#14

232 22 18
                                    

E adesso?
Come dirò a Marinette che devo andare via per due mesi a causa del mio lavoro come modello?
Sono nei guai...
Proprio adesso che la vedo più di una semplice amica...Non vorrei lasciarla
Per nulla al mondo
Ma devo farlo,mio padre mi ha costretto.
Ha detto che staremo via 3 mesi e torneremo dopo aver fatto tantissimi set fotografici. Vorrei scappare da qualche parte solo per non partire ma non posso, peggiorare tutto. Ciò significa che domani a scuola parlerò con Marinette, spero solo che adesso non sia di pessimo umore per come era nella chiamata con me, però che non se la sia presa troppo a male...

"Ehy Luka, ti va di venire a casa mia? Ci guardamiamo in film...Mi annoio"
"Certo 5 minuti e arrivo subito"
Sono ancora triste per quella chiamata,chissà cosa voleva dirmi. Per far passare la noia e tristezza ho chiamato Luka, almeno passo un pomeriggio in buona compagnia e faccio passare la noia. Se ci fosse stato ancora Adrian, avrei di certo chiamato lui ma siccome ama fare lo stronzo e preferisce farmi andare in bestia chiamo Luka.
Mentre aspetto che arrivi, penso a cosa mi avrebbe detto se non avessi interrotto bruscamente la conversazione. Forse aveva qualche problema con me? Forse gli era successo qualcosa? Forse....che cazzo! Ma non potevo rispondere invece che crearmi tutti questi problemi?  Ma no! Devo sempre complicarmela in qualche modo, sempre.
Mentre mi faccio altrettanti problemi, sentore vado ad aprire la porta e trovo Luka.
"Ehy pupa! Vuoi rimanere lì sulla soglia oppure goderti la mia piacevole compagnia?"
"vedo che la modestia non ti manca"
"sono fin troppo modesto per quel che Valgo baby"
Scoppiamo a ridere, che suono...la sua risata è... Non lo so. Mi sento bene in sua compagnia ma non come Adri-
Marinette smettila di pensarlo!
Di pensare a quanto ti manca adesso...
Vorrei averlo qui, che mi abbraccia o dice quelle sue frasi che mi rilassano, in maniera davvero calma.
Luka entra in casa e io lo accolgo con un sorriso. Un sorriso sforzato, che cosa mi sta succedendo? Davvero sono così... No. Impossibile. Non posso essere, ecco.. 
Non ci voglio nemmeno pensare.
"Luka, che vuoi vedere?"
"AFTER!"
dice euforico, come un bimbo alla vista di un dolcetto. Beh, lui è così, bimbo e riflessivo. Mi fa ridere e riflettere e invece con Adrian sono totalmente fuori da questo mondo.
Davvero sono tornata a pensare a lui?
Come vorrei dimenticarlo, non avrei tutti i dubbi che mi frullano nella testa.
"Ok Bimbetto, vada per After. Ma io non ho letto il libro."
"Se è per questo nemmeno io, ho visto il trailer e sembra un film bomba"
"perfetto allora"
Carico il film al computer e passiamo tutto il pomeriggio a guardarlo.
Che film...Mi ha fatta commuovere.
Staccando tutto, vedo Luka osservarsi dalla testa ai piedi e sinceramente, mi sento un po' a disagio"
"Luka, perché mi fissi?"
"Eh?"
"beh- riprendo assumendo una voce più chiara e limpida- sono giorni che noto che mi guardi costantemente. Perché? Dimmi solo il perché."
"Cara Marinette, devi sapere una cosa davvero importante"
Mi fa sedere sulla sedia, non mi aepetto nulla che mi aggradi.

Ma ciao! Come va? Spero bene. Dopo secoli ho aggiornato....amen.
Che ve ne pare? 
Vediamo un po'....
Pensate che
A) Luka confesserà parte del suo passato a Marinette
B) Luka le confessa un amore che nutre dal primo momento
C) L'allontana per uno strano motivo

A VOI LA SCELTA!




Rimani Nel Cuore...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora