Dopo che Patriscia saluto suo cugino,il branco si trovava ancora in quel aula vuota,fu Marcus a parlare chi sono quelli della luna rossa Liam , chi sono ,e il gruppo di break piu' forte al mondo sono indistruttibili,in che senso ogni passo ,ogni movimento e pura adrenalina ,amore vedrai c'e' la farai disse Theo avvicinandosi e abbracciando il marito,grazie amore perche' ci sei sempre per me.Scott si giro verso Liam e disse cosa intendi fare con Maicol ,non lo so ,non capisco mio cugino come ha fatto ad innamorarsi di lui e assurdo non ci credo ancora sai,perche' non li dai una speranza , ci devo pensare su cosa fare se chiamarlo ho no ho tutta la notte per pensarci ,lo sai che c'e' amici vincere quel premio potremmo salvare l'accademia,almeno nel prossimo futuro i nostri figli ,e i vostri un giorno la faranno diventare grande,Theo si avvicino al marito e lo bacio abbracciandolo,poi fu il turno di Corey e Mason si buttarono addosso,poi anche gli altri,Scott,Malia,Lydia,Stiles ,i gemelli,Jackson,Marcus,Isaac,e Tara,Derek,Nolan,Kyra e Parysh, kate,Loren, fu come in un grande abbraccio ,Liam e Theo si trovarono al centro,il beta sorridendo disse ragazzi ci state soffocando,facendo sorridere tutti ,andiamo a casa adesso Theo ,perche ho fame e ho voglia di passare del tempo con i nostri figli,si amore andiamo,salutando il resto del branco uscirono fuori mano nella mano sorridendo,con la consapevolezza che domani sara una durissima giornata,
arrivarono nella loro casa il loro primo genito li corse incontro abbracciandoli ,ciao amore mio disse Liam al piccolo Theo sorridendo,la chimera lo guardo spupazandolo,come e andata oggi cari papini ,bene amore mio disse Theo,tu e la piccola Crystal cosa avete fatto oggi,siamo andati con nonna Dunbar,e nonna Raeken al parco giochi,vi siete divertiti si abbiamo portato anche Thomas con sua nonna,Crystal e ancora piccola per giocare con noi,e vero e ancora piccola disse Liam.
Misero a letto i bambini Liam preparo la cena per lui e per Theo,la chimera lo abbraccio da dietro ,che cosa hai amore sento il tuo nervosismo,tu conosci mia cugina e una testarda,lo capito sai ,davvero disse Liam sorridendo ,finalmente sorridi disse la chimera,sai Theo devo dirtelo amore come farei senza di te,lo vuoi sapere davvero mio amato beta, saresti sempre nervoso e incazzato,vieni qua ,il beta si fiondo tra le braccia del marito abbracciandolo ,io ti amo Theo tantissimo ,vedo l'amore che provi per me,ma soprattutto per i nostri figli,so anche che non ci faresti mai soffrire,Liam tu e i nostri figli siete la cosa piu' importante che ho,darei la mia vita per voi,non dire una cosa del genere io ti voglio con me sempre ,questo lo so amore mio disse Theo ,adesso pero visto che i bambini dormono io avrei una idea molto piacevole,sentiamo disse il beta,la chimera mostro quel fantastico ghigno facendo impazzire Liam di pura eccitazione,Theo prese il beta caricandolo sulle spalle e dirigendosi verso la camera da letto,lo sapevo sei sempre il solito cavernicolo ,la chimera sorrise baciando il marito in un modo perfetto ,si ritrovarono avvinghiati pelle contro pelle ,sudati e abbracciati,tu sei insopportabile disse Liam sorridendo ,la chimera sogghigno e cosi che la metti se lo porto di nuovo sotto di lui ,in quella stanza si sentiva un odore di pura eccitazione ,ogni volta che Theo era in lui provava sempre dei brividi di passione su tutto il corpo, ho mio dio Theo tu mi farai morire ,la chimera lo guardo sorridendo e disse ho povero cucciolo ,non prendermi in giro sfacciato,ti amo Liam, anch'io lupachiotto mio,si abbracciarono come sempre,addormentandosi uno tra le braccia dell'altro.Il mattino era arrivato Liam si alzo per prima ando' a vestire la piccola Crystal la vesti e li diede il biberon,sua madre arrivo 10 minuti dopo per prendere la bambina,la madre arrivo in cucina prendendosi un caffe con il figlio,lo stava guardando e disse che cosa hai,sai figliolo papa' mi ha raccontato tutto ,lo immaginavo disse Liam,ti dico solo questo io e tuo padre crediamo in te ,lo so mamma e grazie.
Vedi tesoro ti aspetta una sfida e so che c'e' la farai, grazie ,dimostra a tutti chi sei senza paura,insomma mio figlio e sempre una leggenda ,sai mamma hai proprio ragione.
Dalle scale scese la chimera e il piccolo gia vestiti,ecco i miei due uomini disse il beta ,la chimera sorrise,il piccolino invece saluto con un ciao papino,ciao nonnina.,amore di nonna .
La signora Dunbar saluto tutti e tre prendendosi la piccola Crystal portandola con lei a casa sua .
Loro tre invece fecero colazione prima di andare in accademia con il piccolo Theo,durante il tragitto il beta si sentiva agitato ,Liam che cosa hai disse Theo,non lo so mi sto incazzando ,hey guardami aspettami un attimo la chimera si giro verso il piccolo Theo seduto nel seggiolino e disse amore di papa' chiudi gli occhi.,uffa papino ,la chimera sorridendo all'affermazione del figlio si volto verso Liam prendendo a coppa il suo viso e lo bacio,lo bacio cosi intensamente che rimasero quasi senza respiro,quando si staccarono sciogliendo quel attimo di intimita Liam lo guardo sorridendo e disse wauuu lo sempre detto che sei uno sfacciato ,e che io amo da morire,ti amo anch'io scemo e non sai quanto,arrivati in accademia chiusero la macchina prendendo il piccolo Theo per mano ,la chimera lo chiamo facendolo voltare verso di lui e disse "io e te fino alla fine",il beta sorridendo annui.,arrivati dentro andarono da Scott il resto del branco era li ,anche Patriscia con il marito stavano aspettando Theo e Liam e sapere che cosa aveva deciso ,quando i due ragazzi entrarono il beta e la chimera si sentivano osservati,che c'e' disse Liam fu Patriscia a parlare dicendo , allora cosa hai deciso disse rivolgendosi al cugino ,chiamali ,lo sapevo che avresti accettato ,comunque sapevo che avresti preso la decisione giusta ti devo dire che stanno gia arrivando,quando ,tra dieci minuti sono qui.,il beta si stava agitando la chimera si avvicino appoggiando una mano sulla gamba del marito facendolo calmare,Liam si giro verso al marito e disse grazie perche' ci sei sempre per me,amore mio per te sono disposto a fare di tutto disse Theo.,i dieci minuti erano passati si avviarono fuori nel parcheggio videro 4 macchine di grossa cilindrata,uscirono da quelle macchine i 6 ballerini migliori scelti da mio cugino Robert,e poi Maicol,il cugino di Liam li corse incontro abbracciandolo,ma Liam indietreggio facendo un passo indietro,cuginetto perche' ti comporti cosi,sono stato sempre come un fratello maggiore per te,esatto lo sei stato dovevi raccontarmi tutto,c'eri anche tu quel giorno al mio matrimonio,e c'eri anche alla morte di Sasha,venite andiamo a parlare dentro ,si trovarono nell'ufficio di Scott il loro Alfa,mentre il resto del branco stava facendo vedere il resto dell'accademia,Theo Liam,Robert Maicol,e Scott ,e Marcus Patriscia con suo marito stavano parlando,fu Robert a parlare dicendo : senti lo so come ti senti,ma io amo Maicol tantissimo come tu in fondo ami il tuo Theo ,e no Robert non paragonare il mio Theo al tuo Maicol,perche' e completamente diverso,lui e tutto per me ,vedi Liam come lo dici che lui e tutto per te,anche Maicol e tutto per me,il giorno del matrimonio ho visto cosa ha fatto,ho visto anche che dopo ha fatto un passo indietro chiedendo scusa,, credimi e cambiato vogliamo aiutarti a sconfiggere soprattutto quelli della luna rossa,Robert amore lasciami da solo con Liam voglio parlare con lui,e chi ti dice che il mio beta voglia parlare con te disse Scott, la chimera prese la mano del marito stringendola forte si rivolse a Liam e disse sei sicuro amore di parlare con lui,si lasciateci soli,la chimera uscendo fuori disse al marito io aspetto fuori ,grazie amore disse sorridendo al marito.
Si trovarono loro due da soli Maicol lo guardava e disse ,Liam non sono piu' quello di prima sono cambiato ,sono cambiato grazie a Robert ma anche grazie a te,non sono piu' quello che ero prima sono diverso sono un altro ,ho una persona nella mia vita che amo come non mai,e ho un bambino ,sei padre si era il figlio della mia migliore amica morta in un incidente quando io e Robert avevamo deciso di adottarlo aveva appena 6 mesi ,veder quel piccolino nell'orfanotrofio mi sentivo male,ci siamo sposati anche per questo amandoci e essere dei genitori fantastici,il beta aveva ascoltato tutto quello che aveva detto ,poi fu lui a rispondere dicendo sai brutto bastardo sei davvero cambiato ,un altra cosa fai soffrire mio cugino e ti spezzo le gambe,Liam io amo quel ragazzone se tu lo vedessi con nostro figlio e davvero un cucciolone ,mi immagino sorrisero i due ragazzi come non avevano mai fatto.,andiamo a vedere i nostri consorti cosa stanno facendo ,Maicol e Liam si avviarono fuori e videro i due ragazzi che stavano litigando ,ho no disse Liam andiamo a dividerli disse Maicol ,si avvicinarono a loro il beta disse che cosa succede,il cugino disse, sai Liam tuo marito e davvero presuntuoso,e tu sei un opportunista,Liam e Maicol si guardarono e si misero a ridere,hey voi due cosa avete da ridere ,,vi siete visti disse Liam avete lo stesso carattere ,e vero disse Maicol avvicinandosi al marito ,Liam si avvicino a Theo e li mise le mani al collo baciandolo ,mi dispiace disse la chimera ,lo so che mio cugino e un po presuntuoso pero e un bravo ragazzo,la chimera strinse di piu' la presa baciando appassionatamente il marito,ti amo amore mio ,anch'io mio bel cacciatore con un ghigno fantastico ,raggiunsero i due ragazzi ,allora disse Liam ci vediamo domani mattina non accetto ritardi,Maicol e Robert se ne andarono con tutti i loro ballerini per incontrarli il giorno dopo .
Theo stava guardando la persona piu importante della sua vita ogni linea ,ogni tratto del suo viso ogni espressione buffa ,amava tutto di lui,la chimera non si accorse che Liam era sveglio,non si accorse nemmeno che si era alzato ,che cosa hai disse Liam ,amore guardami disse riferendosi alla sua chimera,sai mio caro beta sono felice ti ho amato dal primo giorno ,sei tutto per me oltre hai nostri due marmocchi che stanno dormendo nella camera accanto,sei una persona speciale sei il mio mondo,la mia aria ,la mia passione piu' sfrenata ,lo sapevo e ho ragione sei uno sfacciato,pero farei tutto da capo per averti sempre tra le mie braccia.
Continua..💖
STAI LEGGENDO
Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/Thiam
FanfictionIl Branco stava passando un momento difficile ,la cittadina stava subendo degli attacchi strani ,questi strani esseri attaccava una persona in un modo strano scavando nei suoi sogni ,cosa succederà cosa scoprirà il branco di Scott MC Call