Il branco si era stretto intorno a Liam lo stavano abbracciando ,la chimera era tornato indietro per bruciare il corpo dello zio di Liam , il beta si sentiva in ansia ,angosciato per la persona che amava ,Scott disse Liam vedrai che c'e' la fara ,si ma se non riuscisse a tornare io non posso farcela senza di lui,calmati ha bisogno di te di sentirti che ci sei ,ok hai ragione.
Theo...
La chimera era arrivato si trovava un'altra volta in quel posto doveva riuscirci dipendeva tutto da questa situazione doveva farcela per lui,per Liam anche per quei due angeli che arriveranno tra 8 anni,e come sara bello vederli sgaiottolare per casa ,e io che mi divertiro a giocare con loro come un matto ,mi sono innamorato di lui la prima volta che ho incontrato I suoi magnifici occhi D'Angelo erano meravigliosi,lo devo fare per loro ,la chimera si stava girando intorno era come l'altra volta forse anche più tetra più squallida ,controllo di nuovo tutto se aveva quello che li poteva servire doveva trovarlo ,non poteva rovinare il futuro suo e della persona che amava più di se stesso.
Stava girando intorno lo stava controllando ogni angolo ,in ogni spazio ,ma li non c'era ,doveva farcela ,in fondo era Theo Raeken ,doveva fare anche l'impossibile . Theo nascosto si affaccio un attimo allo spioncino della finestra vedendo che era buio ,decise di riposare un po ,nascondendosi bene si accasciò addormentandosi ,stava facendo un sogno,sognava l'altra notte quando aveva Liam tra le braccia ,quando aveva inalato il suo profumo,già li mancava il beta come aria era per lui,come passione irrefrenabile,stava pensando sorridendo quando tornerò non li faro lasciare la nostra camera ,stava sentendo il suo cuore battere, il giorno per la chimera arrivo subito doveva entrare li dentro in quella grande porta ,si animo di coraggio in fondo lo aveva sempre avuto entro ,si trovava li al centro come l'altra volta ,intanto Liam...
Liam...
Liam si sveglio nella sua stanza aveva dormito con una felpa di Theo per sentire il suo odore era la mattina presto tento di mettersi in contatto con lui ,ci riusci inizio a dire"Theo amore ci sei ,rispondi sei arrivato lui rispose più dolce possibile ,si piccolo ti sento sono in sala devo arrivare al centro ,ti prego stai attento ,mi manchi ,anche tu .,hey Liam ricordati io e te fino alla fine ,amore si fino alla fine,,chiusa la connessione il beta decise di farsi una doccia ,anche se lo aveva sentito era sempre preoccupato ,solo il pensiero che li possa capitare qualcosa sarebbe impazzito,usci dalla doccia e si andò a vestire scendendo giù arrivo in cucina trovando I suoi ,suo nonno, suo fratello ,Maison e Corey,che ci fate qui ,fratellino io sono qui perche hai il mio stesso sangue ,loro perche sono tuoi amici e anche di Theo e hanno fatto una promessa quindi siediti e mangia,devo dirvi una cosa ho contattato telepaticamente Theo,cosa ha detto chiese il nonno ha trovato il corpo di quel bastardo ,mi ha detto che era appena arrivato ,penso ancora no ,il padre adottivo si avvicino al figlio e disse vedrai c'e' la fara ,papa' spero che torni tutto intero senno me lo vado a riprendere con un sacco di calci in culo,hey mi senti e questo che pensi di fare con me ,stanne certo che quando torno tu non uscirai dalla nostra stanza per una settimana ,il beta ride tutti se ne accorsero rimasero un po sorpresi,scusate ragazzi ,abbiamo capito chi e la causa della tua risata cristallina disse Maison,di a quel impiccione di farsi gli affari suoi ,amore adesso devo andare ,ti amo non scordarlo mai.II primo giorno era passato abbastanza tranquillo e rilassato,ma Liam non si sentiva a suo agio ,ed era abbastanza nervoso sentiva dentro di se che qualcosa stava per accadere ,decise di andare a dormire erano le due di notte ,si mise a letto sempre con la felpa di Theo e il pantalone del pigiama ,e si addormentò.
Passo anche il secondo e il terzo giorno , e non lo aveva sentito doveva stare tranquillo glielo aveva promesso
girava come un cane in pena stava iniziando a preoccuparsi ,andò a parlare con Scott li racconto tutto ,l'Alfa li disse e una cosa normale
se non si fa sentire ,stai tranquillo,vedrai che si fara sentire.,ma gli altri quello che non sapevano la chimera aveva trovato il corpo decomposto lo aveva bruciato ,era andato bene era contento ma prima di arrivare all'uscita la sua anima quello dello zio di Liam prima di essere portata all'inferno con un incantesimo la blocco,il bastardo prima di marcire per sempre giù all'inferno aveva avuto il tempo di fare tutto questo ,la chimera butto un urlo straziante ,era caduto in un abisso totale ,doveva uscire da quel limbo,passo il 4 e il 5 giorno ancora niente qui c'e' qualcosa che non va lo sento ,mi devo calmare se non torna cercherò il modo per farlo tornare,lo aveva detto io e te fino alla fine ,devo aspettare aver fiducia ,supereremo anche questa.
THEO...
Theo si trovava in quel luogo era il quinto giorno ormai , sentiva il cuore di Liam agitato li mancava ,voleva tornare aveva ancora due giorni di tempo ma sentiva una rabbia per quel bastardo lo zio di Liam per averli fatto anche questo,decise di controllare con calma il luogo con attenzione e precisione c'e' l'avrebbe fatta ,ci doveva riuscire ,oltre al 5 giorno passo anche il 6 giorno li sembrava di impazzire ma doveva riuscire ad uscire di li,lo doveva fare ,se il destino li voleva togliere quell'ultima possibilità se la doveva prendere a qualunque costo ,stava riflettendo in quel strato di stanza putrefatta , stava pensando al suo amato beta per calmarsi un po ,pensando a varie cose,avvenimenti,davanti hai suoi occhi comparse una strana creatura emanava una grande luce era bellissima stupenda ,la chimera la guardo e disse chi siete sono la fata dell'amore caro Theo devi avere solo fiducia vedrai uscirai di qua ,ami Liam si,con tutto me stesso ,sara lui a farti uscire di qua ,anche lui dovrà fare qualcosa per non rovinare il futuro si ma come ,e un ragazzo in gamba lo capirà da solo,perche dobbiamo passare tutto questo,il destino vi sta mettendo alla prova ,essendo due persone speciali destinate ad amarvi anche in altre vite.La settimana era passata ,era il 7 giorno e non era riuscito a tornare a casa stava per impazzire ma non voleva mollare grazie al consiglio che li fu dato dalla fata.
😍😍😍😍
Liam...
Il 7 giorno era passato la chimera non era a casa ,lui Liam,il branco e gli altri ,I giorni scorrevano Il beta stava per incazzarsi sentiva la sua mancanza stava riflettendo perche non era tornato ,cosa era successo , non sapeva cosa pensare ,I suoi genitori lo stavano guardando ,figliolo vedrai troverà il modo di tornare vedrai ,io so solo una cosa senza di lui non posso vivere abbi fede ,grazie papa',il tempo passa quasi 15 giorni il beta stava diventando paranoico era da tanto che non dormiva abbastanza cosa poteva fare. Chiamo il branco e disse devo trovare il modo di aiutarlo lo rivoglio qui,devo fare delle ricerche,Scott disse Maison e Corey voi andate con Liam e li date una mano,va bene dissero I due ragazzi,Jackson e I gemelli andarono a parlare con una strega che se ne intendeva di magia nera ,Lidia e Styles andarono a parlare con un'altra banshee dovevano capire ,gli altri Derek Nolan Kate e Loren fecero altre ricerche,Peter ,Scott Malia,Kyra e Parish impostarono un piano in caso lo dovevano andare a riprendere .
Si trovarono tutti in casa,I gemelli e Jackson portarono la strega con loro per mostrare la visione che aveva visto ,Liam disse la supplico la voglio vedere,cosi fece ,il branco videro un Theo combattivo pronto a fare di tutto per la sua famiglia,videro quando aveva bruciato il corpo,videro quando Theo inizio ad andare verso l'uscita ,e anche l'anima dello zio che compisse l'ultima bastardata chiudere la porta con un 'incantesimo,e l'urlo straziante di Theo sembrava un ruggito di un leone
in gabbia ,e anche le parole della chimera amore mi dispiace non c'e' lo fatta ad uscire di qui,stava ululando era arrabbiato,ad un tratto videro la chimera incantarsi vicino ad una grande luce ,una fata davanti a Theo sentirono anche il suo messaggio ,io cosa posso fare.,un attimo il branco si voltarono verso di lui,la banshee capi ,Liam e la cosa più bella che tu possa fare una melodia d'amore per farli ritrovare casa e so già come fare,davvero disse Marcus,si io lo rivoglio con me a qualunque costo.,da dove iniziamo disse Styles ,dal principio...
STAI LEGGENDO
Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/Thiam
FanfictionIl Branco stava passando un momento difficile ,la cittadina stava subendo degli attacchi strani ,questi strani esseri attaccava una persona in un modo strano scavando nei suoi sogni ,cosa succederà cosa scoprirà il branco di Scott MC Call