Cammino per le strade con un nodo
alla gola. So già come finirà questa giornata a scuola. Eppure non ero così. Alle medie ero apprezzata a tutti e vi dirò, anche i pretendenti avevo.
Ma adesso qualcosa è cambiato, in peggio. Non saprei cosa dire, è frustrante sapere che arrivata li, non vedrò le mie amiche, perché neanche esistono. Esistono solo i bulli che si prendono gioco di me...ancora ricordo il primo giorno al liceo che segnò i miei tre anni in questo istituto."Ora elencherò i ragazzi della 1 D'
La voce del preside raggiunse le mie orecchie in modo violento. Era arrivata l'ultima classe da elencare e io ero sicuramente li.
Elencò alcuni nomi, è lì conosceva quasi tutti. Arrivarono in classe e la professoressa ritardò ad arrivare.
"Ehy tu Bambina dai codini, ma lo sai che sei davvero brutta?"
Girai lo sguardo verso quella voce e notai un ragazzo della mia stessa età ma più alto, occhi verdi e capelli biondi. Lo guardai negli occhi come per dire "ma stai dicendo a me?" ma lui non si scompose e pronunciò delle parole con molta più sicurezza di prima.."Ma non ci senti?Ma quindi oltre ad essere brutta sei anche sorda...Ma guarda te questa bruttona"
Rispose fiero di se, solo allora notai una ragazza dietro questo arrogante.
"Adrinenuccio caro, che ci fai con bruttone del genere?"
Dice a me Bruttona quando lei è tipo...molto peggio. Un trucco pesantissimo, occhi azzurri ma piccoli e per niente espressivi e una cosa di cavallo gialla, per poi aggiungere che io rispetto a lei ero pure più alta.
"Non lo so ma secondo me sarà un'ottimo giocattolo, non è vero Chloe?"
Disse il biondo che si crede il re del mondo.
"Ossì caro Adrinnuccio, ottimo giocattolino."
Entrambi avevano un ghigno in faccia...
Non potevo sapere che sarei stata una delle loro tante vittime.Arrivo a scuola e mi accolgono calorosamente con mille palline e arei di carta piantati verso di me..
"Ed è... COLPITA!"
Mi arriva una pallottola di carta in testa e lo apro: di solito quando sono particolarmente grosse contiene dei messaggi.
Bruttona dai codini blu! Non ti possiamo vedere
Solita storia...oramai mi sono autoconvinta che sono brutta ...
STAI LEGGENDO
Rimani Nel Cuore...
Hayran KurguStoria con un finale non a "lieto fine" " Ricordo quel primo giorno di scuola, quello che segnò i miei tre anni in questo istituto"