghigno e fare finta di niente ,anche Liam lo noto si blocco per un attimo nell'osservare  la chimera ,il beta sospiro dicendo ( dio mio devo dire vestito e molto carino,ma svestito e meglio,per un attimo si diede dello sciocco nel pensare queste allusioni),andiamo a fare un bagno dai Theo vieni mi prese la mano e correndo verso il mare ci buttiamo  dentro come un razzo e ci divertimmo da morire ,dopo due ore si ritrovarono fuori e si stavano asciugando con due teli mare portati da Liam,decisero di sedersi la e prendere un po di sole ,Theo guardo il beta  e disse grazie,di cosa per averti fatto rilassare non c'e' di che.
Il beta stava guardando Theo in un modo che nemmeno lui se lo poteva immaginare con occhi dolcissimi che l'azzurro dei suoi occhi risaltava ancora di più dentro agli occhi di Theo.,la chimera aveva notato quello sguardo, stava sentendo una strana sensazione allo stomaco  no di fastidio ma di dolcezza ,pero una cosa lo aveva capito con lui si poteva parlare di tutto .Vennero raggiunti da Derek e Loren ,Nolan e Kate ,si avvicinarono a loro ,non mi dite che avete fatto il bagno disse Nolan,si perche rispose Theo, con questo tempo ,Loren dandoli uno scappellotto disse fatti gli affari tuoi ,lasciali  stare ,che cosa ho fatto,Derek stava ridendo sei incredibile .Theo e Liam decisero di lasciare i loro amici si vestirono e tornare alla casa di Peter dove erano tutti la,trovarono gli altri in salotto a parlare di un piano ,Liam si avvicino ,e disse sapete non penso che si possano nascondere in città ,ma forse nei posti più remoti a noi sconosciuti,come se avessero uno scudo invisibili a proteggerli,in che senso illusione della magia nera ,sai mio caro  beta disse Peter forse hai ragione ,forse Deaton può fare delle ricerche ,hai ragione disse Scott.
Theo sentire fare Liam dei ragionamenti  cosi sensati lo ammirava moltissimo .Liam stava avendo dei giramenti di testa ,non capiva perche ,Theo se ne accorse insieme a Marcus si avvicinarono ,fratellino che cosa hai non lo so ,mi sta scoppiando la testa ,ci sono fiamme ,e anche delle persone che si trasformano in minotauri assassini ,vedo nostro padre e nostra madre ,vedo un ciondolo ,mi viene innescato nel cuore ,ad un certo punto il beta prese la mano di Theo stringendola forte ,fece vedere per un attimo agli altri il cristallo dal cuore puro ,gli altri rimasero sbalorditi ,fu Scott a parlare questo e un grande potere .Liam svenne tra le braccia di Theo ,la chimera lo prese in braccio e lo porto sul divano ,Deaton lo visito, la chimera si stava agitando Marcus si avvicino  a Theo mettendoli una mano sulla spalla ,in un segno di affetto.

Liam svenne tra le braccia di Theo ,la chimera lo prese in braccio e lo porto sul divano ,Deaton lo visito, la chimera si stava agitando Marcus si avvicino  a Theo mettendoli una mano sulla spalla ,in un segno di affetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli altri notarono il legame di Liam e Theo,era potente e il loro Alfa aveva promesso di proteggerli ,e di affrontare questa situazione insieme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli altri notarono il legame di Liam e Theo,era potente e il loro Alfa aveva promesso di proteggerli ,e di affrontare questa situazione insieme .
     
CONTINUA..

 

  

Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora