𝖄𝖔𝖔𝖓𝖌𝖎
Sto scrivendo un nuovo testo dopo tanto tempo, sono seduto alla mia scrivania da ore, il problema è che proprio non ho ispirazione
Squilla il cellulare
Ring
Una notifica
Ring ring ring
Decido di lasciare perdere il testo per il momento e prendo il cellulare, due notifiche da instangram.
*@parkjiminie ha pubblicato una nuova foto dopo tanto tempo corri a vederla*
*@parkjiminie ti ha taggato in un post*
*@parkjiminie ti ha menzionato in un commento
*@kimnamjoonakarm ti ha menzionato in un commento*
Deglutisco rumorosamente, non può averlo fatto...
Apro il post@Parkjimine
Piace a kimnamjoonakarm
jungkookreal e altre 2.745 persone@parkjimine: così tanto in così poco
💕 @augustdVisualizza tutti i 32 commenti
@namjoonakarm: e così il nostro
piccolo august d si é dato da fare eh
@augustd
@jungkookreal: e vissero tutti felici
e contenti perché non ne sapevo
nulla jimin-ah? @parkjiminie
@tatetaeofficials
@taetaeofficials: perchè sono
sempre l'ultimo a sapere le cose
@jungkookreal zitto feto.Pubblicato 2 minuti fa
Apro whatsapp il più velocemente possibile e scrivo a jimin
Y : jimin perfavore devi togliere immediatamente quella foto ti spieghero dopo
J : ok...
Y : perfavore piccolo non prenderla male davvero sto venendo da te... meriti una spiegazione
J : ok sono a casa.Pochi minuti dopo sono sotto casa del rosa intento a suonare il campanello.
Una chioma rosa sbuca dalla porta e appena nota che sono io si sposta per farmi entrare chiede di seguirlo in camera poiché in salotto ci sono Jungkook e Taehyung, quei due si sono proprio trovati.
Arriviamo in camera e mi fa sedere sul letto affianco a lui, faccio per baciarlo ma mi mette una mano davanti al viso
"non vuoi che si sappia che sto con te vero? Ti imbarazzo?"
Spalanco gli occhi "cos ...no Jimin non pensarlo mai ok? Sei la persona migliore del mondo, chiunque sarebbe fortunatissimo a stare con te.
È solo che con quella foto mi hai messo in un bel po' di casini...
vedi io sono abbastanza famoso nel mondo della musica e le mie fan... sono parecchio accanite e ora anche se non molte persone hanno visto quella foto é possibile che abbiano gia fatto lo screen e la gireranno ad amici poi amici di amici e via dicendo.
Non sarebbe nenache un problema se fosse solo per me ma il problema ce e non é nenache piccolo, la mia azienda, la Bighit, in teoria aveva detto che dovevo restare single per una roba professionale che non sto a spiegarti...fatto sta che ora ci sei in mezzo anche tu d non voglio che tutte le mattine ti ritrovi giornalisti sotto casa o peggio fan che non sopportano il fatto che io stia con te e non con loro e fidati che ce ne sono.
Fatto sta che ora sono in pensiero per la tua sicurezza Jimin.
Tu mi piaci e anche tanto non ti voglio assolutamente coinvolgere in tutto questo sei troppo importante."
Jimin mi guarda spaesato per poi abbracciarmi, staccarsi, guardarmi negli occhi e baciarmi, un bacio lento che sa di scuse.
Jimin si sente in colpa ma io non voglio che stia male.... quando ci stacchiamo lui mi guarda con gli occhi da cucciolo, io sorrido, oggi sarei dovuto andare alla tomba di Marie ma in questo momento preferisco stare qui con la persona che amo.
Già io lo amo, l'ho realizzato quando ieri stavo per perderlo al cinema, ma non sono ancora pronto per dirglielo.Marie perdonami se dopo 6 anni ho deciso di andare avanti.
Non ti dimenticherò mai ma è giunto il momento, racconterò la tua storia a Jimin poi sarò definitivamente pronto a lasciarti andare...eri, sei e rimarrai sempre una parte di me spero tu possa essere felice da dove ti trovi ora e spero che guardandomi da lassù tu possa sorridermi ancora una volta.
STAI LEGGENDO
Until The Day I Die •yoonmin• [IN REVISIONE] •#wattys2019•
Fanfiction{voglio avvertirvi subito che e' una delle mie primissime storie e che quindi e' scritta abbastanza male. leggete a vostro rischio e pericolo.} [Dico sul serio non leggetelo] -Dove Jimin bussa un giorno per sbaglio alla porta di Yoongi e con quel s...