MARTINA.
I giorni passano tranquillamente, il fratello di Mechi non l'ho più visto e non è mai tornato all'appartamento e questo non mi dispiaceva affatto, non volevo sentirmi ancora in quello strano imbarazzo. Le lezioni vanno benissimo, amo ogni singola lezione e le trovo molto interessanti. Sto camminando nei corridoi con Lodo e Diego, chiacchieriamo dei nostri fotografi preferiti e di cosa ci piacerebbe fare dopo l'università. << Io voglio fare un servizio fotografico sulle donne in gravidanza, perché credo che siano bellissime >> esclama Lodo << e ovviamente girerò il mondo a fotografare ogni cosa mi passi davanti >> ridacchia lei e guarda Diego, oggi Lodo ha una coda di cavallo alta e porta gl'occhiali da vista che la fanno sembrare ancora più intelligente. << Allora come va con la tua coinquilina? >> mi domanda Diego sorridendomi leggermente, << Benissimo lei è molto simpatica, è il fratello che non lo è >> dico senza pensarci, << Come? Ha un fratello? >> si incuriosisce anche Lodo, << Si, pieno di tatuaggi e presuntuoso >> ribatto io granando gl'occhi per fargli capire che non mi sta molto simpatico, << Devi stare alla larga da quelle persone >> mi suggerisce Diego, << Non preoccuparti per me, me la cavo e non sarà di certo quel ragazzo a crearmi problemi >>, << Devi comunque stare attenta, ho sentito che il loro gruppetto ama cercare ragazza da portarsi a letto per divertirsi >> mi informa Lodo, << lo immaginavo comunque, non mi farò abbindolare da nessuno non preoccuparti, o altro a cui pensare e non credo di stargli simpatica >> ridacchio io, << Promettimi di stare attenta però >> dice Diego preoccupato, << Ok >> rispondo io mentre Lodo abbassa lo sguardo a terra. Dopo le lezioni mi fiondo nel mio alloggio per riposarmi, ho la macchina fotografica al collo perché sono appena uscita dallo studio di fotografia dove ci hanno fatto fotografare dei fiori, sono un po' stanca e non vedo l'ora di farmi una bella doccia e rilassarmi. Quando entro dalla porta un ragazzo è seduto sul divano e Mechi in parte a lui gli sorride, << Ciao Tini >> mi saluta lei in modo sprizzante alzandosi, << Lui è Francisco >> mi indica con la mano il ragazzo seduto, << E' un piacere >> mi sorride lui, << Piacere mio >> borbotto appoggiando delicatamente la macchina fotografica sul tavolo, quel ragazzo è simile al fratello di Mechi, tatuato con un piercing al setto nasale e uno al sopracciglio, e quell'aria da duro. << E' molto bella >> commenta lui guardando la mia macchina fotografica, ero pronta a delle prese in giro, ma a quanto pare mi sbagliavo, << Grazie >> rispondo io mentre lui la guarda bene prendendola in mano. Dopo avermi chiesto qualche informazione a riguardo mi rendo conto che quel ragazzo pur essendo uno dei ribelli, come li chiamo io quando ne parlo con Lodo, non è come Jorge, è più educato e gentile e non ha quegl'occhi gelidi anzi sprizzano di amore verso Mechi. << Fran mi ha appena detto che questo fine settimana c'è la prima festa >> mi dice Mechi entusiasta << Dovresti venire >> continua poi, << Non credo sia una buona idea >>, << Perché no? >> chiede Fran aprendo una birra, << Perché non sono cose che fanno per me, cioè mi piacciono le feste ma preferisco evitare >> rispondo facendo spallucce, << Perché non sei mai venuta ad una delle nostre feste >> sorride lui poi, << Grazie davvero per l'invito, ma non credo che sia una buona idea, sarei solo un peso >>, << Ti pregooooo >> piagnucola in modo finto Mechi e io ridacchio, << Non mi inganni così Mechi >> le rispondo, << Almeno pensaci, facci un pensierino e poi se sabato mi dirai che non vuoi venire accetterò la tua scelta >> continua, << Ok va bene ci penserò >>, lei inizia a battere le mani felice e a saltellare, Fran la ferma << Mechi calmati >> ride lui. << Dirò a Jorge che l'hai invitata >> parla poi lui e io mentre svuoto la mia borsa mi volto a guardarlo, << Glielo dico io non preoccuparti amore >> ribatte Mechi dandogli un leggero bacio a stampo, << Si non gli sto molto simpatica >> borbotto senza pensarci, << Non è quello credimi >> risponde lei, << Già, a Jorge non piace fare amicizia e non è un ragazzo sociale diciamo, ma non gli stai antipatica >> mi spiega invece il suo ragazzo, << Sono troppo una perfettina per i suoi gusti, ma va bene così non sto cercando un amico del genere >> continuo poi << Solo che non mi piace essere presa in giro >>, << Dovrai abituartici Jorge è fatto così >> fa spallucce Mechi, << Se sapresti certe cose lo capiresti >> continua poi Fran << Ma non preoccuparti non è cattivo è che non ama le persone troppo sentimentali e... perfettine >> sorride, << Ho notato >> brontolo poi io.
STAI LEGGENDO
Anime Perdute
Teen FictionQuesta storia parla di un gruppo di ragazzi che frequentano l'università. Ognuno di loro porta dentro di sé dei demoni, delle ferite che spesso incidono sul loro modo di vivere la vita. Le loro storie si intrecceranno. Troveranno nuovi modi per affr...