37

321 17 11
                                    

Perrie

Ricambio delicatamente il bacio, per poi dargliene un altro e un altro ancora.
Le sue labbra diventano improvvisamente ossigeno per i miei polmoni e non credo di volermi più separare.
Faccio scorrere una mano sul suo fianco mentre l'altra prende saldamente a stringerle i capelli dietro il collo.
Mi metto a cavalcioni su di lei, mentre il mio corpo esplicita chiaramente le sue intenzioni prendendo a muoversi carico di voglia.
"No.. no Perrie.. non voglio.. non voglio scopare con te.."
"Voglio fare l'amore con te Jade, per favore.."
Prendo a baciarle il collo mentre le mani si fanno strada sotto la sua maglia.
"Lo so che lo vuoi.."
Le sue mani si spostano sul mio fondoschiena accompagnando i miei movimenti, più o meno regolari.
"Aspetta.. aspetta.."
Mi allontana leggermente, abbassa lo sguardo per poi prendermi per i polsi e mordendosi il labbro.
"Io.. io.. non.. io ho bisogno di più tempo Perrie"
Senza grandi difficoltà, libero le mani dalla sua presa. Le porto un ciuffo di capelli dietro l'orecchio, sorridendole e osservandola imbarazzarsi per quel breve momento.
"Nessun problema, le tue labbra torneranno a mancarmi tutto il tempo che vuoi"
Finalmente il suo sguardo incontra il mio, mentre mi accorgo del debole ma comunque bellissimo sorriso che si è formato sul suo volto.
"Scema"
Mi colpisce un braccio con un pugno e subito mi getto all'indietro sul letto, fingendo di stramazzare per il forte dolore.
"Ahi dio mio che male.. sicuramente lo dovranno amputare.. "
"Hai finito di fare l'idiota?"
Torno immediatamente seduta su di lei, sollevo la manica del pigiama indicando il punto in cui mi aveva appena colpita.
"Guarda che livido mi hai lasciato!"
Sbuffa sorridendo ancora e temo proprio che se continuo a vedere quel sorriso a causa mia, non finirò più di fare la deficiente.
"Se do un bacino passa?"
Metto su la mia espressione più bambina che ho e le rispondo.
"Boh non so, prova!"
Delicatamente la sua mano solleva il mio braccio e presto preme lievemente le labbra contro la mia pelle.
Non è un bacio da dare al braccio e il modo in cui lo sta facendo mi sta dicendo che vuole tutt'altro ma al tempo stesso la sua mente le impone un'altra cosa ancora.
Mi sento persa, come se io non fossi più io se non con lei.
Si allontana da me, il suo sguardo si sposta sul mio e restiamo a guardarci consapevoli che entrambe vorremmo di più.
Mi avvicino al suo viso, lo prendo tra le mani e torno a schiudere le sue labbra assaporando il bacio più in profondità, sentendo tra le gambe tutta la voglia che ho di lei.
Le sue mani sul mio petto tentano di allontanarmi ma le prendo, intrecciando le mie dita con le sue e portandole sui suoi fianchi.
Prende anche lei a baciarmi più intensamente e dio mi sta facendo impazzire, le sue labbra sono così dannatamente affamate e io non posso far altro che assecondarle.
La aiuto a sdraiarsi e le sue mani iniziano a tirarmi la maglietta così col suo aiuto, la sfilano velocemente.
"Non dovremmo Perrie.."
Riprendo subito a baciarla, mentre cerco di distogliere la mente dal fatto che ha preso a tirarmi giù i pantaloni del pigiama.
"Lo so.."
Resto presto in intimo, così inizio a sollevarle la maglia scoprendo il seno nudo sul quale subito mi avvento, bagnandolo e sentendolo irrigidirsi sotto la mia lingua.
La mano mi scende tra le sue gambe che prontamente lei allarga, così prendo a succhiarle un capezzolo, per poi salire leggermente arrivando al collo, mentre le dita della mano hanno preso a farle pressione sull'entrata.
Sento i primi gemiti premere per uscire dalle sue labbra ma subito mi precipito a bloccarli baciandola.
"Jade, se vuoi fermarmi fallo ora.."
Abbiamo il fiatone, una mano tra le sue gambe, quasi entrambe a petto nudo e con le impronte delle labbra d'una sulla pelle dell'altra.
Abbiamo già superato il limite ma sempre meglio salvare le apparenze di tanto in tanto.
La guardo, sembra poco lucida, sinceramente non so se continuare.. non vorrei sbagliare ancora.
Senza distogliere lo sguardo da me, afferra la mia mano portandola sotto la tuta del pigiama e sotto l'intimo. Cazzo, si è espressa molto chiaramente.
I suoi fianchi si muovono verso la mia mano e mi sento bagnare anch'io.
Dio cosa mi fai, Jade..
Una sua mano mi prende da dietro il collo, tirandomi a sé. Bacia la mia pelle scendendo e salendo lungo la spalla e il collo, ansimando in modo crescente.
Il suo respiro veloce sul collo, le labbra che le tremano, sembra il paradiso.
Porto la mano alla mia bocca, bagnando le dita e prima che si possa lamentare, torno sulla sua intimità, scosto il tessuto fine e sentendola già piuttosto bagnata decido di entrare subito, tra le sue pareti calde che prendono a stringersi pian piano, mentre i fianchi le si sollevano involontariamente.
Mantengo un certo ritmo, scivolando sempre più facilmente al suo interno.
La presa sul mio collo si intensifica quando nel giro di qualche secondo aumento notevolmente la velocità.
Geme. Vicino il mio orecchio, dio.. Ancora.. Sto probabilmente impazzendo.
"Vieni piccola, fammi sentire"
Sento la tensione nel suo corpo crescere, tiene la fronte corrugata nel concentrarsi sul suo e ancor prima il mio, obiettivo: l'orgasmo.
"Di.. più.. mmh.."
Contraggo i muscoli del braccio cercando di arrivare a una velocità più che soddisfacente, unendo a ciò anche una sorta di vibrazione della mano per stimolarle il clitoride.
Viene, respirando a fatica, inarca la schiena e morde il cuscino per trattenere le urla.
Continuo il massaggio mentre l'orgasmo si riversa sulla mia mano.
Tiene il viso appoggiato di lato, gli occhi chiusi e le labbra socchiuse, provando a riprendere fiato e guardandola meglio mi accorgo del piccolo sorriso sul suo volto.
Le bacio il seno, salendo con la punta della lingua al collo lasciarle un bacio altrettanto più bagnato sotto il lobo dell'orecchio.
Respira profondamente mentre sposta lo sguardo su di me, la sto ancora massaggiando, così prende la mia mano tra le sue gambe e la porta alla bocca.
Lecca le mie dita, una a una, accrescendo in modo smisurato la mia eccitazione.
Prende il medio tra le labbra, succhiandolo leggermente, poi l'indice e dopo averli puliti per bene, li prende entrambi in bocca. Scorre con la lingua le mie dita, non distaccando mai lo sguardo dal mio. Io lo sento maledettamente forte, si cazzo.. questo nesso, questo legame.. chiamatelo chimica, intesa, complicità.. risveglia in me sensazioni che neanche io ricordavo di avere.
Le sottraggo la mano dalle labbra, la porto dietro le mie spalle e slaccio il reggiseno.
Mi aiuta a toglierlo e mentre allungo un braccio per lanciarlo via, lei subito delicatamente prende un capezzolo tra le labbra, praticando piccoli cerchietti con la lingua.
Guardo lei e ciò che sta facendo.
Scorre sulle lenzuola, scendendo sulla pancia fino all'intimo.
"Non devi per forza.."
In tutta risposta abbassa l'intimo con entrambe le mani, facendomi sentire ormai vulnerabile al suo tocco e al suo sguardo.
Mi fa sollevare le gambe in modo da sfilare le mutandine, accarezza i fianchi per poi affondare le dita nell'interno coscia, fino alla mia intimità che inizia ad accarezzare superficialmente.
"Se molto bagnata, Perrie"
"Mhhmh.."
Mi appoggio alle mie braccia intrecciate e a loro volta, appoggiate alla testiera del letto.
Chiudo gli occhi, lasciandole carta bianca su tutto.

Jade

Il colorito ormai diventato di un rosa intenso mi dice quanto sia già eccitata.
Mi faccio spazio con le mani e subito lecco dal basso verso l'alto tutta la sua intimità.
La sento irrigidirsi, così prendo a fare brevi movimenti della lingua sulla sua entrata, sentendo tutto il liquido al suo interno, così mi sposto sul clitoride bagnandolo ulteriormente.
Allargo le labbra baciando senza risparmiarmi, con la lingua calda ogni sua parete.
Posiziono la lingua sul clitoride muovendola velocemente in senso orizzontale, da un lato all'altro.
Mi allontano un attimo, prendendo a stuzzicarle con movimenti rotatori il clitoride col pollice della mano sinistra mentre porto il pollice dell'altra mano in bocca per bagnarlo sufficientemente.
Terminata l'operazione, torno a succhiarle il clitoride mentre faccio entrare il dito bagnato al suo interno, iniziando a fare ripetutamente pressione col polpastrello nella direzione delle mie labbra.
Sento Perrie lamentarsi mentre il suo corpo prende a irrigidirsi e i suoi fianchi tentano di prendere il controllo dei movimenti.
Impreco tra me e me quando un mugolio le esce dalle labbra, risuonando nelle mie orecchie.
Accompagno i movimenti su e giù della lingua con quelli della testa, per poi alternarli a oscillazioni laterali. Sento una mano di Perrie tra i miei capelli, non riuscendo più a trattenersi e lasciando intendere a me di non fermarmi.
Aumento la velocità fino a farla venire sulla mia lingua sulla quale ha iniziato a muoversi del tutto liberamente.
Dio mio.. non credo di averne abbastanza.
Ma come se mi leggesse nel pensiero presto inverte le posizioni, facendomi prima togliere tuta e intimo e poi mettere su di lei.
Le sollevo la gamba portandola sulla mia spalle, mettendo così a contatto i nostri punti caldi.
Gemiamo quasi contemporaneamente mentre subito inizio a muovermi, mischiando il mio col suo orgasmo.
Mette le mani sui miei fianchi e riesco chiaramente a sentire le spinte provenire anche da lei.
Mi lascio pervadere dal piacere mentre la guardo perdersi, anche lei sopraffatta dalle emozioni.
Le bacio la porzione di pelle sotto il ginocchio e sembra apprezzare dati i brividi lungo la gamba.
Aumento la velocità avvertendo il bisogno urgente di venire per entrambe e qualche secondo dopo il corpo si contrae impedendomi i movimenti sciolti di prima e i miei umori di spargono su di lei che viene come riesco a dare un'ultima spinta.
Crollo su di lei che dopo essersi ripresa prende ad accarezzarmi la schiena con la punta delle dita.
"Mi sei mancata"
Sollevo il viso, baciandole l'incavo della spalla per poi appoggiarmi ancora al suo petto.
"Anche te"
La sento tirare le lenzuola con una mano mentre l'altra resta a farmi venire i brividi ovunque ma presto mi ritrovo al caldo tra le sue braccia e le coperte pesanti, facendo tacere ogni rumore, ogni movimento.
Prima di addormentarmi sussurro un ti amo o forse l'ho solo immaginato.
Ci sono cascata ancora?
Onestamente non lo so ma poco importa ormai.

----------------------------------------------------------------------------

Avviso:
Chiedo scusa a tutti coloro che non apprezzano i capitoli sessualmente espliciti ma la solita frasetta prima del capitolo rovina l'attesa, per tanto se avete letto mi dispiace .
Ciononostante spero sia piaciuto al resto dei/delle lettori/lettrici.
Grazie di cuore❤

Maybe Jerrie 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora