3 -yoongi ♡

2.7K 143 8
                                    

𝖄𝖔𝖔𝖓𝖌𝖎

Dunque ricapitoliamo.
Mi sono appena beccato un pugno sul naso da un perfetto sconosciuto,
Non ho picchiato questo tipo e l'ho addirittura accolto in casa?!

No ok qui c'è qualcosa che non va decisamente.
Da quando sono cosi? Ah già da quando ho visto questo... tipo di cui non so nenache il nome.
Parlotto tra me e me il ragazzino mi guarda male poi un po' stranito. In quel momento appena ruoto di poco gli occhi in modo da vedere il viso del rosa mi riprendo
"Quindi? Hai un nome?" Chiedo mezzo scocciato, ormai la scuola stamattina era andata a farsi benedire.
"Si.. i-o sono Park J-Jimin..."
il piccoletto abbassa dinuovo la testa mentre pronuncia queste parole scosso ancora da quasi impercettibili singhiozzi e io non posso fare a meno di scrutarlo

"Ti preparo qualcosa di caldo intanto accomodati pure li"
indico il divano , non so perché io sia cosi oggi... non mi piace questa cosa.

"beh Jimin perché sei ridotto cosi?" Chiedo intento a preparare un the.
Dopo aver posto la domanda mi rendo conto che lui non sa ancora il mio nome.

"ah gia, io sono Min Yoongi" dico porgendogli la mano che afferra tremante.
Non sembra intenzionato a parlare cosi gia stanco lo guardo sbuffando.

"Beh ora cerca di tranquillizzarti poi ti porto da Taehyung , lo conosco abita a qualche isolato da qui, le case sono tutte uguali é possibile che tu ti sia confuso."

Dopo averlo tranquillizzato come promesso lo porto da Tae, quel ragazzo é l'unico oltre al dottor Tai con cui mi confido.
Tae e'probabilmente il mio unico veri amico.

Siamo cresciuti insieme a daegu in Corea del sud, all'età di 19 anni ci siamo trasferiti qui a Seoul per avere maggiori opportunità di lavoro in futuro.
Tae é come un fratello per me senza di lui probabilmente non sarei qui oggi.

É tardi quindi lo accompagno davanti all'abitazione e lo faccio scendere dalla macchina.
"Grazie mille Yoongi sei stato molto gentile "
Jimin si affaccia al finestrino della portiera chiusa regalandomi uno dei suoi migliori sorrisi.
I denti perfettamente bianchi fanno risaltare le labbra piene e rosee del più piccolo e i suoi occhi si chiudono in due mezzelune. É proprio un bel ragazzo devo ammetterlo.

Chissà se ci rivedremo ancora...
non parlavo con qualcuno che non fosse Tae da veramente tanto tempo .

Eppure questo ragazzino tanto strano quanto bello mi incuriosisce...
forse chiederò a Tae.
Forse é il momento di rifarmi una vita.

Until The Day I Die •yoonmin• [IN REVISIONE] •#wattys2019•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora