Capitolo1

1.8K 43 2
                                    

《Grazie ancora》ringraziai per l'ennesima volta i genitori di Claudia prima di aprire la portiera nera dell'auto《di niente Jessica,salutami tua mamma》avevo buoni rapporti con la famiglia di Claudia. Mia madre è al lavoro quindi si sono offerti di portarmi casa dopo ha nottata di ieri. Era fine della scuola quindi , come ogni anno, abbiamo fatto un pigiama-party per festeggiare il fatto di essere sopravvissute un' altro al carcere comunemente chiamato scuola. Non eravamo solo io e lei. C'erano anche Roberta, Martina e Emanuele (detto Lele). Ci conosciamo dalle medie, ormai sono 6 anni poi alle superiori ognuno ha preso la io propria strada. Per capirci io frequento una scuola di moda, Roby una di pasticceria, Clau geometra, Marty liceo linguistico e Lele agraria (?). Campi del tutto diversi ma dopotutto siamo rimasti amici come prima. Tornando a noi, scesi dalla macchina《Certo, Clau sentiamo》《ok noi andiamo, ciao Je!》salutai con la mano mentre mi avvicinai alla porta di casa. Infilai la mano nello zaino in cerca delle chiavi di casa che non si trovano mai, che cacchio. Ohhh alleluja! Aprii la porta e appoggiai le chiavi di casa nel porta-chiavi all'ingresso.Il pigiama-party è andato bene come sempre. Ci siamo divertiti un mondo. Si sono scoperte molte cose che prima nessuno aveva osato rivelare anche se tra noi non ci sono segreti ma proprio in queste occasioni emergono i segreti più imbarazzanti. Ad esempio che Lele è fidanzato.(poverina la ragazza) È strano che non me l'abbia detto perché ci vediamo ogni mattina ma vabbé... oppure che Claudia in passato ha avuto una cotta per mio fratello Thiago. Non capisco come faccia.. senza nulla togliere a Thiago ma quando, durante le partite suda non é proprio un bel vedere. (Si quel Thiago, Thiago Silva. Il calciatore famoso. Ormai vengo etichettata come "lasorelladithiagosilva"). Comunque ognuno ha i suoi gusti. Si erano fatte quasi le 12 quindi decisi di farmi qualcosa da mangiare. Panino con pomodoro e mozzarella. Avevo addosso una canotta bianca di mio fratello con la scritta verde Brasil e il nunero 3 ,il suo. Se mi avesse vista mi avrebbe ammazzata. Nel suo armadio ha tutto ordinato per gradazione di colore. Ma come fa? Di solito é sempre fuori cittá o a Parigi (gioca nel paris saint- germain) o al ritiro della seleçao di cui é capitano ma ha sempre voluto una stanza qui anche se ha una villona ,moglie e 2 bellssimi bambini, è un mammone. Mio fratello mi ha tramandato la passione per il calcio e ormai vivo e respiro calcio. Nello specifico sono una fan sfegatata di un dei suoi tanti colleghi, Neymar (oltre che degli One Direction) . Vi starete chiedendo perchè non l'abbia mai incontrato se mio fratello è così tanto amico suo ma in realtà non l'ho capito nemmeno io. Forse non si è reso conto che l'amico in questione é il mio idolo da sempre e che lui é un suo amico stretto oppure è geloso del fatto che lo reputo uno dei miei calciatori preferiti, ma non sa che per me, in fondo, sarà sempre il migliore per me. Quest'anno i mondiali saranno qui in Brasile ma sono quasi certa che a quello svampito di mio fratello non sarà nemmeno saltato in mente che questa potrebbe essere l'occasione per incontrare il mio idolo. Giravo tutti i canali in cerca di uno che non parlasse dei mondiali, è meglio non illudermi quello ha una miriade di cose in mente del tipo "devo vincere", "devo vincere" , "devo vincere" e finirà che mi dirà "non lo sapevo che ti interessava così tanto" e cercherà di corrompermi con qualcos'altro perchè se non lo fa sa che andrei a dire a mamma a che a 17 anni si è fatto un tatuaggio di nascosto e sono certa che lo ucciderebbe e la scena sarebbe eclatante, ma gli voglio troppo bene per fargli questo. Mentre cercavo di smettere di ridere immaginando la mamma rincorrere Thiago, sentii dei rumori provenienti dall' ingresso.

Ma chi diavolo era?!

~spazio autrice~

Salve tesori♥ questo é il primo capitolo della mia storia! Sono poche le fanfiction su Neymar e gli 1D assieme quindi ho deciso di pubblicarne io una :3 é da tipo 3 mesi che ho alcuni capitoli pronti ma non avevo il tempo di pubblicarli ma oggi eccomi qui!!! Yeeeee! Comunque spero che vi piaccia.Giovedì era il mio compleanno! Compio 14 anni yeee! Chi non mi fa gli auguri é morto muhaaaa!!! No dai scherzo.


Ads by AdPunisherAd Options




VOTATE E COMMENTATE BELLE♡ al prossimo capitolo!

P.S scusate x gli errori scrivo sul cellulare :)

Fireproof || Neymar jr & 1D ff♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora