Liam era stato rapito ,Theo aveva il cuore a pezzi ,si sentiva cosi amareggiato non era riuscito a proteggerlo,stava tornando al castello della famiglia di Liam e Marcus,la chimera lasciando il resto del branco giù in salotto sali in camera sua e di Liam entro chiuse la porta si accasciò a terra piangendo ,sussurrando piano " amore amore dove sei ",era rinchiuso li dentro da due ore ,sua sorella Tara e Isaac ormai coppia consolidata salirono sopra da lui,bussarono per un po ,lui apri la porta ,Tara osservo il fratello e disse come stai non lo so mi manca ,come hanno fatto a infinnocchiarci cosi in questo modo io non riesco a capire,ti aiuteremo noi,lo tortureranno ne sono sicuro,oppure non faranno nulla per non rovinare il cristallo,lo devo trovare avevo promesso di proteggerlo invece non c'e' lo fatta ,hey fratellino ti aiuteremo noi hai capito,grazie sorellina anche a te Isaac e anche al resto del branco so che per loro e lo stesso ,adesso riposati e stai tranquillo.
Liam...
Liam si sveglio nei sotterranei da solo e infreddolito era legato mani e piedi con delle corde imbevute di strozza lupo, si era appena svegliato alzando lo sguardo vide suo zio che stava ridendo ,dimmi la verità cosa vuoi da me ,che cosa stai dicendo lo sai che cosa voglio il tuo cristallo Liam hai capito adesso,be te lo puoi scordare allora resterài qui ,intanto il beta rimasto solo si guardo intorno per cercare una via d'uscita, stava guardando fuori dalla piccola finestra vicino a lui era quasi notte ad un certo punto li scese una lacrima Liam stava pensando a Theo stava sentendo la sua angoscia, sentiva anche la paura di perdere lui ,stava sussurrando disse amore sono qui stava cercando un tipo di legame decise di usare il cristallo parzialmente per farsi sentire ,decise di attivarlo voleva riuscire ad apparirgli in sogno.Theo...
Si trovava in camera stava rannicchiato sul letto abbracciando una felpa di Liam si sentiva ancora il suo profumo si era appena addormentato,si ritrovo in un campo di rose rosse e bianche si sveglio sentendosi stranito,senti la voce di Liam " amore mi senti sono qui,Theo disse ti sento amore avvicinati si avvicino pero era come una visione,amore mio ascoltami non sentirti in colpa ,ricordati che ti amo tantissimo,io mi fido di te ,ricorda sempre io sono tuo e lo sarò sempre ,e tu sei mio,mi manchi tantissimo Theo,amore dove sei ,non lo so sono rinchiuso in uno scantinato fa molto freddo non ci sono le tue braccia a scaldarmi,so che mi troverai ,io mi fido di te ricordalo sempre,cercherò di scoprire qualcosa te lo prometto,Liam si rivolse a Theo e disse Amore stai attento ti prego,ricorda Liam se hai paura devi ricordare I miei occhi ,Ti amo amore mio,anche io con tutto me stesso ",cercherò una pista perche tu possa trovarmi ,ti amo,la chimera si sveglio urlando ,Corey entro nella camera avvicinandosi alla chimera ,cosa e successo Theo ,lo visto lo sognato ,davvero cosa ha detto,e rinchiuso dentro uno scantinato e sente molto freddo ,non ha visto niente per il momento nessuna pista ,la cosa meravigliosa e che ha pensato a me e non ha se stesso confortandomi, anche se e lui quello in pericolo , vedi Theo mi sono innamorato di Maison perche e molto speciale e coraggioso altruista ,invece Corey Liam e meraviglioso antepone gli altri prima di lui ogni volta che guardo I suoi occhi me ne innamoro ogni giorno ,e la tua anima gemella Theo e lui ci sara sempre ,grazie amico ,vedi Theo, io Liam e Maison abbiamo legato subito so che lui per me e Maison ci sara sempre ci puoi scommettere Corey,dopo I due ragazzi scesero giù per mangiare qualcosa si trovarono tutti a tavola ,Scott guardando Theo disse come ti senti non lo so , so che hai sognato Liam vedi non volevo origliare non fa niente Scott,la chimera stava guardando il suo piatto aveva mangiato pochissimo aveva lo stomaco chiuso ,sali in camera e si distese sul letto stava pensando riflettendo cosa fare per la persona che ama .Marcus guardo Theo e disse hey Theo vedrai c'e' la faremo te lo prometto,grazie a tutti davvero. La chimera si addormentò stava pensando a Liam e cosa poteva fare,si senti chiamare ,amore sono io mi senti devi cercare un sigillo di una famiglia aristocratica il falco nero devi parlare con I ragazzi ,ti prego fai presto non so se c'e'la posso fare ancora aiutami , te lo giuro ,ho dio Liam mi manchi tanto ,anche tu amore mio ,stanno arrivando ,il beta tento di fare una cosa ,si butto tra le sue braccia e lo bacio sussurrando nell'orecchio ti amerò anche oltre la morte ,amore ti troverò te lo giuro ,ricorda ho fiducia in te ,la chimera si alzo subito e scese giù a parlare con I ragazzi,chiamate Deaton ho bisogno di parlare con lui ,li devo dire se conosce un sigillo di famiglia ,che sigillo disse Scott il falco nero,Jackson ci penso un 'attimo,e una famiglia che e stata sterminata in un modo disumano,che cosa disse Theo,pero Liam che centra non capisco,vogliono usare il cristallo per avere sotto il dominio l'intera città,e questa famiglia si sia rifiutata di combattere con loro,devo trovarlo ,si Theo dissero Maison e Corey dobbiamo trovarlo insieme.
Intanto Liam..
Liam era ancora rinchiuso li, stava lottando come un guerriero ,non voleva mollare ,aveva ancora molto da fare avere una vita con Theo ,magari sposarsi avere dei figli e salvare la città ,stava pensando molto ,aveva un fratello,un nonno ,dei genitori che lo amavano come un figlio ,e sopratutto aveva lui Theo bello da morire ,lo avrebbe amato anche oltre la morte questo ne era sicuro al cento per cento,e il branco che lo aveva accolto come una seconda famiglia,senti qualcuno che stava scendendo le scale era sempre lui suo zio,si fermo al centro della cella e li chiese di nuovo ,"hey moccioso hai riflettuto su quello che devi fare ,me lo vuoi dare si o no ,Liam rispose ma lo vuoi capire che non te lo darò mai e poi mai .,ha piccola beta e qui che la pensi adesso vedrai,fece entrare uno dei suoi scagnozzi e lo fece picchiare ,lo ridusse in un modo disumano era pieno di sangue il viso tumefatto con le costole rotte,suo zio sapeva che sarebbe guarito tra qualche giorno,lo guardava e disse hai capito adesso chi comanda e Liam,scordatelo non te lo darò mai ,hai capito caro zietto,il signore che si considerava anche zio per quello che stava facendo a Liam guardo il scagnozzo e disse lascialo li per oggi basta,ok capo.
Era passato quasi un mese e Liam non andava da molto in sogno alla chimera , adesso si stava preoccupando davvero cosa sara successo ,gli altri stavano sentendo la sua angoscia dovevano darsi una mossa .Soprattutto per Liam per il branco ,per Theo,e per la città,qualcuno stava per dare una mano al branco ,ma sopratutto a Theo.
STAI LEGGENDO
Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/Thiam
FanfictionIl Branco stava passando un momento difficile ,la cittadina stava subendo degli attacchi strani ,questi strani esseri attaccava una persona in un modo strano scavando nei suoi sogni ,cosa succederà cosa scoprirà il branco di Scott MC Call