CAPITOLO 23

70 2 0
                                    

Dopo aver chiesto a Liam di sposarlo e averli risposto con un sorriso a 24 carati si addormentarono con tanta felicita .Il mattino dopo Liam si sveglio per prima si trovo abbracciato alla persona che amava dal primo momento voleva alzarsi per andare in bagno ma il suo abbraccio cosi stretto a lui non riusciva a svegliarlo,mannaggia quando servi non ti svegli ,decise di baciarlo al costo di non farlo respirare si mise sopra di lui baciandolo ,ma Liam non sapeva che il signorino era sveglio e ghignando decise di stare al gioco,quando il beta lo stava baciando capovolse la situazione ,Liam disse sei il solito furbacchione ,ci caschi sempre mio bel lupachiotto disse Theo,la prossima volta non mi freghi disse il beta invece lo strinse ancora di piu,Liam disse amore devo andare in bagno ti prego, anche se come vedo stamattina sei abbastanza in forma e gia avrei qualcosina in mente a si sentiamo cosa ho meglio fammi vedere cosa sei capace,si amarono anche la mattina al risveglio ,stasera andiamo a cena qualunque cosa succeda ,dobbiamo festeggiare il nostro anniversario,e vero c'e' la meritiamo questa serata dobbiamo fissare la data,sai non vedo l'ora lo sai sono molto felice ,e poi quando ci saranno i bambini il piccolo Theo ,e la piccola Crystal,e gia, saremo felici te lo prometto,lo so sei generoso ,sei un ottima persona ,mi hai salvato cosi tante volte disse Liam,amore io farei tutto ogni cosa, non mi pento di nulla di quello che ho fatto disse Theo.Arrivo il momento di prepararsi ,i ragazzi dopo essersi lavati iniziarono a prepararsi ,Theo indosso un abito blu scuro con camicia dello stesso colore,il beta invece un abito nero sfiancato con camicia bianca ,quando Theo lo vide disse amore sei bellissimo ,io lo sempre saputo mio bel cacciatore,e tu Theo sei fantastico  stasera ,e gia modestamente questo lo so ,sai disse Liam ho dimenticato una cosa ,che cosa disse Theo ,con impeto il beta lo prese e lo bacio ,la chimera se lo strinse a se ,sai e meglio che andiamo lupachiotto per non rischiare di rimanere senza vestiti ,e no amore io ho fame ,dopo ti prometto che faremo quello che vuoi ,questo ci puoi scommettere ,sei sempre  il solito il mio tutto.
I ragazzi si trovarono in un ristorantino piccolo elegante e accogliente ,quello che Il beta non sapeva che Theo aveva occupato la sala tutta per loro quando entrarono Liam disse come mai non c'e' nessuno
si invece ci siamo noi due solo questa sera ,non mi dire che e tutta nostra,si invece ,tu mi stupisci ogni giorno sempre di piu.La cena inizio avevano mangiato benissimo ,ma Liam prese nella tasca un piccolo calendario con la copertina in oro lo prese e disse,adesso noi scegliamo una data del nostro matrimonio ,io avrei pensato il 20 Luglio quando ci siamo incontrati la prima volta ,vorrei sposarmi al lago ,la chimera rimase sbalordito da quello che disse ,Liam lo guardo e parlo dicendo che cosa hai ,li mostro una lettera e disse apri e leggilo il messaggio diceva proprio quello che Liam aveva detto ovvero il 20 Luglio lo stesso giorno scelto da Liam,Theo disse amore il nostro legame e indissolubile ,ti rendi conto come siamo legati ,si hai ragione con cuore testa anima io e te legati anche dopo la morte ,ti amo amore mio ,anch'io tantissimo.,i due passarono una bella serata avevano cenato ,e ballato il beta stava pensando che il suo amato Theo aveva organizzato una bella serata,prima di andare a casa decisero
di fare una passeggiata al mare ,le loro mani intrecciate e camminando a piedi nudi sulla spiaggia si sentiva solo battere nell'aria due cuori pieni d'amore e disposti fare di  tutto per stare insieme.Fu la chimera a parlare e disse ,amore dovremo dire agli altri che  ci sposiamo ,ma io penso che se lo immaginano,Isaac visto che sta con Tara lo sapra di sicuro ,per me anche gli altri disse Liam ,si guardarono sorridendo volgendosi verso il mare suggellando questa serata con un bacio .
Erano passati due settimane il branco e i loro genitori sapevano la bella notizia erano tutti felici per loro ,i loro genitori li avrebbero dati una mano ad organizzare il loro matrimonio ,sara fantastico disse la mamma di Theo io e tua suocera faremo un bel lavoro,ci fidiamo di voi,ci daranno una mano le ragazze speriamo bene disse la chimera.A casa di Liam intanto:  A proposito Liam tua cugina Patricia verra qui con suo marito per una raccolta di beneficenza ,no non posso crederci stai scherzando lei e una forza della natura,la madre sorrise all'espressione del figlio ,dai non fare cosi tesoro ,mamma voglio morire scomparire ,pero Theo lo porto con me,la signora Dunbar sorrise alle facce buffe del figlio,ti prego coscienza dammi una mano ,non mi hai detto cosa vuole pero ,li devi dare una mano a impostare la musica e dei balli ,per un istituto da ristrutturare ,vorrebbe inserire anche una palestra dove i bambini potranno amare la musica e il ballo dedicarsi a qualcosa magari un giorno potrebbe diventare la loro professione ,devo dire che l'idea e fantastica arriva domani hanno preso una casa in affitto per questa occasione forse restarono qui ma ancora non ne sono sicuri,va bene  è vedro cosa fare.
Il giorno dopo la cugina con il marito erano gia in citta decisero di andare dagli zii Dunbar e il cugino Liam per parlargli di questo avvenimento ,si trovarono davanti la loro abitazione,quando decisero di suonare vennero aperti dalla mamma di Liam ,quando la vide se la strinse,"hey tesoro come va ,come stai ,bene zia dai ,e tu giovanotto come ci si sente nei panni di un marito,bene dai non posso lamentarmi ,siamo qui per parlare con lui di quel progetto che ti avevo accennato al telefono ha si Liam sa tutto,ha detto che vi  aiutera ,il beta scese dalle scale salutando Patriscia e suo marito  con affetto,come va chiesero a Liam bene anzi ti devo dire una cosa mi sposo, chi e il ragazzo che ha avuto il coraggio di chiedertelo,hey cuginetta non ti permettere,sto scherzando, sono felice per te Liam davvero ti meriti tutto il bene di questo mondo,la mamma li interrompe se volete venite a cena stasera ,ci sara Theo cosi lo conoscerete ,e tutti gli altri ,Patriscia guardo il marito con un sorriso disse di si.
Il beta chiamo il suo amato Theo e disse "ciao amore cosa fai niente stavo riposando un po,senti stasera mia cugina e a cena da noi ,mia mamma ha invitato te e tutto il branco,ti prego amore non mi mollare da solo stasera con quel terremoto,la chimera rise al telefono,hey lupachiotto disse Theo, non ti lascero da solo contaci ,lo sapevo che non mi dicevi di no,poi sei tutto mio Liam ,si basta che poi mi porti il piu lontano da lei , non ridere amore ti prego,ci vediamo stasera ti amo ,anch'io tanto .
Il branco Theo compreso era da Liam ,il beta si stava vestendo la chimera sali su per andare a salutare il suo amato ,entro in camera aveva solo indosso gli jeans lo vide senza maglietta non c'e' la faceva piu ,entro di soppiatto in camera sua ,e lo abbraccio da dietro,ormai il beta conosceva quella bella sensazione che sentiva ogni volta tra le braccia di Theo si rilassava ogni volta ,la chimera li sussurro dicendo vedi sono qui contento ,il beta si giro e lo bacio ,amore ciao mi sei mancato moltissimo anche tu,tua cugina e suo marito sono arrivati ,la chimera lo guardo negli occhi e disse che ti succede non voglio scendere andiamocene ti prego ti scongiuro,mia cugina e un terremoto ,amore ascolta quando ti sentirai che non c'e' la farai piu' c'e' ne andremo te lo prometto ,no giuramelo  si ,andiamo su .
I ragazzi erano giu stavano cenando ,Liam si rivolse a sua cugina dicendo allora cosa mi devi dire ,si tratta di ristrutturare una scuola di danza ,voglio aiutare tanti ragazzi a toglierli dalla strada magari dedicandosi al ballo e al canto e non a intraprendere cattiva strada ,io che centro devo organizzare questo avvenimento di beneficenza  un saggio di ballo per raccogliere delle somme che possa aiutare questa scuola,Patriscia come si chiama questa scuola ," Stella nascente",il beta quando senti quella scuola ruppe il bicchiere che aveva in mano,tutti rimasero scioccati da quella espressione non sapevano cosa pensare , il branco ,i suoi genitori , allora fu la mamma a parlare dicendo lo so come ti senti ,davvero mamma ,poi con uno scatto si rivolse a sua cugina dicendo Patriscia ti ricordi quella sera vero ,ti ricordi come stavo,ti ricordi la morte del mio migliore amico ,si Liam ma lo sto facendo anche per lui ,che cosa si rivolterebbe  nella tomba,mi ricordo come eravate ,oltre ad avere una voce bellissima sei un grande ballerino ,il branco disse cosaaaa,si ragazzi erano grandiosi  ballavano la break in un modo sensazionale,fu la cugina a parlare quella sera avevano  vinto contro una scuola se li vedevate erano una cosa strabigliante ,a fine serata uscirono dal parcheggio li circondarono,a Liam li spezzarono le ginocchia a Sasha invece lo massacrarono a tal punto di ucciderlo ,morendoli tra le braccia,Liam ne usci distrutto ,mi dispiace non lo faro  puo marcire quella scuola io non lo faro,fallo per lui sarebbe orgoglioso di te,no invece mi darebbe ragione ,Liam ti prego riflettici ,dimmi la  verita' chi ti ha detto di chiamare me il preside lui che poteva fare  qualcosa ,no no no mi dispiace,Theo stava sentendo l'angoscia del suo compagno la sofferenza dopo tanto tempo di ricordare il suo amico Sasha ,li prese la mano da sotto il tavolo stringendola forte si giro verso di lui e disse grazie per essere accanto a me amore mio,ci saro' sempre ricordalo lo so e per questo che mi sono  innamorato  di te ,lo so in fondo sono sempre il tuo stronzo ,lo so mio soltanto ,sono contento sai ,perche ' ti ho fatto sorridere e gia ,Patriscia li stava osservando era felice per loro ,Theo guardo Liam  e disse fallo falli vedere chi sei,e che cosa sei diventato,tu verrai con me disse Liam si sempre,il beta guardo la cugina e disse sentiamo dove lo farai ,non in quella scuola Liam perche sta cadendo a pezzi,ma lo faro qui,devo chiederti una cosa ti do una mano me lo devi,voglio che quella scuola porti il nome di Sasha ,e bellissimo Liam lo devi mettere per iscritto ,glielo devo a sua sorella di  15 anni e hai suoi genitori promettimelo si Liam conta su di me.Theo lo guardava con occhi pieni d'amore per il gesto  che stava per fare,bene mi occupo della musica e della coreografia ,grazie Liam davvero,non ringraziarmi non c'e' bisogno ,io so gia dove farlo disse Theo guardando Tara sua sorella con un sorriso...

Continua..

Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/ThiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora