32

442 14 23
                                    

"Aspetta!"
"No! Sono fottutamente stufa di tutto questo, dei problemi, delle litigate, di te che non sai mai cosa cazzo vuoi!"
"No, io voglio te.."
"No, non è vero! E adesso basta.."
"Ti prego no.. no no no!"

12 ore prima

Perrie

Sento qualcosa toccarmi la guancia, qualcosa di delicato e morbido.
Apro gli occhi e mi volto verso lei.
È sveglia e mi guarda, mentre fa scorrere dolcemente su e giù l'indice della mano sulla mia guancia.
"Buongiorno amore"
"Buongiorno"
"Dormivi tanto bene"
Annuisco mentre cerco di sistemarmi accorgendomi solo ora di avere le gambe di Jade intrecciate con le mie e un suo ginocchio premere sulla mia intimità.
"Jade credo faresti meglio a levarlo ora"
"Altrimenti?"
Solleva il ginocchio premendolo con ancora più pressione sul mio punto debole, mentre sento l'ossigeno iniziare a mancarmi e lei sembra non volersi fermare per il momento.
"Ho voglia Perrie"
Ripenso alla notte scorsa e non riesco a togliermi dalla testa il suo corpo nudo e caldo muoversi sul mio, le pupille dilatate, il sudore e i gemiti che riempivano l'appartamento.
Sono tre sere di fila che lo facciamo come se non ci fosse un domani e non so neanche per chissà quale motivo mi sorprendo tanto, è la mia ragazza dopotutto.
La scorsa notte è stata insaziabile, ricordo perfettamente con quale ardore mi prendeva e baciava, come se non lo facessimo da settimane.
Mi è piaciuto vederla così, sembra così dipendente da me e sinceramente il pensiero non mi dispiace, la amo e questo penso non faccia altro che rafforzare il nostro rapporto.
"Ti posso guardare un po' prima?"
Il suo sguardo passa da uno malizioso a uno più incerto e curioso.
"Perché?"
"Non lo so.. È come se volessi godermi questo momento con te, posso?"
La sua espressione si addolcisce, porta la mano dietro il mio collo e posa le sue labbra sulle mie.
Torna al suo posto e sorridendo sussurra quelle due paroline che tanto mi piace sentir dette da lei. Sorrido a mia volta continuando a guardarla ma subito solleva le coperte ed esce dal letto.
Il suo corpo nudo mi manda un po' in confusione e il fatto che lei non si curi di ciò aggrava la mia situazione.
"Vieni a farti la doccia con me?"
Ecco la Jade vogliosa degli scorsi tre giorni.
"Preferirei partire dal letto"
Si appoggia allo stipite della porta incrociando le braccia.
"Te ne sei dimenticata?"
"Cosa?"
Solleva lo sguardo al soffitto per poi voltarsi ed entrare in bagno.
Mi metto seduta sul letto tirando su le coperte fino al seno.
"Jade, aspetta! Dimmi cosa!"
"Del matrimonio Perrie, del matrimonio!"
Ah.. cazzo, si che me lo ero dimenticato, anche perché chi se lo voleva ricordare?
Buonumore ti saluto.
"Dai vieni in doccia, che lo sai come va a finire sul letto!"
La sento urlare dal bagno dopo aver aperto l'acqua.
Mi butto a capofitto sul cuscino, vorrei urlare e dimenticarmi nuovamente di questo fottuto matrimonio.
"Arrivo.."
Mi alzo, seguendola poi in bagno dove la trovo già sotto la doccia.
"Vieni amore"
Entro con lei e subito si avvicina.
"Fammi bagnare"
"È forse un ordine?"
La guardo mordersi il labbro mentre mi squadra da testa ai piedi.
"No scema, fammi bagnare col getto della doccia"
Mi lascia finalmente spazio, così mi metto sotto il soffione aperto. Ci voleva una doccia ora, così lascio scorrere l'acqua sul mio viso e sui capelli.
"Jade metti l'acqua più ca-aahhh.."
Improvvisamente mi spinge contro la parete, il suo corpo completamente aderente al mio.
La sento accarezzarmi il fianco, iniziando a lasciare piccoli baci sulla mia spalla sinistra, facendomi venire i brividi ovunque.
Con la stessa mano si fa largo tra la mia pancia e il muro della doccia.
Presto arriva sulla mia intimità, sfiorandomi appena con la punta delle dita.
"Cazzo Jade.."
Fa scorrere le labbra bagnate sul mio collo per poi scendere tra le mie scapole mentre tra le mie gambe, la sua mano prende a muoversi in senso circolare sul mio clitoride e dio.. deve fare qualcosa.. così non reggo.
"J-Jade.. ti prego"
"Cosa?"
"Mh.. st.."
Stronza dio..

Jade

Il suo fondoschiena prende a spingersi sulla mia intimità, mentre qualche gemito più simile a un lamento, riecheggia nella doccia e mi sta facendo perdere un po' la testa.
Ho voglia di prenderla ora ma mi piace stuzzicarla e mi piace vederla così in difficoltà, come se solo io ne fossi in grado.
La sento mettere una mano sulla mia.
Cazzo Perrie, che mi fai.. La sento spingerla più in profondità e il suo ansimare ora sembra più una supplica di toccarla.
"Dio Perrie.."
"Mmh.. ti preg.."
Faccio entrare due dita prima ancora che finisca di parlare, facendole arrivare più dentro possibile.
La sua schiena si inarca e la sento appoggiarsi a me e quando pian piano inizio a muovere le dita al suo interno, il suo bacino prende a venirmi incontro. Man mano che aumento la velocità, anche lei provvede a tenere il ritmo.
Le mie dita scorrono perfettamente tra le sue pareti, è completamente bagnata sia dentro che fuori.
Aumento ulteriormente la velocità mentre col pollice inizio a fare pressione sul suo clitoride.
I suoi gemiti riempiono la stanza, fa tremendamente caldo e mi sta mandando decisamente in confusione.
"Mhh.. si.. ah.. ahh.. si J-Jade.."
Rallento leggermente cercando di arrivare a toccare ancora più in profondità, sentendo le sue pareti stringersi intorno alle mie dita e con la seconda spinta viene sulla mia mano.
"Cazz.. mh.. dio, Jade"
La faccio voltare, tenendola tra le braccia e baciandola su tutto il viso.
La amo da impazzire e non so se è per questo matrimonio o perché mi gira maledettamente bene ma è come se avessi sempre voglia di lei.
"Sono stanca"
Dice con gli occhi socchiusi, appoggiata al muro e con la bocca semiaperta a prendere aria.
"Lo so amore, ora ci laviamo e ci prepariamo"
Annuisce chiudendo gli occhi.

Maybe Jerrie 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora