Dopo la cena Theo chiamo il padre chiedendo se quel magazzino era ancora libero ,quando chiamo il padre li spiego tutta la faccenda ,il signor Raeken disse di si non ci penso un attimo ad acconsentire,grazie papa' disse Theo,devo dirti una cosa disse il padre lo dovete tinteggiare non ti preoccupare ci penseremo io e Tara,mi immagino che cosa combinerete ,faremo un bel lavoro vedrai in fondo siamo Raeken no papa',,e gia e vero sorrisero tutte e due padre e figlio.Chiuso il telefono raggiunse Liam in salotto e disse " amore e tutto apposto ,e ancora libero ,grazie Theo ,amore io per te farei di tutto;"che cosa hai Liam dimmi la verita' ,amore non lo so ripensare a Sasha e stato traumatico ,lo sai che ci sara il rischio di incontrarli quella sera ,si lo so e per questo che dico falli vedere chi sei,sai una cosa Theo non potrei vivere senza di te ,nemmeno io sei la mia aria sei e sarai sempre il punto di riferimento ,vieni qua lupachiotto ,la chimera se lo strinse forte a lui come faceva sempre diventando un'anima sola.,adesso andiamo a dormire perche domani andiamo a vedere il magazzino di mio padre cosi vedremo cosa possiamo fare,prima di arrivare li dobbiamo acquistare alcuni spray di vari colori ,voglio farti una sorpresa amore mio,mi stai dando gia tutto ,dal primo momento che ti ho visto.Il mattino arrivo i due ragazzi si svegliarono andarono in cucina per fare colazione prima di uscire ,erano davanti alla porta il beta disse ho dimenticato una cosa sai Theo che cosa hai preso tutto,ha ecco cosa ho dimenticato questo ,Liam prese il collo della maglia di Theo e lo bacio ,grazie mio bel cacciatore perche' esisti.,andiamo su se non usciremo piu' di qua,e a te non ti dispiacerebbe affatto lo sai vero,e gia.
Erano di fronte al magazzino entrarono dentro e videro che il posto era immenso,qui entreranno un sacco di gente Theo ,spero che vada bene ,prese le mani di Liam dicendo "amore guardami andra' bene vedrai ",grazie si guardarono si diedero un bacio appassionato, erano piu' uniti che mai piu' forti ,ma la cosa importante erano insieme , adesso andiamo a prendere tutto il necessario dietro il cofano della macchina ,inizia la sorpresa amore mio ,scaricarono tutto il materiale dopo 10 minuti arrivo Tara e Isaac,la sorella di Theo rivolgendo a Isaac e Liam e disse adesso tu amore mio prendi il mio caro cognatino e andate a casa nostra mangiate qualcosa insieme ,perche' io e il mio fratellino abbiamo da fare dei magnifici murales ,ci vediamo domani portate qui tutto il branco ,sei seria si mia sorella ha ragione disse Theo ok andiamo,i due ragazzi prima di uscire baciarono i loro rispettivi compagni ,Liam rivolgendosi al compagno e a Tara disse fate i bravi mi raccomando ,quando i ragazzi uscirono di la ,la chimera disse ho una foto di Sasha ho pensato di fare una grande immagine giusto al centro cosi le persone come entrano si possono ricordare di lui,e una bellissima idea Theo su lavoriamo facciamo vedere cosa sappiamo fare sorellina si esatto cosi si parla.Intanto Liam e Isaac avevano mangiato qualcosa insieme chiacchierando per tutta la sera,il riccio disse: Liam sei felice si vede ,si disse il beta Theo e la mia anima gemella il mio mondo ,Tara invece disse Isaac e qualcosa di speciale e la mia vita,il beta sorrise dicendo Isaac siamo cotti e stracotti dei fratelli Raeken ,cin cin disse Liam,cin cin cognatino disse Isaac.
I ragazzi lavoravano disegnando murales tutta la notte il lavoro era venuto bellissimo qualcosa di meraviglioso e sensazionale ,i due ragazzi avevano disegnato in primo piano Sasha per farsi che le persone si ricordassero di lui quella sera dell'avvenimento di beneficenza ,poi un ritratto di Liam mentre stava ballando ,altre immagini di Sasha che si stava esercitando ,un altra di Liam e Theo con un immagine con lo sfondo del mare ,e un altra del branco per simbolleggiare l'unione dell'amicizia che li legava.Il mattino arrivo subito erano le 10 quando Theo scrisse a Liam,quando arrivo il messaggio il beta era contento di leggerlo soprattutto conoscendo la chimera che aveva iniziato il messaggio con "Ciao lupachiotto li veniva da sorridere",anche Isaac ricevette il messaggio da Tara , avissarono gli altri e si precipitarono nel magazzino dei Raeken ,quando arrivarono era tutto spento quando Tara e Theo sentirono i loro battiti accesero le luci ,rimasero sorpresi dalla grande meraviglia dei murales ,Theo guardo Liam aveva notato i suoi occhi ma soprattutto aveva ascoltato il suo cuore,prese tra le mani il viso di Liam e disse ,ti piace amore mio ,lui disse questi murales sono bellissimi e tu sei fantastico.,e questo e tutto per te' fai vedere a tutti che non ti hanno distrutto ,noi daremo una mano a te e a tua cugina ,grazie ragazzi davvero per tutto.,tra poco ci ranggiungera anche tua cugina hai pensato a tutto ,ha proposito grazie per aver pensato a valorizzare l'immagine di Sasha ,non so cosa farei senza di te ,hey pensa a quando ci sposeremo il 20 luglio, io non vedo l'ora disse Liam ,ha su questo lo sempre saputo disse Theo.
I giorni passarono si era sparsa gia la voce con i volantini consegnati dai ragazzi avevano affisso un grande manifesto al negozio del nonno di Liam e Marcus ,e gia proprio cosi il vecchio Brayan aveva aperto un supermercato
a Beacon per stare vicino a i suoi nipoti ,il beta stava provando da solo era davanti allo specchio per memorizzare in testa alcuni movimenti ,arrivo Patriscia lo stava guardando sorridendo disse sei bravissimo in fondo lo sempre saputo disse la cugina facendo sorridere Liam .Il beta rivolgendosi alla cugina disse ho deciso di chiedere alla sorella di Sasha di ballare con noi e meraviglioso Liam ,che dici la chiamo cosi domani puo' venire a provare ,si ci sto ,intanto cuginetta proviamo noi almeno cerchiamo di impostare la coreografia,cosi ci riscaldiamo un po,i due ragazzi iniziarono il riscaldamento ballando la break ,loro non avevano notato che era arrivato il branco e li stava guardando con occhi sbalorditi ,Theo era abituato nel vedere le agilita' di Liam con salti mortali con capriole in verticali ma in questo contesto lui lo trovava bellissimo ,meraviglioso stupendo e grandioso ma soprattutto era suo .,il giorno dopo Liam chiamo la sorella di Sasha, Milly,quando la ragazza senti Liam al telefono era contenta di sentirlo ,il beta li spiego ho per meglio dire accenno qualcosa per telefono lei rimase sorpresa ,il beta li diede l'appuntamento a Beacon Hill,Milly disse va bene ,io ho una zia la e una nonna non ho nessun problema ci vediamo domani,va bene ti aspetto.
Allora gliene hai parlato disse Patriscia si ,cosa ha detto ,mi e sembrata contenta di questo avvenimento ,arrivera' domani sperando che vada tutto bene.,ma si vedrai non ti preoccupare amore andra' tutto bene .
Liam e Theo si trovarono in macchina la chimera era molto stanco dopo aver passato lui e Tara a fare dei murales ,arrivati a casa Dunbar e il beta disse adesso tu vieni in camera con me ti fai una bella doccia e vai a infilarti nel mio letto, anzi nel nostro letto "ok comandante sorridendo". Nel frattempo Liam decise di preparare qualcosa per cena da leccarsi i baffi per lui e per la sua chimera ,aveva preparato del pollo con patate al forno ,intanto Theo aveva sentito il buon odore che si sentiva in casa decise di alzarsi e andare giu e vedere Liam che cosa faceva ,arrivo in salotto e vide la tavola a lume di candela raggiunse il beta abbracciandolo da dietro ,si giro verso di lui sorridendo disse lo sai amore mio hai dormito tutto il pomeriggio ,davvero ero stanco morto, pero non sono pentito di quello che ho fatto, adesso ho fame molta fame direi,andiamo a mangiare ho preparato il tuo piatto preferito ,"pollo al forno con patate",sei fantastico, ti adoro ,ti amo moltissimo,questo lo so ,anzi lo sempre saputo disse Liam., si sedettero a tavola cenando ,la chimera quando prese il primo boccone in bocca rimase estasiato dicendo ,io ti amo troppo e il pollo piu' buono che io abbia mai mangiato grazie amore mio ,non c'e' di che.Finita la cena si trovarono nel letto abbracciati come sempre ,Theo secondo te Milly accettera' di farlo senza cambiare idea ,non ti preoccupare io penso che lo fara ,adesso pero tesoro dormiamo.
STAI LEGGENDO
Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/Thiam
FanfictionIl Branco stava passando un momento difficile ,la cittadina stava subendo degli attacchi strani ,questi strani esseri attaccava una persona in un modo strano scavando nei suoi sogni ,cosa succederà cosa scoprirà il branco di Scott MC Call