Liam e Theo stavano pranzando nella loro casa,il beta aveva preparato il suo piatto preferito ,la chimera guardo la persona affianco a lui con un grande sorriso ,il beta lo guardo e disse che c'e' perche' mi fissi ,ti fisso perche' sei fantastico,ti fisso perche' sei mio signor Raeken Dunbar,questo lo so mio dolce cacciatore con un ghigno fantastico e splendente ,quando i due ragazzi avevano finito di mangiare pulirono la cucina ,presero il caffe sul divano ,il beta appoggio la testa nell'incavo del suo collo assaporando il suo profumo,e bello stare cosi tra le tue braccia ,e ho intenzione di starci per sempre,questo ci conto.
Ad un tratto durante la loro conversazione,comparsero davanti a loro Theo e Liam dello spazio temporale,i due ragazzi li guardarono ,voi che ci fate qua ,il minore dei beta di oggi disse e successo qualcosa a Theo,no Liam, quello maggiore disse e strano parlare con me stesso i due si guardarono e sorrisero , siamo qui per porgervi i nostri auguri, grazie davvero dissero i due ragazzi Theo e Liam di quest'era,restarono li a parlare per due ore prima di andarsene,parlarono di tutto ,quando si salutarono si abbracciarono,Liam maggiore disse meglio sussurrando ,manca poco Liam preparati davvero,il beta dal messaggio del Liam maggiore rimase commosso e un po con gli occhi lucidi,il piccolo beta lo guardo ringraziandolo prima di andare via.
Theo e Liam si ritrovarono seduti sul loro divano ,il beta era un po assorto nei suoi pensieri ,la chimera lo guardo stava ascoltando il suo cuore e disse amore che cosa hai,ti sento agitato ,non ti preoccupare vieni piu vicino ,ho saputo solo che il nostro piccolo manca poco che arrivi,e io sono solo felice,tutto qua,amore anch'io lo sono non immagini quanto,la chimera se lo strinse forte a se baciandolo appassionatamente ,Theo pero ho solo un po di paura ,non averne Liam io saro' con te sempre.,grazie amore davvero,grazie per quello che sei,grazie per quello che mi dai ogni giorno,grazie per essere accanto a me,grazie anche per il futuro,amore io ci saro sempre disse Theo rivolgendosi a Liam con amore.
Si ritrovarono a cena a casa Dunbar ,li con loro c'erano anche il padre e la madre di Theo,allora partite domani per la grecia disse il padre di Liam ,si domani volevo chiedervi ci accompagnate voi,certo figliolo,grazie,la madre lo stava osservando, Liam hai una luce negli occhi come se qualcuno di intenso ti stesse legando a lui,mamma e normale amo Theo sono legato,poi sono sposato,no non e quello,e qualcosa di meraviglioso ,Liam guardo Theo sorridendo,lo saprete al momento giusto ,lo dobbiamo ancora capire noi mamma,me lo direte si, disse anche la mamma di Theo c'e' lo direte,si non vi preoccupate,lo spero rispose il signor Raeken,ragazzi noi 4 ci saremo sempre per voi ricordatelo sempre ,non avete paura di parlare con noi,ve lo promettiamo ,parola di lupetto facendo sorridere i suoi ,i suoi suoceri,e suo marito,ecco disse la signora Dunbar questo e mio figlio ,facendo sorridere ancora di piu' gli altri, finita la cena i ragazzi tornarono a casa loro .
Il beta e la chimera erano nel loro letto come quasi ogni sera abbracciati diventando tutt'uno come sempre,Theo aveva sentito il cuore del suo amato battere forte ,lui se lo strinse ancora di piu' tra le sue braccia , lo chiamo sussurrando hey che cosa hai non avere paura ti ricordi il nostro motto ,si disse Liam ,io e te fino alla fine ,esatto sempre disse Theo.
Si addormentarono uno tra le braccia dell'altro l'unico rumore in quella stanza era il battere intensivo dei loro cuori.
Si erano svegliati finalmente alle 6 del mattino fecero colazione e si andarono a vestire,la chimera guardo il beta hey come va ,adesso bene grazie per quello che mi dai amore mio,Liam prese il viso di Theo tra le sue mani tirandoselo verso di lui baciandolo,andiamo i nostri genitori sono arrivati per accompagnarci in aeroporto ,si si arrivo ,arrivati a destinazione salutarono tutti per salire in aereo,allacciando le cinture la chimera li prese la mano sorridendo ,il beta appoggio la testa sulla spalla e si addormento.
Arrivati in Grecia appoggiati i piedi in quella bellissima terra i due ragazzi si guardarono negli occhi con un grande sorriso smagliante e bellissimo,dopo si ritrovarono nella loro camera entrando in quella stanza la trovarono bellissima era grande ed elegante ,la loro stanza si affacciava su un grande panorama ,Liam la grecia la trovava grandiosa un sogno intramontabile e indimenticabile ,si volse verso Theo e disse " grazie amore mio hai avverato il mio sogno piu' grande ",i due ragazzi si divertirono molto in quei giorni erano felicissimi di stare la ,si amarono intensamente ,avevano solo gli occhi l'uno per l'altro,l'ultima sera il beta preparo una sorpresa alla sua amata chimera una cena a lume di candela molto romantica ,lo fece bendare portandolo nella sala per mano ,con una coppia di musicisti un duo di violini,aveva riempito la sala con petali di rose il fiore che amavano tutti e due ,quando fu sbendato rimase di stucco dalla sorpresa del suo amato ,il beta li sussurro auguri amore mio e grazie per questi giorni speciali so che altri ne verrano uno piu' bello dell'altro ti ringrazio ,Liam non devi ringraziarmi io farei di tutto per farti sorridere ,Ti amo tanto sei l'unico che voglio nella mia vita,il resto della serata fini solo come desideravano loro amandosi fino a non respirare piu' tanto che erano i loro baci appassionati e l'amore che li univa intensamente .
Si svegliarono il mattino dopo era arrivato il momento di tornare a casa ,il beta prese le mani del marito tra le sue e guardandolo negli occhi disse,adesso inizia la nostra vita insieme anche se e iniziata dal primo momento che ci siamo incontrati ,voglio dirti una cosa sono felice e onorato di avere un figlio tuo,i nostri figli saranno orgogliosi del padre che sarai,Ti amo ,ti ho amato dal primo istante e lo faro fino all'ultimo giorno della mia vita.
STAI LEGGENDO
Pure crystal heart /Cristallo dal cuore puro/Thiam
FanfictionIl Branco stava passando un momento difficile ,la cittadina stava subendo degli attacchi strani ,questi strani esseri attaccava una persona in un modo strano scavando nei suoi sogni ,cosa succederà cosa scoprirà il branco di Scott MC Call