26

323 14 22
                                    

Jade

"Perrie, aspetta"
Continua a scendere le scale del palazzo, nonostante la stia chiamando in continuazione.
Non ci posso neanche credere a quale pessimo tempismo abbia Perrie. Poteva arrivare in qualsiasi altro momento ma non mi stupisco manco tanto, forse il destino ci vuole veramente separate e combatterci contro è davvero estenuante.
"Santo cielo Perrie, fermati!"
Inchioda infondo alle scale e per poco non le finisco sopra.
"Avvisa cazzo.."
"Un motivo, dammi solo un motivo per cui non dovrei uscire ora da quella porta e non tornare più"
La guardo negli occhi e sembra stia tentando di trattenere le lacrime. Non voglio pianga, non per me, non più.
"Io Perrie ti amo, ascoltami.."
Cerca di allontanarsi come a non starle bene la risposta ma prontamente le blocco il braccio tirandola a me.
"Voglio che mi ascolti"
Tiene lo sguardo basso mentre le mie braccia la stringono sempre più, facendo pian piano combaciare ogni parte dei nostri corpi e sorprendentemente non si ribella a quel contatto.
"Io ti amo, ti amo Perrie e voglio che queste parole non ti suonino abituali, voglio che tu le senta tue, voglio che ti senti amata da me quanto io mi sento amata da te e non voglio vedere queste lacrime perché mi fa male il cuore sapendo che sono per causa mia"
Inizia a giocherellare con il colletto della mia maglia mentre la vedo corrugare la fronte e mordersi una guancia, nel tentativo di fermare le lacrime.
"Mi sembra impossibile riuscire a stare con te.. è.. è stressante, o-ogni volta c'è un problema e io sono stanca.."
"Ma cazzo io ti amo.."
"A volte non è sufficiente Jade!"
Mi blocco e la mia paura più grande si fa improvvisamente così concreta.
"Non lo è, Jade.. non stavolta"
"Dimmi che devo fare, farò qualsiasi cosa.."
"No Jade.."
"Giuro non commetterò più errori, i-io.. io voglio.."
"Smettila Jade, è inut.."
"No, non lo dire.. io voglio te Perrie.. non posso pensare a stare ancora lontane"
"Jade.."
"Perrie.."
"Mi dispiace.."
Si divincola dalle mie braccia, voltandosi e dirigendosi verso la porta.
No no no no.. non può, non può farlo ancora.
"Perrie!"
Immobile, ferma sui miei piedi, lascio che il suono del suo nome si propaghi nel corridoio d'ingresso del palazzo.
Tengo gli occhi ancora chiusi, sul punto di versare ancora una volta tante di quelle lacrime e da lei non sento provenire più nessun rumore di passi. Così apro gli occhi e la vedo. Anche lei immobile, come trattenuta dalla mia voce e non fa un passo, non dice una parola, semplicemente si è fermata e forse ho ancora una possibilità.
I piedi finalmente si muovono, verso lei come sempre e sono sollevata vedendola voltarsi.
Ha le guance rigate come le mie ma non mi importa, ora l'unica cosa su cui riesco a concentrarmi sono le sue labbra sulle mie, un bacio. Si, la sto baciando ed è bello, è naturale, è quello che mi mancava, quello che mi sta facendo sentire maledettamente al settimo cielo.

Perrie

"Jade.. aspetta"
Cerco di spingerla via, senza troppa forza giusto quella sufficiente a farla smettere.
Finalmente riesco a separarmi, non prima di aver sorriso per tutta la sua voglia di starmi addosso.
"Mi ami?"
"Certo che ti amo Perrie"
"E credi che i problemi siano finiti così?"
Abbassa lo sguardo, come a cercare la concentrazione.
"Non credo.."
"Mh.. che dovrei fare?"
"Dirmi che mi ami per ora"
"Jade.. non lo so, non voglio corr.."
"Dimmelo"
Torna a stringermi, ben stretta a lei e il suo corpo così a contatto col mio mi impedisce di pensare lucidamente.
"Ti amo, Jade io ti amo ma mi trovo in diffic.."
"Okay.. basta questo, ci amiamo Perrie e ci saranno alti e bassi, lo sai. Abbiamo supero situazioni ben peggiori e lo so che ti senti stanca, stanca di star male, stanca di rincorrermi, stanca di questo tira e molla ma ti prego amami, questo non smetter mai di farlo perché non penso di poterlo sopportare"
Dio e il mio cuore non regge quando mi parla così. Prendo il suo viso tra le mani e vorrei sfasciarlo di baci ma mi limito a un semplice bacio a stampo e come mi aspettavo cerca di approfondire la cosa ma presto mi separo.
"Dovremmo tornare da loro e farli chiarire"
"Giusto.. ci ho parlato ed è così evidente che lui la ami, non capisco perché una cosa così frivola abbia provocato un tale casino"
"Jade.. frivola?"
"A me non interessa lui ma ti prego non entriamo in argomento"
"Mh.. va bene, vogliamo andare?"
Annuisce posando poi velocemente le labbra sulle mie, rubandomi un bacio prima di andare a chiamare l'ascensore.

Maybe Jerrie 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora