Trama

978 19 2
                                    


Martina dopo un anno passato a girare l'Europa finalmente è pronta ad affrontare l'università. Non c'è niente a cui tiene di più al mondo della sua sorellina Quinn, anche se non hanno lo stesso padre la loro somiglianza è visibile agl'occhi. Ha una grande passione, la fotografia. La macchina fotografica è sempre presente nella sua vita, in ogni occasione, in ogni momento, come se fosse la sua fedele amica. E' una ragazza molto educata e calma all'apparenza, ma in realtà non ci pensa due volte a tirare fuori il suo carattere forte e determinato, che quasi nessuno riesce a placare. Non ama farmi mettere i piedi in testa, è decisa e deve sempre avere tutto sotto controllo, ma anche un lato molto dolce e protettivo che esprimere con chi riesce a conquistare la sua fiducia. Il suo mondo verrà stravolto quando conoscerà Mechi, la sua compagna di stanza esuberante e dall'anima ribelle con un fratello, invece, dall'anima tormentata. Presuntuoso, diffidente, Jorge nasconde dentro di se grandi ferite che gli hanno stravolto completamente la vita. La rabbia è la sua arma di sfogo ed è l'unico sentimento che è in grado di manifestare. Ama divertirsi, ama trasgredire alle regole. Non è propenso hai rapporti se non con le persone a cui lui tiene di più e quei pochi amici, tormentati in qualche modo come lui. Si esprime disegnando, porta i suoi demoni sulle tele, dipingendo i sentimenti che spesso reprime. Molti altri ragazzi si intrecceranno a loro, creando scompigli, gelosie, scontri, ma nasceranno anche grandi amicizie e forti legami che cambieranno le loro vite per sempre.


Autore: Eccoci qui con una nuova storia. Vi avverto già che non riuscirò a pubblicare frequentemente, ma appena ho tempo farò in modo di farlo. Questa è una storia che avevo già pensato con altri personaggi, ma poi ho deciso di cambiare. Spero comunque che vi possa piacere. Siccome non ho molto tempo non sarà troppo lunga e complessa, ma comunque ci saranno capitoli e personaggi con delle sfumature interessanti e da scoprire. Vi saluto e il primo capitolo arriverà molto presto.

Anime PerduteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora